Creato da MrPixel il 08/11/2004
vita, morte e miracoli.... sfiga permettendo

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

DetectifyEsterBZlisaz78zalanmauro.marchisottinicole.dellcosimovito.donofrioadel.abdelwahabausdauerminsterr999volandfarmlorteyuwtoorresalottergs
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #84Messaggio #86 »

Post N° 85

Post n°85 pubblicato il 28 Gennaio 2005 da MrPixel
Foto di MrPixel

DIARIO DI BORDO
(i primi giorni qui dentro)

Giorno uno.
Eccomi qua, pronti via! Ma via dove? Da nessuna parte perchè alla fine son fermo in una stanzetta di pochi metri quadrati dove regna una televisione, due letti e un bagno in comune.
La vista non è male, anche se non mi è nuova. Infatti l'ho già vista più e più volte da questo punto.
Ho fatto quattro passi per l'ospedale e son andato a "trovare" il mio cardiologo... e si sente molto americano e ogni volta che mi visita se ne esce con frasi tipo "ehi jonny... il tuo cuore è una bomba! quindi niente spaventi o cose del genere che se no ti piglia un infarto!"... E' sempre cosi sereno e tranquillizzante che a volte i fa paura... va beh è solo un soffio al cuore, non posso più andare a gardaland a vivere intense emozioni o cose del genere, ma mica mi devo chiudere in un'ampolla di vetro.... no fatemi solo bù! che se mi spavento, finisce che ci rimango...
E poi mi hanno fatto la solita foto... ehhhh le lastre mostrano sempre il tuo lato migliore, lì si può dire che sei veramente bello, e non per come sei fisicamente ma quanto sei bello dentro!
Qualche telefonata, e per oggi nulla più... al massimo 4 passi per il reparto e un pò di tivù. Domani si comincia....!


Giorno Due.
Sveglia alle sei per una pompa! (voi subito maliziosi!)... dovevano attaccarmi alla pompa delle flebo... va beh... solite cose ;)
La chemio è durata poco ed ora son qui sul letto ad aspettare i simpson; il mio compagno di camera è sempre più silenzioso e continua a farsi i suoi calcoli.... ahhhhh sti commercialisti parmensi, per me sto qui è in mezzo all'affare parmalat... fa delle telefonate strane in codice..... boh!
E' arrivata l'ora del tè, fue ringo da pucciare dentro e almeno qualcosa è andato giù... bisogna mangiare altrimenti è sempre peggio, ma per le schifezze c'è sempre posto ;)
la sera mi ha viso fare un bel discorso con la tazza del cesso.. e poi a nanna sperando che il giorno dopo sia migliore.


Giorno Tre.
Mi son svegliato che stavo mooooooolto meglio... tutto era tornato quasi regolare e a quanto pare pure le cure abbiano fatto il loro effetto....
il mezzogiorno è arrivato abbastanza alla svelta, di solito qui la mattina fa fatica a passare, come del resto tutta l'altra parte della giornata.
Pranzo, non ho nemmeno mangiato tanto male... l'ospedale si sa, non è mai un ristorante... però non bisogna lamentarsi finché si mangia!
E' arrivato il mio amore a farmi compagnia, cosi il tempo è passato ancora un pò senza accorgermene... nel frattempo la dottoressa è venuta a visitarmi e le cure, almeno a vista d'occhio continuano a fare effetto.... speriamo!
Ore 20.30... sono cotto... buonanotte


Giorno 4
Notte passata più o meno male per la continua necessità di recarmi al bagno... per il resto tutto nella norma.
Mattinata passata ad aspettare che mi facessero il bilancio. Solita routine della visita del primario con un piccolo aggiornamento sulle mie condizioni... in poche parole sono ancora lievemente migliorato (si sa che i dottori a volte non si sbilanciano molto... cmq io sono ottimista e sto diventando amico di Giannnnniiiii)
Ore 9.30 e sto ancora aspettando che mi colleghino a internet... sperem!
Mezzogiorno passato indenne e poi ancora del cortisone da ingerire... quello mi fa venire una fame della madonna ma mi devo contenere... fameeeeeeeeee... calma ale.. calma!
Ore 21... si è pappato e si guarderà un pò l'inter.... magari m tira su il morale... anche se essere interista vuol dire soffrire... non pensavo però tutto questo :P
Buonanotte!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963