Creato da pixie.pixolina il 26/09/2007
la nostra vita
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 

I miei link preferiti

 
 
 
 

Video Ginger

 

video Pixie

 
 
 
 
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

stefano.loconsolegiopolypanaureodichagielle16MELIPASTISSALo.Scrittoresilvia.mucciunblogaquattrozampelunadicristallo01Pegasus1978calcio978billy.bauveronikina_ina_inacaiazzo.raffaelina
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

« Com'è cambiata la mia vita !!!!che bello che bello.... »

Miaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.......... come soffro.......

Post n°44 pubblicato il 26 Maggio 2008 da pixie.pixolina

GRRRRRMIAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUU.........

soffro, soffro, soffro e ancora soffro....

sobbbbb.....

la mia vita era iniziata male, quando una sera di ottobre nel buio dei miei occhi scorgo una luce.... prima piccola, poi sempre più forte.... la vedo lei.... una misssssssssssssssss tricolore... con gli occhi gialli come la luna che guarda l'orizzonte senza fine che si ritrova davanti... guarda il cielo sognando (oppure sarà il collare????), ma non sogna me..... mewwwwwwwwwww.... :-(

io sono innamorato pazzo di lei, ma lei non solo non mi "vede" proprio, ma sembra abbia anche paura... io le corro incontro e lei scappa, mi soffia, mi dice dietro di tutto e io rimango lì a fissarla con il mio sogno infranto...

mi guardo allo specchio.... vedo un altro gatto come me che mi guarda e mi guarda male... mi dice: "ma che combini???"..... fai il gatto serio, insomma, ti comporti come un gattino lacrimevole!!!" e mi sgrida... non capisco ancora chi è quel gatto che non si fa mai gli affari suoi ma se io la amo e lei non mi guarda di striscio, cosa posso fare??? come posso farmi accettare così come sono?

....è da mesi che ci provo con lei e che tra me e me penso alle frasi da dirle: "mi vuoi sposare?", "ci mettiamo insieme?", "mi vuoi bene?", ma niente.... arrivo là... e lei mi manda via.... miauuuuuuuuuu sobbbbbbbbbbbbbb... cosa posso fare per conquistarla??? :-((((((((((

e se le scrivessi una lettera d'amore???

lo so che sono grosso, che magari le fa paura quello, ma io sono un gattino piccolino anche se occupo mezzo letto e tutto il tavolo quando mi ci sdraio sopra.... ehhhhh... se solo lei volesse vedermi per una volta con i miei occhi capirebbe come sono in realtà invece che guardare come sono fisicamente.... siiiigggghhhhh.... :-(((

aiutatemi, ho bisogno di consigli.........................................................................................

miauuuu.... torno a guardarla dal di sopra del mio tavolo, mentre lei... vede solo le crocchette...............


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963