Creato da kikka90_littlegirl il 15/07/2007

pensieri svogliati

i miei pensieri, così... svogliati

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

MY BEST PEOPLE HERE

web stats

 

MY BEST POETRY

Ora il vento s'è fatto silenzioso
e silenzioso il mare;
tutto tace; ma grido
il grido, sola, del mio cuore,
grido d'amore, grido di vergogna
del mio cuore che brucia
da quando ti mirai e m'hai guardata
e più non sono che un oggetto debole.

   Grido e brucia il mio cuore senza pace
da quando più non sono
se non cosa in rovina e abbandonata.

                                      G. Ungaretti

Quis amat valeat!
Pereat qui nescit amare!
Bis tanto pereat
qui amare vetat!

            iscrizione trovata a Pompei

trad: lunga vita a chi ama! perisca chi non
sa amare, ma perisca due volte chi vieta
l'amore

 

BOX DI EMERGENZA

AIUTAMO JULIAN, E NON SOLO
Sono claudio, padre di un piccolo angioletto di 2 anni affetto da una rara forma di LEUCEMIA. Unica salvezza per il mio angioletto è trovare un donatore compatibile di midollo osseo, ed avere un trapianto di cellule staminali. Ad oggi è iscritto nel registro dei donatori di midollo, ma ancora non si è trovata nessun individuo compatibile. Chiunque abbia il desiderio di aiutare Julian e tanti altri come lui si iscriva al registro dei donatori di midollo. Per il donatore il trapianto di midollo è una tale sciocchezza, che se tutti sapessero come funziona e a cosa serve, saremmo tutti iscritti. E pensiamo che un giorno potrebbe servire a noi un donatore compatibile! DATE UNA POSSIBILITà DI VITA
Per info www.admo.it claudio168@libero.it
http://blog.libero.it/julianjmml/

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

resbietktradingcbg001federicocoronasilverskreationsPMCENTOLAtntmattPegasoblu1972amritaby82mariomancino.mmcteo79paolopagani_2010lavale.tinaboscia.marasalvatore.potente
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MY BEST PICS AND GLITTER

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

 

MY BEST SIGLE TV

 

 

REGOLE DEL BLOG

Ciao a tutti i visitatori. Vorrei semplicemente mettere qualche regoletta:

  1. Se il blog non vi piace potete andarvene e non lasciare commenti offensivi
  2. E' ASSOLUTAMENTE VIETATO COPIARE IMMAGINI O PEGGIO ADESIVI ECC. IO LI HO PRESI CON IL PERMESSO DELLE AUTRICI DA ALTRI BLOG. VOLENDO POTETE CHIEDERMI I LINK.
  3. Siete pregati di non commentare negativamente situazioni spiacevoli che mi riguardano.
  4. Siete caldamente invitati a lasciare un commento: se avete il tempo di passare di qui, almeno scrivetemi qualcosa. Vi ricordo che non farlo è come entrare in casa di una persona e non salutarla. Questa è casa mia.
  5. Buona visione!!
 

MY BEST CITAZIONI

Infine, che voi siate cittadini dell'America o del mondo, chiedete a noi, qui, le stesse alte prove di forza e di sacrificio che noi chiediamo a voi. Con una serena coscienza come solo sicuro compenso e la storia come ultimo giudice delle nostre azioni, accingiamoci dunque a guidare il paese che amiamo, invocando la sua benedizione e il suo aiuto, ma sapendo che qui sulla terra siamo noi a dover compiere la volontà di dio.

Non chiedete che cosa il vostro paese può fare per voi, ma che cosa voi potete fare per il vostro paese.


Io sono risorto e ora sono sempre con te - dice il Signore Gesù a ciascuno di noi - dovunque tu possa cadere, cadrai nelle mie mani.

Benedetto XVI

J.F. Kennedy 

 

 

« Messaggio #174Messaggio #176 »

Post N° 175

Post n°175 pubblicato il 01 Settembre 2008 da kikka90_littlegirl

Questa sera non ho voglia di stare ad ascoltare i soliti discorsi sul nostro Paese allo scatafascio da una vita, e mi chiudo qui per un po’, con la musica di Grignani in sottofondo. In effetti non so per quanto ancora potrò godere della pace di questi giorni: fra due settimane la scuola ricomincerà, ultimo anno. Qualcuno dice che si incomincia a vedere la fine di cinque lunghi anni di fatica, ma io sono sempre bastian contrario (come dice il mio amatissimo nonnino) e mi dispiace proprio.

Mi dispiace perché poi, sempre di più, mi avventurerò nella vita vera, quella faticosa e sempre stanca e, come dicevo qualche post fa, spero non mediocre. Lo so che sta a me fare in modo che non lo sia, ma io ho sempre paura di non fare abbastanza. Ultimamente sono precipitata nella confusione più nera, rispetto all’università e alla mia vita spirituale: le idee che avevo prima non mi sembrano poi così convincenti, eccetto per la decisione di tentare Scienze Infermieristiche. Il resto, proprio non so: ho in mente Lingue Orientali e Scienze Politiche, ma credo che sceglierò la prima, sperando in un avvenire più certo.

Leggevo prima, cambiando argomento, l’ultimo post di Alex e devo dargli ragione riguardo i ragazzi di oggi: sinceramente preferirei una gioventù semplice, non occupata a scrivere messaggi a metà mondo e a cercare in tutti i modi possibili e immaginabili di divertirsi. La stragrande maggioranza dei miei compagni di classe frequenta discoteche tutti i sabati sera, e si può considerare un miracolo il fatto che non prendano pasticche. Io, dal canto mio, ho finalmente trovato un gruppetto vicino casa più tranquillo: usciamo anche noi, ma con serenità, non con la necessità assoluta di bere. Questo credo l’abbiamo ampiamente dimostrato ad Assisi: cantare, la chitarra a tracolla, per le vie ridendo e scherzando è stata una delle cose più belle che abbia mai fatto. Mi è piaciuta, di quella settimana, soprattutto quando, in piazza s. Francesco, a piedi nudi e con un sorriso morbido e genuino sulle labbra, abbiamo cantato e ballato con ragazzi che provenivano da tutta Italia. Un’esperienza unica e indimenticabile..!

Io testimonio così la mia avventura: quando avrò dei figli, racconterò loro tutte queste cose, magari senza rimpiangere gli sballi e gli eccessi di un periodo che certo ci tenta a fare questo. Al momento, nonostante le difficoltà, sono felice, felice da morire.

Un grande bacio e l’augurio di una notte serena
kikka90_littlegirl

ps. lo so che vi ho detto che ascoltavo Grignani, però c'è una canzone di Vasco Rossi molto conosciuta che ha un video meraviglioso, http://www.youtube.com/watch?v=Z-y9ekinKGo (Gli spari sopra, del 1993)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963