Creato da pocosenso il 29/07/2008
Uno spazio inutile per i miei inutili pensieri

Info

E' arrivato Agosto, anche quest'anno.  E anche Settembre! Vogliamo parlare di Ottobre?
 

Ultime visite al Blog

pocosensodas.silviail_pabloil_sospiro_dellanimamoschettiere62DJ_Ponhzifalco1941street.hassleba.vi60enrico505rubymassagem1sagredo58blackdream2gocorradonon_aver_paura
 

Ultimi commenti

Ultim'ora (falsa)

Flashnews|404

Per fortuna č un titolo inventato, ma riflettiamo: quelli veri che legiamo ogni giorno sono davvero meno preoccupanti?

 

Perchč no?

Ce l'hanno tutti, o quasi. Un ottimo motivo per farne a meno, direte. Lo dico anch'io.

Ma la curiositā č donna, e io sono... curioso!




Ecco fatto. Non č stato tanto difficile. Ho premuto N volte sul tasto "prova ancora" ma mi ha sempre dato questo risultato. Adesso mi piacerebbe sapere come mai, ma la mia pigrizia mi impedisce di andare a leggere il sito del suo inventore...

In fondo mi č andata bene. Se fosse uscito "culo peloso" non so se l'avrei pubblicato....

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« chat 4

chat 5

Post n°31 pubblicato il 12 Aprile 2016 da pocosenso
 

You're now chatting with a random stranger. Say hi!
You both speak the same language. (Select "English" from the menu in the corner to disable.)
Stranger: Ciao sono m cerco ragazza per chat fetish
You: fetish?
Stranger: Si
Stranger: Piacere davide
You: elisa
You: ma spiegami
Stranger: Anni?
You: 17
Stranger: Cosa devo spiegare?
You: cosa intendi per chat fetish
You: e poi dimmi la tua età :)
Stranger: Chat erotica un po più spinta.. in cui farei il tuo schiavo..
Stranger: 17 pure io
You: ah ok
You: però mi devi aiutare
You: io faccio la padrona ma non ho grande esperienza
You: e poi non so cosa piace a te
Stranger: A me piace ciò che tu mi fai ;) ogni cosa che ti passa per la testa ;)
Stranger: Fai finta che io sia li con te, che sia il tuo ragazzo e che sono appena entrato in casa
You: uffa....
Stranger: E da li parti..
You: ok
Stranger: Se vuoi possiamo scriverci su kik..
You: no va bene qui
Stranger: Cmq ti do una mano anch'io
You: sono al pc
You: grazie
You: anche perchè ci sono anche io...
Stranger: Si esatto.. anche tu devi divertirti e godere ;)
You: ok
You: entri dalla porta
You: sono arrabbiata
You: sei in ritardo
Stranger: Eccomi cara!
You: chiedi scusa
Stranger: Ho fatto il prima possibile
You: ho detto chiedi scusa
Stranger: Scusa..
You: non cosi
Stranger: E come?
You: lo sai
You: in ginocchio
You: la testa a terra
Stranger: Ma mi fanno ancora male le ginocchia...
You: ti fara male altro se non obbedisci
Stranger: Okok..
Stranger: Mi inginocchio
You: bacia i miei piedi
Stranger: Che scarpe indossi cara?
You: ballerine
Stranger: Mi piacciono le tue ballerine..
You: puoi sfilarle pae baciarmi i piedi
Stranger: Ok cara...
Stranger: Lo sai che hai proprio dei bei piedi? Mmm
You: puoi sfilarmi la calza
You: ma attento con le mani
You: non ti ho dato il permesso di toccare piu su
Stranger: Ok cara... che calze indossi?
You: sono autoreggenti nere a maglia larga
Stranger: Mmmm lo sai che le amo...
Stranger: Farò attenzione mentre te le tolgo cara..
Stranger: Ti sto baciando i piedi...
You: si...leccali...succhiali
You: sei scomodo?
Stranger: Si.. lecco tutto il tuo bel pollicione... mmm
Stranger: Si cara..
You: il pavimento è il tuo posto
You: al limite puoi sdraiarti sulla schiena
You: e io ti metto i piedi sulla faccia
Stranger: Ok padrona mia..
Stranger: Come desidera..
You: mi prendo una sedia
Stranger: Lo sa che mi piace..
You: cosi posso muovere enrambe le gambe
You: una sul tuo viso
Stranger: Mm si...
You: l'altra sul petto
You: collo petto
You: pancia
You: tasto il tuo pacco
You: non ci siamo ancora....
Stranger: Continuo a leccarti il piede mentre giochi con me..
Stranger: No cara.. cosa vuoi fare?
You: provo a infilare il piede sotto i tuoi vestiti
Stranger: Mmm si..
