Creato da pocosenso il 29/07/2008
Uno spazio inutile per i miei inutili pensieri

Info

E' arrivato Agosto, anche quest'anno.  E anche Settembre! Vogliamo parlare di Ottobre?
 

Ultime visite al Blog

pocosensodas.silviail_pabloil_sospiro_dellanimamoschettiere62DJ_Ponhzifalco1941street.hassleba.vi60enrico505rubymassagem1sagredo58blackdream2gocorradonon_aver_paura
 

Ultimi commenti

Ultim'ora (falsa)

Flashnews|404

Per fortuna č un titolo inventato, ma riflettiamo: quelli veri che legiamo ogni giorno sono davvero meno preoccupanti?

 

Perchč no?

Ce l'hanno tutti, o quasi. Un ottimo motivo per farne a meno, direte. Lo dico anch'io.

Ma la curiositā č donna, e io sono... curioso!




Ecco fatto. Non č stato tanto difficile. Ho premuto N volte sul tasto "prova ancora" ma mi ha sempre dato questo risultato. Adesso mi piacerebbe sapere come mai, ma la mia pigrizia mi impedisce di andare a leggere il sito del suo inventore...

In fondo mi č andata bene. Se fosse uscito "culo peloso" non so se l'avrei pubblicato....

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« chat 3chat 5 »

