you're my moon

la visione che io ho dell'amore

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« To my loveSpecial date...... »

Ciao Simone

Post n°46 pubblicato il 18 Ottobre 2008 da pat.pat.55

Gli antichi proverbi non falliscono mai: anno bisesto anno funesto. Mi sembra proprio che sia così..... ero indecisa se scriverti o meno, ma su questo blog "fisso" i miei pensieri e allora voglio lasciarne uno solo a te che ormai non fai più parte di questa nostra vita, ma starai correndo su una moto proprio su una di quelle che l'altra notte ti ha portato via da noi.

Alcuni  hanno detto: non si può morire a trentacinque anni e lasciare nel dolore chi rimane e quanti gli hanno voluto bene. Altri hanno rimarcato: ognuno di noi è artefice del proprio destino e andare su una moto senza casco vuol dire cercare il pericolo ad ogni costo. Bla bla bla bla parole solo parole.

Quante volte i nostri occhi si sono incrociati e tu ridendo mi dicevi: "sono un grande, sono come Alessandro Magno... un occhio marrone e un altro azzurro....." ed io: " ah sì? dimostramelo ma non solo a parole.... E tu cosa hai voluto dimostrare così ?..che eri un grande? Un guerriero senza macchia e senza paura?

Ti dico questo: "un guerriero sa che un angelo e un demonio si contendono la mano che impugna la spada.

Dice il demonio:"tu cederai. Non individuerai il momento giusto. Hai paura."

Dice l'angelo:" Tu cederai. Non individuerai il momento giusto.Hai paura."

Il guerriero è sorpreso. Hanno detto tutti e due la stessa cosa.

Poi il demonio continua:"Lascia che ti aiuti."

E l'angelo dice:" Ti aiuto io."

A questo punto, il guerriero avverte la differenza. Le parole sono le stesse, ma gli alleati sono diversi.

Allora egli sceglie la mano del suo angelo".

Simone, tu hai scelto la mano dell'angelo ne sono sicura ed io avrò impresso il tuo viso sorridente nei miei occhi quando mi dicevi: sono un grande, sono come Alessandro Magno......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pat.pat.55
Data di creazione: 24/05/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pat.pat.55paolacaracciolooomerostdlacky.procinoLylandracall.me.IshmaelDJ_Ponhzitobias_shufflerugiadanelmattinofregy11fn.lameziatermesimply.26ts63lady.eridania
 

ULTIMI COMMENTI

fan degli amori impossible..con l'avvertenza che la...
Inviato da: viaggiandocontromano
il 22/03/2010 alle 18:25
 
Terra misteriosa!
Inviato da: ziryabb
il 13/05/2009 alle 16:16
 
Bel omaggio.Puoi immaginare come vive questa giornata una...
Inviato da: ziryabb
il 11/05/2009 alle 18:33
 
Benvenuta un abbraccio consolatore
Inviato da: coricina123
il 28/03/2009 alle 17:16
 
non sarà un buon natale neanche per me credimi.Ho perso la...
Inviato da: pat.pat.55
il 10/12/2008 alle 19:27
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963