You: magari se arrivo alla pelle nuda ti risveglio un po
Stranger: Sento il tuo piede freddo..
Stranger: Inizi a sentire qualcosa di duro..
You: anche se la tentazione di calpestarti è forte
You: per tutto quello che ti meriti
Stranger: No cara.. non farlo, per favore...
You: no ti minaccio solamente
You: mi piace vederti teso
Stranger: Ho paura di te mia padrona...
You: lo sento
Stranger: (Se vuoi su kik ci scambiamo qualche foto.. se ti fidi..)
Stranger: Lo so che lo senti..
Stranger: Adoro quando mi fai male,..
Stranger: ?
You: arrivo
Stranger: Ok..
You: sento che sei teso
You: ma sento anche che sei eccitato
You: il tuo cazzo è teso
You: spogliati
Stranger: Si cara..
You: voglio giocare con te
Stranger: Sono nudo..
Stranger: Cosa vuoi farmi?
You: il pavimento è freddo?
Stranger: Si...
You: bene...
Stranger: Perchè cara?
You: voglio che soffri un po
You: allarga le cosce
Stranger: Ho paura padrona...
Stranger: Ok..
You: sono in piedi sopra di te
You: non mi sono rimessa le scarpee
You: per il momento
Stranger: Mi piaci vista dal basso padrona..
Stranger: Grazie per non avere i tacchi..
You: voglio percorrerti con il collo del piede
Stranger: È freddo..
Stranger: Lo sento sul mio corpo..
You: gia
You: passo le tue cosce
You: prima fuori
You: poi l'interno
You: fino in cima
You: sei caldissimo
Stranger: Mmm
You: appoggio il collo del piede ai tuoi testicoli caldi e molli
Stranger: Si cara.. ho paura.. ma mi ecciti tantissimo
You: come prendessi la mira
Stranger: Lo posso sentire..
You: per tirare un rigore...
You: ti immagini?
You: un colpo solo... rapido e potente
You: per il tuo ritardo senza avvisare
Stranger: Tu lo vuoi fare padrona!
Stranger: ?
You: certo
Stranger: Oh..
You: ma dopo non potremmo giocare
Stranger: Ho paura...
You: quindi per stavolta sei graziato
You: mi basta che tu l'abbia temuto
Stranger: Grazie padrona..
You: apro le dita del piede
Stranger: Sei la più buona padrona
Stranger: Si..
You: e faccio passare in mezzo la pelle del tuo scroto
You: i testicoli si impigliano
Stranger: Mmm
You: tiro un po
You: vedo che ti agiti
You: ma mi piace
Stranger: Fa un poco male..
You: è divertente
Stranger: Se ti piace puoi farlo padrona
Stranger: Tutto per la mia padrona...
Stranger: ?
You: arrivo
You: eccomi
You: ora appoggio la pianta del piede
You: e li schiaccio sul pavimento
You: ma pianooooo
You: pianissimo
Stranger: Fa male padrona!
You: sussulterai per il freddo del pavimento
You: non ti schiaccio forte
You: non voglio romperti le tue preziose palline
You: torno su
You: e scorro la tua asta
You: adesso è davvero dura
You: non so se per l'eccitazione o per la paura
Stranger: Si cara..
Stranger: Merito dei tuoi oiedi..
You: la scorro con le dita
You: da sotto i su
Stranger: Mmmm
You: schacciandotela sulla pancia
Stranger: Sento le tue unghie...
You: poi con l'arco del piede
You: avanti e indietro...
Stranger: È sempre più duro cara...
You: provo a muoverti la pelle
You: ma mi sa che è gia tutto scappellato
Stranger: È eccitante padrona..
Stranger: Puoi succhiarlo se vuoi padrona..
Stranger: È tutto per te.,.
You: vorresti eh?
Stranger: Mi piacerebbe padrona
You: pensi di meritarlo?
You: secondo te chi è sul pavimento può fare richieste di questo tipo?
Stranger: No padrona..
Stranger: Scusa padrona..
You: facciamo che ci gioco ancora un po
You: la mia bocca per adesso se la sogna
Stranger: Ok padrona...
You: anzi mi sfilo le mutandine
Stranger: Mm
You: e mi accovaccio sopra la tua faccia
Stranger: Ah.. che bello...
Stranger: Inizio a leccarla tutta
You: non serve che ti dia ordini vero?
Stranger: È proprio buona
Stranger: Inizio a leccarla intorno
Stranger: Poi infilo la lingua
Stranger: So che la senti..
You: e' succosa
Stranger: Molto..
You: mi sono eccitata prima
Stranger: Prima quando?
Stranger: Con una mano ti afferro il sedere e inizio a giocare con l'altro buco.. mentre continuo a leccarti la figa
