immagine
 

   
       ..il mio Vegeta..

 

 

Ultime visite al Blog

Darkshines83cassetta2Dott.Ficcagliamaidreamthe_namelessbisou_fatalper_letterathesgscasmat82noicuattrostefano.ghirardiolevamoessereibaiv10simone84pdrossanacavallotto
 

Ultimi commenti

Grazie!
Inviato da: Peluche
il 01/09/2013 alle 14:36
 
però sembra il testo di una canzone di Baglioni! :)
Inviato da: saxofonista
il 09/09/2009 alle 18:33
 
sono troppo contenta per te... un pò ti invidio ;)
Inviato da: eleonora
il 08/09/2009 alle 19:31
 
…Perché non possiate dimenticare di avermi incontrato vi...
Inviato da: kira1999
il 17/04/2009 alle 06:17
 
allora come è andata in spagna? come stai? mandami una mail!
Inviato da: eleonora
il 31/03/2009 alle 13:24
 
 

      ..il mio film..
  ..e il mio tattoo..

 


         ..still loving you..

 


               ..grande Giove..

 

Area personale

 
Creato da: Darkshines83 il 14/12/2006
Splendenti oscurità

 

 
« Messaggio #152Messaggio #154 »

Post N° 153

Post n°153 pubblicato il 21 Febbraio 2008 da Darkshines83

(Time of your life - Green Day)
..in questo giorno di uggia e tè.. mentre sistemavo e spolveravo le non-impolverate mensole del negozio (le spolvero ogni giorno come potrebbero essere impolverate?).. ho elaborato uno dei miei concetti contorti..
(Dance of death - Iron Maiden)
.. sì sì una di quelle storie da chill the bones.. salutando i clienti con sorrisi prestampati sul volto.. mi sono chiesta cosa in quel momento avrebbe potuto rendermi consapevole di far parte di quell'insieme di persone che convenzionalmente viene definito umanità.. e non nel senso paranoico di "io sono diversa, nessuno mi capisce" e idiozie del genere.. no, io parlo della presa di coscienza di Mara nel mondo come essere importante e unico.. quel non so che di cosciente-incosciente che caratterizza le facoltà cognitive e non di un essere vivente.. bene.. anzi, bene un corno.. in un attimo i viandanti sono diventati immobili e l'odiosa radio italiana muta.. sono entrata in contatto (come Homer ndr)  con la mia volpe.. e ho cominciato a piangere lacrime di cera.. interiormente, si intende..
(Strategie - Afterhours)
..il risveglio dal sogno forse uccide mai tradisce.. la mia volpe non mi ha condotto nel deserto.. e nemmeno mi ha indicato la radice del problema.. non mi ha dato un grande aiuto insomma.. mi ha solo fatto rendere conto di quanto io sia pietosa per aver solo pensato di poter risolvere qualsiasi cosa tramite altre creature..
"Marè - ha tuonato la sua voce - mi ricordi tanto una delle poesie che ti piacciono tanto.. Ozymandias.."
..Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare
The lone and level sands stretch far away..
(The Unforgiven II - Metallica)
"niente rimane del suo impero ma lui sornione pensa di aver risolto l'enigma del potere con una statua.. ma tu sai bene Marè che 'sta statua è bella che distrutta e che non c'è proprio un bel niente da ridere.. fino ad ora il baracca e burattini non mi sembra ti abbia portato lontano.."
.. i viandanti ricominciano a camminare, ed io ricomincio ad ascoltare le canzoni orribili che passa rmc.. non mi va più di ascoltare la volpe.. sarà pure saggia ma le sue parole sono scomode.. non ho bisogno di sermoni, nemmeno se prodotti dalla mia coscienza che si serve (infame) di mezzucci metaforici per farsi valere..
(The Bard's Song - Blind Guardian)
..there's only one song left in my mind.. it's time to leave..
(I'm going slightly mad - Queen)
..One thousand and one yellow daffodils
Begin to dance in front of you - oh dear
Are they trying to tell you something?..
..ed ecco che divago come al solito..
..beh, il discorso era iniziato con l'annuncio della nascita di una delle mie nuove teorie.. - non credo di essermi mai sentita parte di qualcosa.. ne' a due ne' a più persone.. non c'è niente che io sappia fare particolarmente bene.. non riesco a trasmettere quasi niente di quello che Mara sente (nel senso di feel).. e tutto quello che so fare è rotolarmi nel mio stato di Estranged.. e il mio essere estranged non è del tipo figo "ah io sono beat, io sono alternative, io sono fuori dal giro".. eh no, magari fossi così figa.. il mio estranged è del tipo "io non appartengo a niente.. nemmeno ai riconosciuti diversi.."
Insomma mi sa tanto che la conclusione degna di questo discorso (mi si permetta la licenza letteraria di definirlo tale) sia:
..con me Gmork e il Nulla hanno decisamente vinto..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog


..che la voce di quest'uomo sia benedetta..  

 

..I believe in a thing called love..
                    (?)


 


     ..how long will I slide..
       ..separate my side..

 


..taratatà taratà, taratatà taratatatà..

 


              ..Orochimara..

 


"Due soltanto sono le tragedie a questo mondo: la prima consiste nel non raggiungere quello che si vorrebbe, l'altra nell'ottenerlo. Quest'ultima è sicuramente la peggiore."

OSCAR WILDE

 

..quisquiglie e pinzillacchere..

 

..not in Nottingham..

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963