Creato da MrPixel il 08/11/2004
vita, morte e miracoli.... sfiga permettendo

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

DetectifyEsterBZlisaz78zalanmauro.marchisottinicole.dellcosimovito.donofrioadel.abdelwahabausdauerminsterr999volandfarmlorteyuwtoorresalottergs
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #32Messaggio #34 »

Post N° 33

Post n°33 pubblicato il 15 Dicembre 2004 da MrPixel
Foto di MrPixel

VOMITO L'ANIMA
(per tornare ad essere normale)



Ora, non so perchè, ho la necessità di scrivere un pò di cazzi miei, sarà che ho bisogno di sfogarmi a un muro di gomma che tanto nemmeno mi conosce. O forse perchè a volte non riesco a sfogarmi con chi mi sta vicino e piuttosto mi tengo tutto dentro.

Oggi sono qui a vomitare, a fare i soliti discorsi con la mia cara e vecchia amica tazza del cesso tatuata ideal standard. Vomito, non perchè sia anoressico ma solo perchè da un anno e qualcosa sto facendo chemioterapia.


Già, ho un tumore e ci convivo, ormai lo sopporto come un compagno di scuola che ti tocca subirti e tanto nella tua mente ti ripeti sempre: "tanto la maturità è sempre più vicina e non lo rivedrò più".

Oggi è stato uno di quei fantastici giorni dove mi hanno iniettato qualche bella flebo che, fa bene da una parte, ma ti rende uno straccio dall'altra. Ti piega in due su quella tazza e non vedi l'ora che sia notte per dormirci sopra e sperare che l'indomani si stia un pò meglio.

Non sono pù quella faccia della foto anche se sul mio sito ci sono delle foto recenti; anzi sono sempre io ma esternamente non più. Assomiglio a mastrolindo! ma non pretendete che vi venga a pulire il cesso in un baleno... anzi potrei solo sporcarvelo :P
Qui fortunatamente la faccia non conta poi tanto, è un blog, quindi dovrebbero contare i pensieri... ci vorrebbe un pallottoliere però!

Tutti dicono che col tempo la propria vita cambia, non ci si può far nulla, ma a volte cambia cosi radicalmente che se guardi solo una fotografia di poco tempo fa ti stupisci di essere tu quelli lì... "e' solo uno che mi assomiglia vagamente".. e invece no.. se tu quando eri bello, atletico e sopratutto attivo in tutti i sensi.
Ora invece ti guardi allo specchio e ti trovi, pelato un pochino ingrassato e stanco anche solo a fare 4 passi.. in pratica una semi ameba che quando la sera si corica nel letto sprofonda nel sonno di una stanchezza mai sentita.
E' dura ma ce la si fa in qualche modo... sopratutto quando ci si è ripresi dal trattamento e si sta bene... solo che poi esci come se non avessi nulla e cosa vedi, quelli che ti stanno intorno che ti guardano, fissano, squadrano dalla testa ai piedi e glieli leggi i pensieri che passano nei loro occhi come quei tabelloni luminosi informativi: "minkia come stai messo... drogati di meno!" "stammi lontano, che mi contagi" e altre cose del genere.... Ahimè l'ignoranza e tanta e sopratutto galoppa nei cervelli della gente...
Di sicuro, non sono il ritratto della salute ma son pur sempre una persona, con i suoi problemi (gravi) si, ma anche con tante altre cose + belle.
L'aspetto conta, tanto, l'ho sempre saputo lavorando nel mondo dell'immagine e della moda... e la mia situazione lo dimostra chiaramente quando mi muovo x le città.

Ora il mio sfogo è solo uno.
Andate a fanculo tutti quandi e guardate oltre quello che vi si para davanti e sperate di non finire in situazioni simili.

Posso dire grazie ai miei amici (diventati veri e pochi dopo la notizia) e alla mia ragazza che mi ha conosciuto durante il mio calvario vedendo quello che sono e credo di essere sempre stato anche se maturato nel bene e nel male dall'esperienze che la vita mi ha dato e che continuerà a darmi.

Buona vita a tutti... con tutto il cuore
Alessandro

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963