Stranger: Ti piace se gioco col buco del culo vero?
Stranger: Hai proprio un bel culetto..
You: mmmmm
Stranger: Inizio a leccarti il buco del culo mentre infilo tutta la mia mano nella tua figa,,
You: ahhhhhh
You: continua....
You: dove sei?
Stranger: Arrivo
Stranger: Un attimo
You: ok
Stranger: Inizio a muovere le dita dentro la tua figa..
Stranger: Mentre sento che il buco del tuo bel culetto è sempre più morbido..
You: sei un bravo schiavo....
Stranger: Allora torno a leccare la figa mentre inizio a infilare un dito nel tuo bel culetto..
You: comincio a pensare di perdonarti...
Stranger: Anche due dita..
Stranger: Grazie padrona..
Stranger: Sei la migliore padrona..
Stranger: Ti stai toccando ora?
You: con le mani ti tengo ecitato
You: e come premio anche qualche piccolo coplo di lingua
You: sulla cappella
You: non troppi
You: perchè mi stanco
You: a piegarmi
Stranger: Si pardrona.. lo sai che mi piace..
You: te li faccio desiderare...
Stranger: Io continuo a giocare col tuo buco del culo..
You: ogni volta scendo un po di piu
Stranger: Sto infilando tre dita...
You: e gli do un bacio o una succhiata
Stranger: Sento che ti piace...
You: oooooooohhhhhhh siiiiiiiiii
Stranger: Mmm si padrona..
Stranger: Mmm piccola...
Stranger: Mia padrona
Stranger: Quanto voglio vederti...
You: adesso fammi godere
Stranger: Continuo a leccare la figa..
Stranger: Mentre infilo tutta la mano nel buco del culo..
You: oooooooohhhhhhhh
You: mi stai aprendo in due
Stranger: Fallo davvero mia padrona..
Stranger: Ma so che è cio che ti piace mka padrona
You: no tutta la mano no
Stranger: Per questo lo faccio
You: un ditino
Stranger: Anche un solo dito..
You: mentre mi accarezzo davanti
Stranger: Vorrei vederti infilarlo..
Stranger: Ti farei vedere il mio cazzo duro...
Stranger: Magari un po sporco...
You: sporco?
Stranger: Cosa stai indossando ora?
You: ho una tuta
You: abbassata
Stranger: Un po di sborricchio sopra.. il meglio deve ancora venire,,
Stranger: Mmm mi piace se sei in tuta..
You: ma le prime gocce sono le piu saporite
Stranger: Mmm le puoi leccare tutte mia padrona..
Stranger: Te le posso far vedere su kik.. solo se le vuoi...
You: ora non lascio piu la tua cappella
Stranger: Mia padrona..
Stranger: Mi piace...
You: sono aggrappata al tuo cazzo per la bocca
Stranger: Io ho ancorq tre dita nel tuo culo padrona.. e sto godendo tanto padrona..
You: ci muoviamo a sincrono
You: dondolo in avanti
Stranger: Si..
You: il cazzo scivola in bocca
You: e le tue dita esconao
You: e poi indietro
You: mi impalo sulle tue dita
You: mentre il cazzo esce
You: sento che poi mi girerò
Stranger: E ancora avanti.. e indietro
Stranger: E avanti.. e indietro...
You: e mi impalerò il tuo cazzo nel culo
Stranger: Solo quando lo vuoi tu mia padrona
Stranger: Tutti i miei 18 cm nel tuo bel culo..
You: mmmmmhhhhh
Stranger: Mmm che bello
Stranger: O mia padrona... fammi male...
You: oppure mi godo la tua lingua
You: ti pianto le unghie nelle chiappe
You: e graffio
You: mentre con il tuo cazzo in bocca
You: mordo
You: mordo l'asta
You: risalendo
You: fino a mordere la cappella
You: come volessi staccarla dall asta
You: e intanto...
You: con le dita mi impossesso del tuo culo
Stranger: Mmm mi piace...
You: ti penetro senza preavviso
Stranger: Le sento...
Stranger: Ahhhh
You: tutto il medio
Stranger: Fa male!
You: noooo
You: non è niente
Stranger: Ahia padrona..
Stranger: Se lo dice lei padrona
You: ho visto una scarpa vicino al divano
You: col tacco da 12
You: l affetto
You: afferro
Stranger: Cosa vuoi fare padrona?
You: ci sputo sul tavcco
You: due tre volte
Stranger: No padrona..
You: poi sputo sul tuo culo
You: si
Stranger: Ahia padrona...
You: appoggio il tacchetto e non ti do il tempo di dire no
You: è tutto dentro il tacco
You: bellissimo
Stranger: AHHHHHH
You: con la suola che ti solleva le palle
You: sei da foto