chat 4

Post n°30 pubblicato il 12 Aprile 2016 da pocosenso
 

You're now chatting with a random stranger. Say hi!
You both speak the same language. (Select "English" from the menu in the corner to disable.)
Stranger: ciao! F anni?
You: 19
Stranger: 17
You: piacere marco
Stranger: Piacere Rachele~
Stranger: come mai su omegle?
You: che bel nome rachele
You: mi annoio
Stranger: grazie :)
You: tu?
Stranger: anche io :3 che ti va di fare allora? a me va bene tutto
You: come mai qui?
Stranger: mi annoio :(
You: a me va bene una fantasia
Stranger: tipo?
You: mi basta che tu non sia un uomo che si finge donna
Stranger: sono una ragazza questo poco ma sicuro
You: perchè non è bello
You: e mi è capitato :)
Stranger: anche a me da fastidio
Stranger: davvero? oddio
You: a me di piu te lo assicuro :)
Stranger: ok
You: anche perchè il tipo che si fingeva donna per attirare i maschi......
Stranger: disgustoso
You: ...non era propriamente etero
You: hahahaha
Stranger: eh vabbé~
Stranger: mica I gay sono cattivo
Stranger: cattivi
You: no ma a me non va
Stranger: questo ha sbagliato
Stranger: allora che ti va di fare allora?
You: inventiamo?
Stranger: okay comincia tu
You: ti incontro in un bar
You: sei sola
Stranger: okay
You: mi avvicino
Stranger: ti guardo
You: anche io
Stranger: sorrido
You: ci conosciamo?
Stranger: okay
You: no dico ci siamo già visti?
Stranger: ah no, non credo scusa
You: hai un viso familiare...
You: un bel viso
You: aspetti qualcuno?
Stranger: ah grazie, no, son sola
Stranger: e tu?
You: nemmeno io
You: pensavo spettassi qui il tuo ragazzo
Stranger: no ci siamo lasciati hahaha
You: mi dispiace... è stato un coglione
You: come si fa a lasciare una come te
Stranger: si, l'ho lasciato io
Stranger: ahahaha grazie
You: mi piace quando ridi
You: mi piaci
Stranger: hahaha anche tu sei simpatico
You: ti va se mi siedo qui?
Stranger: non c'é nessun problema
You: però quando non ridi mi sembri triste... e ti sposto i capelli dal viso
Stranger: hahaha dai non sono triste
You: morto un papa se ne fa un altro no?
Stranger: hahaha si ma non mi dispiace, l'ho lasciato io
You: ti parlo e mi avvicino a te
You: ti prendo la mano sul tavolo
You: con la scusa di guardare un braccialetto
Stranger: sorrido e mi tiro un po' indietro
You: sento un tuo brivido
You: non ti mangio mica....
Stranger: scusa hahah é che faccio fatica a socializzare con le persone hahaha
You: mi piace parlare guardando negli occhi e se possibile con un contatto di una mano
Stranger: ahaha okay
You: ti va di fare un giro?
Stranger: okay dove?
You: dove vuoi tu ho la moto qui fuori e 2 caschi
Stranger: okay allora
Stranger: usciamo dal bar
You: ti aiuto a salire sulla moto
You: ti prendo le mani e le cingo intorno al mio corpo
You: mi piace questo contatto
Stranger: haha non ti preoccupare so salire su una moto... ne ho una anche io
You: vuoi guidarla?
You: in quel caso mi aggrapperei io a te
Stranger: nono grazie sono un po' assonnata e non mi pare il caso hahah
You: peccato... :)
You: ti appoggi alla mia schiena mentre corro
You: e la cosa mi piace
Stranger: dai magari ora mi fai fare un giro e poi ci fermiamo e guido io
Stranger: ti stringo
You: mmmm
You: hai paura?
Stranger: appoggio la testa sulla tua schiena
Stranger: no, forse haa
You: mi fermo e ti propongo di guidarla tu
Stranger: dai stavolta si hahaha
Stranger: mi siedo davanti e aspetto che tu ti sieda
You: sono in imbarazzo nel come prenderti
You: non voglio toccare nè troppo in alto nè troppo in basso...
Stranger: non ti preoccupare puoi aggrapparti come vuoi haha
Stranger: non é un problema
You: ecco allaota ti sto stringendo forte
You: e sono appiccicao a te
Stranger: aumento l velocità
You: un po in ansia per la mia moto non la do mai a nessuno
You: ma con te sono felice e sicuro
Stranger: non ti preoccupare sono brava io
You: dove mi porti? sorprendimi...
Stranger: sto andando veloce
Stranger: mah non lo so aspetta.... al parco! ce n'é uno un po' nascosto a me piace molto
Stranger: ti va?
You: oh si... non fa freddo
Stranger: si oggi é piú caldo del solito
Stranger: mi fermo e scendo dalla moto
You: parcheggiamo la moto
Stranger: tolgo il casco e te lo porgo
You: togli il casco e sei bellissima con i capelli mossi
You: te lo dico
Stranger: ahahaha grazie
You: e ti ringrazio per il giro sei stata grande in velocità
Stranger: grazie guido da parecchio tempo
You: non so perchè ma continuo a cingerti la vita
You: ridiamo
Stranger: ti guardo negli occhi e sorrido
You: come sei bella quando ridi
You: ti dico
Stranger: hahaha grazie in pochi me lo dicono
You: mi avvicino e ti prendo il viso tra le mani
Stranger: sorrido e chiudo gli occhi
You: mi avvicino ancora...
