Creato da badmax71 il 15/11/2005
La mia vita, le mie esperienze, le mie emozioni e le mie delusioni, le mie incazzaturre, il mio amore......in poche parole,IO

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

i blog che seguo

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

Pinkturtlerobgarofalofra_steEXHAUSTIONantonfillsposa_di_giugnopamluna2009ovellanegra_07poirot73LUPETTA75dglniki_790Annalisa_GMseelisepaky_coletta
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« TORNATO!....son qua! »

Rieccomi

Post n°229 pubblicato il 07 Maggio 2006 da badmax71
Foto di badmax71

prima di tutto chiedo scusa a tutti voi per la mia prolungata assenza......e giusto che faccia ammenda, leggendo i messaggi che avete lasciato penso di aver preoccupato piu di una persona sulla mia sorte.

Ora passiamo a cosa e successo in questo periodo......
Al lavoro le cose son sempre piu incasinate e il sottoscritto ha dovuto prendere in mano il CCNL (Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro) del mio settore per far rispettare i propri diritti in materia di orario di lavoro, mansione e sopratutto FERIE!
Tra scuola e negozio la tregua non c'e stata cosi ho dovuto alternare uscite per assistenza a lezioni in facolta e cosa ancor piu particolare....il 26 e il 31 ho due esami da dare!

Ma la cosa piu bella e che la mia storia d'amore prosegue benone.....stiamo benissimo insieme e il non vederci e dura.....ma e ancor piu bello ritrovarsi.

Ora fuggo a studiare un po......non penstae che vi abbia abbandonato e che non ho fisicamente il tempo per mettermi al pc a "cazzeggiare" un po.

Un abbraccio pieno d'affetto a tutti voi, a presto max

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963