Creato da cantando_in_catene il 25/03/2009

PIACERE E PASSIONE

il mio mondo

 

« Ma che senso ha????HONG-KONG »

Novembre

Post n°112 pubblicato il 28 Ottobre 2011 da cantando_in_catene

autunno

Eccoci arrivati a novembre: autunno conclamato.
Mi piacciono i colori dell'autunno... sono caldi, variegati e oserei piu' belli di quelli primaverili.
La primavera è il risveglio della vita mentre l'autunno evoca il cammino che ognuno di noi fa verso l'inevitabile. Gli alberi pero' in primavera avranno nuovi germogli e si rivestiranno di foglie tenere, fiori profumati e buoni frutti. Per noi è diverso.
Per me è difficile credere che ci sarà una primavera ma cerco di godermi al massimo questa stagione. In questo periodo ho detto addio a tante persone amate e un solco profondo ha segnato la mia anima ma ho voglia di riprendere le briglie della vita in mano e correre verso il mio autunno con il sorriso sulle labbra.
Rimanendo più leggeri... Sono stata di nuovo in giro per sto pazzo mondo e apprezzo sempre piu' la nostra cucina. Vivessi all'estero sarei anoressica!
Qui in rete sto apprezzando sempre piu' una nuova conoscenza che fa dei post davvero divertenti e sa regalarmi sempre un sorriso. Mi pare davvero una bella persona.
Nella mia vita tutto scorre... ieri sera sono stata fino all'1 a montare in garage una mega armadio di 4 metri comprato all'IKEA!!! Ovviamente avevo anche il supporto: cosa non farebbe un uomo per una cenetta? Oggi dovro' riempirlo e, credetemi, il problema e riuscire a farci stare tutto. Ma come faccio a ammucchiare cosi tanta roba? La caritas è ormai una grande amica: quando mi vedono arrivare vengono a scaricarmi l'auto dicendo: ma quanta bella roba!!! E io penso a tutti i soldi buttati via... Così non va Regina... siamo in recessione ma non puoi risollevare l'economia mondiale con i tuoi risparmi.
Pensierino del mese in arrivo: devo risparmiare! Anche perchè Natale è alle porte e....

Ok! Ci rinuncio... Io e la parsimonia siamo agli opposti.

Un bacione a chi mi legge.

R

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963