You: e appoggio le mie labbra sulle tue
Stranger: ricambio il bacio
You: le separo un po'
Stranger: ti bacio dinuovo
You: ora azzardo la lingua
Stranger: apro le labbra
You: lo sento... mi lasci entrare...
You: la tua bocca è morbida e calda
You: accogliente
You: mi sembra di conoscerti da sempre
You: trovo la tua lingua
Stranger: respiro piú velocemente
You: giocano a rincorrersi
You: tutto il mio corpo si sta scaldando
You: ti tiro a me con le braccia
You: ti abbraccio stretta
Stranger: ti prendo una mamo e mentre ci baciamo ti porto su una panchina nascosta tra gli alberi
You: e tengo la tua testa con una mano sulla nuca
You: oh si...
You: mi siedo
Stranger: mi siedo sopra a te e ti bacio di nuovo
You: ti siedi sulle mie gambe
You: il contatto è folgorante
Stranger: il mio petto é appoggiato al tuo
You: si lo sento... è teso
You: una mano libera la faccio correre sul tuo collo... sul tuo fianco...
Stranger: appoggio una mano sul tuo petto e con l'altra ti tengo la mano
You: ...accarezzo il tuo seno dal lato...
Stranger: ho un brivido
You: ...da sotto....
You: ho paura di rovinare tutto se mi lascio andare troppo
You: come desidero ora
Stranger: lasciati andare dico e poi riprendo con i baci
You: ohhh
You: mi libero le mani e le passo sulla tua schiena
You: sul tuo culetto
You: lo afferro e ti spingo su di me
You: voglio sentirti
Stranger: ti accarezzo il petto
You: tu sicuro mi senti ora
Stranger: si
You: quanto ti desidero
Stranger: anche io
You: una mano resta sul tuo culetto
You: ma infilandosi nei jeans
You: l'altra sul tuo petto
You: da sotto la maglia
Stranger: sussulto hai le mani fredde e continuo a baciarti
You: sono un po contorto ma mi piace questo contatto
You: ne ho bisogno
You: sei caldissima
You: lotto con gli elastici
Stranger: ti bacio il collo
You: sono nel tuo slip
You: e sto sollevando il reggiseno
Stranger: hmm...
You: sento il tuo calore...
Stranger: ti mordicchio un po' il collo
You: con dei movimenti da contorsionista ruoto le mani
You: ora ho il tuo sesso caldo nel mio palmo
You: non mi muovo
Stranger: mugulo miano
Stranger: piano*
You: aspetto le tue reazioni
You: ascolto il tuo respiro
You: i tuoi versi
Stranger: sorrido e ti bacio
Stranger: il mio respiro velocizza
You: sento che ti sposti piano
You: sulla mia mano
You: mentre l'altra ti afferra un seno
You: e le dita giocano con il capezzolo
You: lo titillano
You: lo stringono
You: lo tirano piano....
Stranger: mugulo piano strusciandomi sulla tia mano nelle mie mutandine
You: prendo coraggio e muovo le dita
You: il mesdio si insinua piu fondo
You: e il pollice cerca il tuo clitoride
Stranger: per non gemere ti bacio
You: mi stai divorando
You: e io anche
You: ci stiama mangiando
You: faccio piccoli cerchi intorno al tuo clitoride
You: premendo piano
Stranger: emetto un gemito soffocato dai baci
You: e se non premo sei tu che premi su di me
You: dillo che mi desideri
You: io ti voglio
You: da impazzire
Stranger: ti sussurro all'orecchio che ti voglio
You: il tuo sussurro mi eccita da morire
You: potrei fare un colpo dal emozione
You: come facciamo? qui?
Stranger: si, io vengo spesso qua... é molto nascosto... non ci viene mai nessuno
You: metto il giaccone sulla panchina
You: e ti sbottono i jeans
You: li abbasso
Stranger: mi sdraio sulla panchina
You: e in un secondo anche le mutandine
Stranger: sotto di te
You: quasi bagnate
You: ora puoi aprire le cosce
You: come sei bella
Stranger: apro le gambe e ti guardo un po' imbarazzata
You: peccato non avere tempo di dirtelo e di accarezzarti
You: perchè ti desidero troppo
You: mi slaccio i jeans
You: e abbasso i bover
You: boxer
Stranger: hai il preservativo?
You: è già tutto duro
You: si
You: qui nei jeans
Stranger: te lo metto io
You: va bene grazie
You: le tue mani.....
You: potrei morire
Stranger: hahah si... prendo il preservativo lo apro, ti accarezzo e ti infilo il profilattico
You: ce la fai?
Stranger: sisi
You: mi abbasso un attimo
You: per sentire il tuo profumo
Stranger: sorrido
You: appoggio le labbra sul tuo sesso
You: e lo bacio
You: passo la lingua
Stranger: gemo piano
You: sei già pronta
You: umida e dilatata
You: quanto lo volevi?
Stranger: non sai quanto...
You: mi sollevo e mi inginocchio tra le tue cosce
You: e scendo prima a baciarti
You: e a sussurrarti nell orecchio
You: se mi vuoi davvero
You: e quanto ti voglio
Stranger: amche io ti voglio
You: (mi dai il tuo kik?)
Stranger: (non lo.ho)
You: ti bacio forte
Stranger: (per caso hai letto After? )
You: e appoggio la cappella alla tua entrata
You: (no)
You: (volevo kik per non perderti)
You: sei calda...
Stranger: (ah ok perché sembra haha non purtroppo non lo ho)
You: mi attiri...
