Creato da MrPixel il 08/11/2004
vita, morte e miracoli.... sfiga permettendo

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

DetectifyEsterBZlisaz78zalanmauro.marchisottinicole.dellcosimovito.donofrioadel.abdelwahabausdauerminsterr999volandfarmlorteyuwtoorresalottergs
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #19Messaggio #21 »

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 02 Dicembre 2004 da MrPixel
Foto di MrPixel

CARO BABBO NATALE
(letterina di un bimbo un pò cresciuto)




Caro Babbo,
ormai è già il 2 dicembre e il 25 si sta avvicinando come una mannaia sulla testa! Già... corri corri a fare i regali che non sai se piaceranno anche se sono stati scelti con cura (in pratica 2 minuti netti per rispondersi alla domanda "gli piacerà?" e uno solo per vedere quanto costa)... perchè i regali si fanno col cuore ma soprattutto col portafogli... ma viene un pò dura farli quando da questo al posto di uscire soldi a non finire escono solo dei pipistrelli che non ti pagano l'affitto da qualche mese. Comunque ho già chiesto lo sfratto! e mal che vada mi vedrai in tivvù a forum..

Ora veniamo a noi, o meglio a me!
Era una vita che non ti scrivevo la letterina.... ormai tanto te di qua non passavi più, anzi mi toccava a me prendermi i regali, impacchettarli e scrivermi pure il bigliettino!!

Ormai il venticinque è il giorno del "siamo tutti più buoni", si... buoni... giusto quei tre minuti che precedono l'apertura dei pacchi e poi.... pronti, via con la bava alla bocca e una cattiveria pazzesca a strappare la carta che era stata con cura piegata per far bene il pacco.... e alla fine bisognerebbe fotografare le faccie d'ognuno per vedere quanto son felici fuori (la frase è sempre quella "che bello... mi serviva proprio) ma dentro la vocina di Homer che ci dice("doh... che merda di coso... mi tocca pure di riciclarlo... non è mica facile").

Tutti ti chiedono pateticamente la pace nel mondo, cibo per chi non ne ha, e tutte quelle cose che si ricordano solo in questo periodo solo perchè c'è un cazzutissimo dizionario natalizio che spunta fuori e magicamente ti fa diventare altruista... ma il 26 l'unica cosa che pensi è di avere un pò di bicarbonato perchè hai mangiato troppo il giorno prima e devi finire quello che è avanzato.... alla faccia del terzo mondo!
Ma a qualcuno hai spiegato che durante il resto dell'anno fai le consegne per un corriere espresso e che non hai tempo per queste cose???

E io?...Io cosa voglio... ?

Potrei farti una lista lunga sette piani di morbidezza piena di puttanate materiali, o di pensierini su salute e cose del genere.... tanto vista la situazione non credo che negli anni passati tu abbia cagato più di tanto la mia lettera... sarà perchè io ti mandavo le emails e li alice non ti arriva come a casa mia?
Facciamo una cosa, io chiudo la porta a chiave e muro il camino che tanto non ho... cosi voglio vedere se riesci a portarmi qualcosa... in compenso ti trovi gli spiedini di quattro salti in padella nel fizzer, fridzer, frigider, come si scrive?... si vabbè... il congelatore!!! (adesso capisco la tua stazza, se continui a mangiare quelle schifezze.....)

Ciao Babbo
Sfido a ricordarti di me!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963