PIACERE E PASSIONE - il mio mondo
« Precedenti Successivi »
 

Ci siamo quasi....

Ci siamo quasi.... è atterrato puntuale; sicuro ed efficente mi ha avvisata e io ho sentito un balzo nel cuore nonostante fosse dalle 6 che guardavo l'orologio! Ci sentiamo ogni giorno ma oggi eravamo nello stesso fuso orario.... a pochi km di distanza e io ero emozionatissima tanto da non trovare nulla di piu' originale…
 

HONG-KONG

Sono mesi che non scrivo più sul mio blog... tanto che non sono affatto sicura della tecnica;Ho letto i messaggi che mi avete inviato mentre ero via e vi ringrazio tutti indistintamente: il vostro affetto mi commuove.Ho deciso di riscrivere perchè spesso ne sento il bisogno...  e soprattutto voglio che rimanga traccia delle mie emozioni.Mi…
 

Novembre

Eccoci arrivati a novembre: autunno conclamato.Mi piacciono i colori dell'autunno... sono caldi, variegati e oserei piu' belli di quelli primaverili.La primavera è il risveglio della vita mentre l'autunno evoca il cammino che ognuno di noi fa verso l'inevitabile. Gli alberi pero' in primavera avranno nuovi germogli e si rivestiranno di foglie tenere, fiori profumati e…
 

Ma che senso ha????

 Ma che senso ha??? Qualcuno me lo sa spiegare?Perchè degli sconosciuti ti chiedono l'amicizia senza nemmeno averti inviato un saluto?Uno scambio di opinioni, un banalissimo mi chiamo...Perchè dobbiamo tenere dei semplici nick nella lista degli amici? Gente che nemmeno sa se sei ancora vivo? Mesi senza nemmeno un saluto...Ho fatto pulizia. Chi non si dovesse…
 

La soffitta

Sono passata da casa di mia madre e non so il perchè sono salita in soffitta.Ci ho trovato un sacco di cose che credevo dimenticate: scatoloni con i miei giocattoli, le tazzine da caffe' in porcellana, le pentoline, le bambole meno belle perchè quelle belle sono ancora nella mia cameretta.Una gabbia per gli uccellini anche…
 

Il quotidiano.

L'abitudine di leggere i quotidiani giornalmente mi sta letteralmente mandando in crisi.Mi viene una depressione allucinante nell'aprire le pagine e constatare che ogni giorno è sempre peggio...Mai nulla di buono... Anche impegnandosi al massimo non viene proprio la voglia di credere che da questa crisi  ne usciremo.Uff... Da domani smetto! Faro' come gli struzzi che…
 

la vendemmia...

 In questi week end parecchie cantine venete offrono la possibilità di partecipare alla vendemmmia di quell'uva meravigliosa.La proposta è semplice ed invitante... Vai nella vigna e se ti va raccogli l'uva, assisti alla pigiatura e nel frattempo ti delizi con bicchieri che diventano incalcolabili e mangi leccornie che ti fanno venire voglia di aggiungere ancora…
 

Ritorno...

Eccomi di ritorno..Buongiorno a tutti e ben ritrovati. Oggi per me è il primo giorno di lavoro e quindi... immaginate.Sono state settimane stupende... Relax, lunghe nuotate e piacevolissima compagnia sono stati gli ingredienti.Confesso che mi siete mancati e spero di riuscire a trovare il filo per raccontarvi un po' di cose.Un grosso bacio a tutti.R 
 

Il dubbio

Mi sta sorgendo un dubbio: sto forse chiedendo troppo al genere umano?Non credo... io stessa ne faccio parte.Mi rendo conto di avere molte esigenze e pochissima pazienza ma non chiedo nulla di piu' agli altri di cio che offro.Mi cullo nel mio delirio di onnipotenza e inizio a rilassarmi: tra poco parto.Mare aspettami: ho una…
 

Cocci di vetro

Un coccio di vetro... un misero pezzo di vetro senza valore... Nessun diamante.Continuero' la mia ricerca di persone speciali... Non ho perso la speranza nonostante le scuse che accampano queste piccole schegge di vetro siano davvero penose...Vorrei sapere se davvero qualcuna ci crede ancora al cuore infranto e se l'aspirazione ad essere crocerossina spinge a…
 

« Precedenti Successivi »