Stranger: sprrido e spingo leggermente i fianchi contro te
You: scendo piano pianissimo
You: entrando in te poco alla volta
You: sei pronta ma io sono grosso
You: è bellissimo.....
Stranger: accarezzo quello che non é ancora entrato con la mano
You: voglio essere tutto in te
You: mi fermo solo quando il mio pube appoggia sul tuo
Stranger: gemo e ti bacio
You: e posso sentire il tuo clitoride premuto
You: mi fai impazzire....
You: e non mi sono ancora mosso
You: cosa provi?
You: (hai una mail?)
Stranger: desiderio e passione
Stranger: (no i miei non me lo permettono :( )
You: ti senti piena?
You: la mia lingua gioca nella tua bocca
Stranger: si
Stranger: io ricambio
You: come vorrei muovermi nel tuo sesso
Stranger: fallo ti sussirro all'oreccio
You: muovermi come un cavallo imbiczzarrito e non fermarmi piu
Stranger: orecchio*
You: ma ho paura di farti male su questa panchina
You: ho un idea
Stranger: non ti preoccupare... ti sussurro e ti bacio
You: afferro le tue gambe e ti sollevo un po il culetto
You: prima di iniziare a scivolare dentro e fuori
You: prima lentamente
Stranger: gemo dolcememte
You: godendomi il tuo risucchio
You: poi sempre piu veloce
You: violento
You: ti sto sbattendo
Stranger: mi mordo le labbra e trattendo un gridolino
You: non trattieni piu tutto
You: e nemmeno io
Stranger: ti bacio nel tentativo di soffocare i nostri versi
You: mollo le tue gambe e ti afferro il seno
You: non piu dolcemente
You: ma con possesso
You: mi faccio strada con le mani a liberare un capezzolo
You: e ci metto la bocca
You: e lo succhio
You: e lo mordo
Stranger: ti sento spingere piú forse
Stranger: forte*
You: mentre il mio sesso ti sta scavando sempre piu a fondo
You: spero di non farti male
You: io non resisto piu
Stranger: non ti oreoccupare
You: tutto il tuo corpo mi sta facendo impazzire
Stranger: stai per venire? ti sussurro all'orecchio
You: mi muovo senza piu controllo guidato dall'orgasmo che sta per arrivare
You: siiiii sto per venire cosa posso fare per te? cabiamo posizione?
Stranger: sento che so per venire anche io e senti le mie gambe irrigidirsi
You: vuoi cavalcarmi?
Stranger: no, va bene cosí
Stranger: no referisco cosí
You: allora mi lascio andare....
Stranger: e vedi che curvo un po' la schiena
You: colpi sempre piu lunghi e intensi ma piu lenti
You: mi senbra di arrivarti all anima
You: sto tremando
Stranger: ti bacio e inizio ad ansimare forte
You: sento le scariche che stanno arrivando
You: dal cervello ai testicoli
You: e ritorno
Stranger: marco io non ce la faccio piú....
You: e le contrazioni....
You: anche tu sento che ti contrai
Stranger: mi senti pulsare attorno a te
You: sto venendooooooo
You: uno due tre schizzi
You: dentro di te
You: ancora...
You: 4 5 6
Stranger: chiuso gli occhi e inizio ad ansimare sussurrando il tuo nome tra i gemiti
You: oh si rachele.....
Stranger: mi soingo verso i tuoi fianchi
You: senti il calore del mio sperma dentro di te?
You: a me sembra scottare
Stranger: si sento che ha riempito il preservativo
You: ma io continuo a muovermi
You: è ancora duro
You: voglio sentire godere te
Stranger: marco... chiudo gli occhi e grido e subito dopo mi copro la bocca con le mani...
You: ti bacio per soffocare il grido
Stranger: ti spingo la lingua in gola
You: e continuo a ondeggiare piano su di te
You: e dentro di te
You: come un onda del mare
Stranger: mi irrogidisco tutta
Stranger: marco... sto venendo...
You: siiiii
You: lo sento
You: ti stringo forte tra le braccia
You: e resto spinto in te
Stranger: pulso sempre di piú attorno a te
You: senza muovermi
You: mi godo le tue contrazioni
Stranger: sorrifo mentre ansimo e gemo sussurrando il tuo nome
You: ti sussurro all'orecchio
You: rachele...
Stranger: marco...
You: rachele io ti adoro...
Stranger: e io ti amo...
You: anche io ti amo....
You: rachele dove sei stata tutto questo tempo...?
Stranger: e tu marco? dove ti eri cacciato?
You: sei una parte di me che mi mancava....
Stranger: amche tu, mi sembra di conoscerti da sempre
You: (non posso credere che non ti trovero piu)
Stranger: (mi dispoace T^T )
You: (devi lasciarmi un contatto o accettare il mio)
Stranger: (non posso )
You: hai davvero 17 anni?
Stranger: no, neho 16 ne compio 17 a dicembre sono una 99
Stranger: e ti ne hai davvero 19m
You: sei una forza della natura
Stranger: parli da piúgrande, scrivi molto bene
You: mi piace scrivere... e leggere
You: ma after davvero non l'ho letto
Stranger: anche a me
Stranger: eleggilo
You: ti prego dimmi come possiamo ritrovarci!
Stranger: leggilo*
You: anonimi te lo prometto
You: non voglio entrare nella tua vita reale
Stranger has disconnected.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963