Creato da badmax71 il 15/11/2005
La mia vita, le mie esperienze, le mie emozioni e le mie delusioni, le mie incazzaturre, il mio amore......in poche parole,IO

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

i blog che seguo

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

Pinkturtlerobgarofalofra_steEXHAUSTIONantonfillsposa_di_giugnopamluna2009ovellanegra_07poirot73LUPETTA75dglniki_790Annalisa_GMseelisepaky_coletta
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« rieccomiBUONGIORNO!!! »

settembre...

Post n°238 pubblicato il 11 Luglio 2006 da badmax71
Foto di badmax71

non sono impazzino e nemmeno bisognoso di ferie (le ho appena finite a malincuore) ma riferisco al mese in cui quando andavo a scuola (quanti anni!) si riparava alle materie in cui non si aveva la sufficienza.
Bene, io a settembre ridaro il mio fottutissimo esame di mate 3, perche ieri da vero c******e non ho voluto consegnare il testo convinto che non fosse giusto.......ed invece mi ritrovo fuori a correggere gli errori dei miei compagni di sventura.
OK, qualche errore lo avevo commesso, ma tentar non nuoce.....anche se non e il massimo della filosofia, ma togliersi un sassolino cosi dalle scarpe fa olo bene. Settembre mi vedra alle prese con mate 3 e mate 4.......ben bene, 2 mesi circa per ripassare la 3 e preparare la 4, nel pieno della calura estiva....sotto il sol leone di luglio e agosto!
Ora che vi ho reso partecipi della mia disavventura chiudo il post mandando a quel paese (evito i termini usati per strada) quel bravo autista che per poco stamattina mentre venivo in negozio in bicicletta non mi stirava tagliandomi la strada.......be ti auguro che mentre scendi dalla macchina uno stormo ben nutrito di piccioni faccia i loro bisogni sulla tua testolina di c***o!
Scusate lo sfogo ma per poco non finivo perterra...io bici e il mio pc......
Buona giornata a tutti, max

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963