Creato da badmax71 il 15/11/2005
La mia vita, le mie esperienze, le mie emozioni e le mie delusioni, le mie incazzaturre, il mio amore......in poche parole,IO

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

i blog che seguo

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

Pinkturtlerobgarofalofra_steEXHAUSTIONantonfillsposa_di_giugnopamluna2009ovellanegra_07poirot73LUPETTA75dglniki_790Annalisa_GMseelisepaky_coletta
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« news news newspensieri..... »

rieccomi

Post n°256 pubblicato il 09 Febbraio 2007 da badmax71
Foto di badmax71

Che dire......son mesi che non aggiorno sto povero blog, come non aggiorno il sito della casa loca. Di cose ne son successe, ridendo e scherzando son quasi 3 mesi che io e il mio amore conviviamo! Ci addormentiamo alla sera insieme (per la verità crollo io sul divano verso le 2100).....dormiamo insieme (lei coi tappi e mi sente ugualmente!).....e ci svegliamo alla mattina (sente lei la sveglia coi tappi, io manco le cannonate mi svegliano!). La nostra giornata ci divide al mattino per farci poi ritrovare alla pausa pranzo anche se per poco tempo, poi via dinuovo al lavoro e ci si ritrova alla sera. Qui è il bello della giornata, cucinare insieme....far la spesa insieme.....ma il meglio è il WE, qui si che finalemente abbiamo 2 giorni tutti per noi! Si sopazia dall'oziare a casa all'espatrio....dal giro in montagna al mare. Sempre insieme. Qualcuno potra dire " ma non vi stufate mai?" La mia risposta è NO......Se ripenso alle fughe del venerdì sera per passare 2 giorni col mio amore.....o ai viaggi in treno del mio amore (che odia il treno) per venire a trovarmi anche solo 1 giorno non posso che pensare che l'amore, quello con la A maiuscola da una forza immensa. Ora posso dire di essere felice, di aver trovato quella gioia e quella serenità che mi mancava.....ho trovato una persona stupenda! Grazie amore di aver scelto di vivere con me la tua vita, io non ti voglio lasciare mai!
Questa è per il mio amore:

Molti mari e fiumi
Attraverserò
dentro la tua terra
mi ritroverai
turbini e tempeste
io cavalcherò
volerò tra i fulmini
per averti
Meravigliosa creatura sei sola al mondo
meravigliosa paura d'averti accanto
occhi di sole mi bruciano in mezzo al cuore
amore è vita meravigliosa
Luce dei miei occhi
brilla su di me
voglio mille lune
per accarezzarti
pendo dai tuoi sogni
veglio su di te
non svegliarti non svegliarti
non svegliarti .... ancora
Meravigliosa creatura sei sola al mondo
meravigliosa paura d'averti accanto
occhi di sole mi tremano le parole
amore è vita meravigliosa
Meravigliosa creatura un bacio lento
meravigliosa paura d'averti accanto
all'improvviso tu scendi nel paradiso
muoio d'amore meraviglioso
Meravigliosa creatura
meravigliosa
occhi di sole mi bruciano in mezzo al cuore
amore è vita meravigliosa

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963