Stranger: Fa malissimo padrona
Stranger: Ma lo faccio per te padrona
You: sto cercando di allacciare la scarpa alla tua coscia
You: per tnerla spinta dentro
Stranger: Ahia padrona!
You: il tuo cazzo sussulta
You: lo sento ancora piu duro in bocca
Stranger: Il mio cazzo è eccitatissimo
You: ha delle scosse
Stranger: Gli basta un colpo per venire tutto dentro di te
You: potrei farti scendere in gola
You: proviamo?
Stranger: Che belloooo
Stranger: Va bene padrona
You: ruoto un po la testa
You: e rilasso la gola
You: ecco che si è appoggiato
You: alla mia gola chiusa
You: sembra impossibile che passi
Stranger: Sii amore
Stranger: E invece...
You: devo fingere di inghiottire
You: ecco che si apre
You: col peso della testa mi lascio cadere
You: è dentro!
Stranger: Mmm è bellissimo!
You: la cappella è in gola
Stranger: Ahhhh
You: te la strozzo un pochino
Stranger: Ti sono venuto dentro padrona!
You: cl muscolo che si richiude
You: siiiiii
You: ho sentito
Stranger: È come intrappolato..
You: sto tossendo
You: ma respito col naso
Stranger: Non esce più.. è ancora duro!
You: ho le lacrime agli occhi
You: lo voglio ancora duro
Stranger: Mmm
Stranger: Mi fa male la scarpa...
You: ora la tolgo
You: ho intenzione di saltare sopra di te
You: senza freni
You: preparati
You: voglio il tuo cazzo in rampa di lancio
You: tempo di sollevarmi e l'ho già infilato
You: nella mia fica grondante
Stranger: Ahhh siii
You: ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Stranger: La sento!
Stranger: È tutto dentro!
You: perchè ho aspettato tanto
Stranger: Non lo so padrona..
You: mi muovo con forza
Stranger: Ma è bellissimo
You: avanti e inidetro...laterealee..... ruotooooo
You: colpi come se te lo volessi staccare
You: fa male?
Stranger: Si padrona
You: non mi frega
Stranger: Fa malissimo
You: a me piace
You: mi da delle scosse fino al cervello
You: le sento scorrere lungo la spina dorsale
You: uguale quando me lo pianto tutto e mi colpirci il collo dell utero
Stranger: Si padrona!
Stranger: Posso sentirti xopra di me
Stranger: È qualcosa di fantastico!
You: ansimo
You: sono rossa e spettinata
You: quando sono sopra il tuo viso sbavo dalla bocca
You: gli occhi indemoniati
You: ma tu sei il mio schiavo
You: iil mio oggetto di piacere
Stranger: Mi fa paura padrona.. ma è belllissima
Stranger: Ha ragione padrina
Stranger: Padrona
You: sto collezionando orgasmi
You: non è solo il tuo cazzone in fica
You: sono anche le pressioni sul clitoride che mi faccio dandoti i colpi
You: mi sto masturbando sul tuo corpo
You: ti sto usando
Stranger: Mmm sii
You: sei solo un cazzo duro e grosso
Stranger: Sono solo il tuo gioco
You: sono stremata dall ultimo orgasmo
You: mi accascio sul tuo petto
You: e ti sussurro all orecchio
You: l'unica cosa che ti lascerò fare
Stranger: Dimmi padrona..
You: ora che sono sfinita
You: se vuoi...
You: anzi no è un ordine...
Stranger: Si padrona...
You: prendermi come vuoi tu e sbattermelo nel culo
You: e non fermarti fino a quando non mi avrai riempita
Stranger: Si padrona
Stranger: Ti metto a 90
You: senza ascoltare i miei lamenti
Stranger: Sulla sedia che hai preso prima
You: ora voglio essere tua
Stranger: E inizio a impalarti
Stranger: Dentro fuori
Stranger: Dentro fuori
You: oh si....
Stranger: Sempre più forte
You: il mio corpo è solo un sacco ora
Stranger: Ti allargo le gambe
Stranger: Infilo sempre piu forte
Stranger: Tra un po entrano anche le palle..
You: magari....
Stranger: Ti sentono gridare anche i vicini
You: non so cosa sto dicendo... frasi sconnesse
You: ti incito
You: ti insulto
Stranger: Sono solo grida
Stranger: Grida di fottuto piacere
Stranger: Viene mia padrona vienj!
You: riesci ancora a stimolarmi la fica mentre mi scopi nel culo
You: da quanto sei grosso
You: o forse è la sedia
You: che mi comprime
You: ooooooooooooohhhhhh
Stranger has disconnected.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963