you're my moon

la visione che io ho dell'amore

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Pausa di riflessioneSensazioni stupende »

Pausa di riflessione finita?

Post n°52 pubblicato il 26 Ottobre 2008 da pat.pat.55

Mi vien da ridere quando penso alla mia pausa di riflessione.....Perchè? perchè di solito lo si dice quando un rapporto si è logorato allora lei o lui dice: " caro/a mi prendo una pausa di riflessione" e poi non si fa più vedere. Io questa pausa l'ho presa,ma... con il mio blog. Tesoro?(blog)come vedi sono tornata. 

Domani "special date again" e spero di non fare come l'ultima volta, cioè la figura della patata lessa (eufemismo per dire: figura della stupida deficiente).

Sto leggendo un libro il cui sottotitolo è: Esercizi per non essere mai tristi. E' vero, tante persone sono abituate a vivere giorni tristi, all'insegna della noia e dell'ansia, e sembrano aver perso la speranza di un'esistenza felice. Molti si sono rassegnati ad una vita in bianco e nero e si accontentano di qualche raggio di colore che li illumina come per caso e sparisce in fretta. Io, personalmente mi accontenterei di un po' di serenità perchè credo che nessuno deliberatamente cerchi di essere triste. Gioia e felicità sono momenti molto brevi nella nostra esistenza: la serenità dovrebbe durare di più, dico dovrebbe perchè è così: qualcuno provi a smentirmi.

Comunque nonostante tutto sono una persona ottimista, cerco sempre persone con stati d'animo positivi e non mi lascio contagiare da quelli negativi. Io vivo per un sorriso e per fortuna al mattino, al lavoro, ne ricevo tanti. Sono uscita molte volte da tunnel neri e bui cercando di raccogliere i cocci della mia vita e rimettendoli insieme come un puzzle e tutte le volte ci sono riuscita.

Nel mio blog mi sono ritrovata a dover scrivere pensieri molto tristi per due persone a me care: Federico e Simone, che non ci sono più e sinceramente mai e poi mai avrei immaginato di parlare di loro con la tristezza nell'anima.

Poi a queste tragedie per ben due volte si sono succedute delle bellissime notizie: la nascita , la vita: due esserini dai capelli neri e gli occhi grandi luminosi come le stelle nel cielo d'agosto: Virginia e Alessandro.

Metto la tristezza da parte e sorrido felice anzi serena di fronte a tale miracolo perchè di miracolo si tratta: la morte lascia spazio alla vita.

Pensierino per il mio A. Io ti dono tutto quello che c'è nel mio cuore, nella mia anima, nella mia mente, tutto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pat.pat.55
Data di creazione: 24/05/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pat.pat.55paolacaracciolooomerostdlacky.procinoLylandracall.me.IshmaelDJ_Ponhzitobias_shufflerugiadanelmattinofregy11fn.lameziatermesimply.26ts63lady.eridania
 

ULTIMI COMMENTI

fan degli amori impossible..con l'avvertenza che la...
Inviato da: viaggiandocontromano
il 22/03/2010 alle 18:25
 
Terra misteriosa!
Inviato da: ziryabb
il 13/05/2009 alle 16:16
 
Bel omaggio.Puoi immaginare come vive questa giornata una...
Inviato da: ziryabb
il 11/05/2009 alle 18:33
 
Benvenuta un abbraccio consolatore
Inviato da: coricina123
il 28/03/2009 alle 17:16
 
non sarà un buon natale neanche per me credimi.Ho perso la...
Inviato da: pat.pat.55
il 10/12/2008 alle 19:27
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963