Creato da badmax71 il 15/11/2005
La mia vita, le mie esperienze, le mie emozioni e le mie delusioni, le mie incazzaturre, il mio amore......in poche parole,IO

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

i blog che seguo

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

Pinkturtlerobgarofalofra_steEXHAUSTIONantonfillsposa_di_giugnopamluna2009ovellanegra_07poirot73LUPETTA75dglniki_790Annalisa_GMseelisepaky_coletta
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« E come......emozioninews news news »

eccomi qua

Post n°254 pubblicato il 24 Ottobre 2006 da badmax71
 

Porto con me un sacco di novità.....so che e da molto che non scrivo, ma il periodo di assenza e stato costellato da una miriade di novità che ora vi elencherò:

- A fine mese chiudero l'attivita commeriale che avevo aperto, dopo quasi 3 anni a lottare per vedere di arrivare ad un livello ragguardevole abbiamo dovuto arrenderci alle leggi del consumismo e della GDO (Grande Distribuzione Organizzata). Non voglio lanciarmi in nesuna campagnia pro o contro......ammetto solo la sconfitta ed incasso il duro colpo sia morale che economico.

-Giovedi al piu tardi presentero la mia lettera di dimissioni dalla mia attuale occupazione, dopo 9 anni e rotti di servizio presso una società che ben poco mi ha dato se non problemie mal di fegato finalmente me ne vado a testa alta.

Penserete che sono impazzito perchè faccio tutto cio....ma non e così, questo periodo di assenza dal blog è stato anche un periodo ricco di molte novità positive per la mia vita. n questo periodo ho cercato lavoro dove abita il mio amore, abbiamo pensato amolte cose e abbiamo deciso di vivere insieme.
Ho trovo lavoro dal mio maro in modo a dir poco strano....ma e il mio lavoro, pagato in modo dignitoso e mi permettera di stare con lei nei momenti liberi della giornata.

Si, lasciero qui i mie genitori, i miei amici.....quello che fin'ora è stata la mia vita......ho trovato una famiglia che mi ha fatto sentire subito bene, ben accolto e che mi d'ha tutto cio che può.
Lo faccio per vivere la Mai vita.....vivere con la persona che amo più di tutte.
Con lei mi sento completo e la sua mancanza è giorno dopo giorno sempre più viva. gni volta che ci lasciamo per tornare alle rispettive abitazioni è uno strazio inimmaginabile.

Molti mi hanno gia chiesto e detto che sono scelte azzardate.....ma io dico che a 34 anni ho trovato la mia anima gemella e voglio vivere con lei ogni giorno della mia vita.

Ti amo amore, pochi giorni ancora e saremo insieme!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963