Creato da okasa il 31/01/2013

di tutto e del tutto

..

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« #108#110 »

#109

Post n°125 pubblicato il 08 Ottobre 2020 da okasa

Molto rumore assordante | Gloria A. | Flickr

 

 

E' vero. Lo sconforto va nascosto, l umiliazione celata, la depressione trascesa. Molto spesso anche la felicità deve passare inosservata, molto spesso la cosa più importante è non fare rumore. Non farsi accorgere. Buffo, crolla un pilastro della mia vita e lo deve fare in silenzio. Un tonfo sordo e una gran quantità di polvere che si alza, mentre tutto si sgretola e si accartoccia. Fuori niente. Non un fiato, non un gesto, non una lacrima che tradisca quello che dentro si sente. Shhh, non si può, non si deve e in una certa misura nemmeno voglio che il mondo si accorga di quello che mi sta accadendo.

Ti ricordi le cose che mi hai scritto? I tuoi ultimi messaggi? Hai idea di quello che hanno provocato? In una manciata di minuti hai creato una voraggine che ha lacerato ogni cosa. Mi hai ferita, ma la parola ferire non rende giustizia. L intento era proprio quello e tu sei sempre stato bravo a far sentire le cose, nel bene e nel male. Mi ci sono volute settimane per rimettere in sesto alla bell e meglio quello che c era. Ormai era tardi. Ultimamente litigavamo per una qualsiasi inezia, per tutto. Mi trascinavi in lunghe lotte fatte di silenzi e di messaggi a tutte le ore. Momenti di disperazione che d'un tratto finivano per poi ricominciare. Sempre più forte, sempre peggio. Cosa avrei dovuto fare per poterti ricontattare allora? Per poter riallacciare un minimo di dialogo  fatto di messaggi a distanza? Ero stremata, a pezzi. Non ho avuto la forza. Sono venuta un paio di volte da te, senza avvisarti, nella speranza di incontrarti per caso, di vederti. Avevo il terrore di sentirti e il terrore di perderti e più passava il tempo e più diventava difficile. Ecco di tempo ne è passato parecchio. La vita mi ha portata difronte a nuove realtà, a nuovi scenari. Nonostante tutto ho sempre cercato di comprendere quello che sono e quanto è stato e di prenderne coscienza. Sai benissimo che non c è stato un solo giorno in cui non ti ho pensato, in cui non ho preso il telefono nella speranza di vedere un tuo cenno e con la voglia di scriverti, di chiamarti. Sai benissimo che ti amo, che ti ho sempre amato e che sempre ti amerò.. fino alla fine di tutto, anche se credi che quel tutto l'ho tradito. Non c è sole che tramonti senza che abbia ricordato una nostra risata, un bacio o una carezza. Il sole non scende mai troppo in fretta. L'ultima cosa che vedo prima di chiudere gli occhi nella speranza di dormire, dopo mia figlia, sei tu. Sempre tu sei il primo pensiero del giorno. Sono quasi certa, e questo potrebbe essere anche un atto di superbia nei tuoi confronti e me ne scuso, che queste parole saranno rovesciate, ribaltate e rincollate nella tua mente e nel tuo cuore. Il tutto nella speranza che quanto detto non sia vero. Solo per tenermi lontana. Ma..che dire.. sono così poche le cose che importano davvero. Ti chiedo scusa se non sono stata all'altezza, se ho mancato. Ho fatto sempre del mio meglio e l'ho fatto sempre col cuore.

Io so, sono certa, che sotto tutto quel ghiaccio, dietro quel muro spesso milioni di centimetri risuona il tuo cuore, ne posso sentire il battito assordante.

Ricordi anni fa ci siamo fatti una foto nel tuo bagno? L avevi anche modificata in bianco e nero. Non so perchè ma non riesco più a trovarla e la vorrei tanto. se ancora la conservi, ti prego, fammela avere..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2dony686acer.250patripatri77okasam12ps12ioma4prefazione09amorino11anima_on_linealdoprimicerigiovanni80_7Smeraldo08LSDtrip
 

ULTIMI COMMENTI

Quanto tormento sprecato.
Inviato da: cassetta2
il 02/06/2024 alle 15:12
 
Che meraviglia
Inviato da: cassetta2
il 01/08/2023 alle 21:17
 
Che belle parole.
Inviato da: cassetta2
il 22/09/2022 alle 08:47
 
Ottima scelta.
Inviato da: Dott.Ficcaglia
il 24/08/2022 alle 09:36
 
...
Inviato da: OsservatoreSaggio
il 28/09/2021 alle 16:52
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963