Creato da badmax71 il 15/11/2005
La mia vita, le mie esperienze, le mie emozioni e le mie delusioni, le mie incazzaturre, il mio amore......in poche parole,IO

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

i blog che seguo

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

Pinkturtlerobgarofalofra_steEXHAUSTIONantonfillsposa_di_giugnopamluna2009ovellanegra_07poirot73LUPETTA75dglniki_790Annalisa_GMseelisepaky_coletta
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ApprensioneMAX breaking news »

CARLOTTA breacking news....

Post n°218 pubblicato il 20 Marzo 2006 da badmax71
Foto di badmax71

tatatattaaaaa.....taratata....(sigla iniziale)

Ultime news dal fronte:
Carl-otta la macchina r-otta presenta ancora seri problemi, il medico ha sciolto in parte la diagnosi con la sostituzione deli polmoni (misuratore massa-aria).....dopo i compatibili anche l'originale (100 neuri in più) cilocca........prossimo intervento domani con nuova valvola EGR......altre 134 neuri +iva.
I problemi si rispecchiano anche sui consumi elevati....13,7 km/l.......diciamo che ha molta sete!

Politica interna:
Dopo un duro confronto tra destra (pessimismo) e sinistra (ottimismo) la sinistra ha un entto soppravento sulla destra instaurando un regime semiduraturo......di calma, serenità e felicità! l popolo si domanda cosa riserverà il futuro! Ma un coro unisono dice di godere di questo momento idilliaco..........e allora perche stra qua a farsi seghe mentali?

Finanze:
Periodo nero per la borsa......e in particolare per la mia!
I cordoni son sempre aperti......le mani bucate e i fondi scarseggiano......urgono manovre di contenimento da attuare al piu presto e un sistema di rimpinguamento delle casse comuni.....ma si sa meglio poveri ma felici che ricchi e soli! E poi esiste il superenalotto!

Tempo:
Sereno con notevoli schiarite.....l'anticiclone delle azzorre portera una situazione di stabilità climatica con temperature in aumento e giornate ricche di sole caldo ma non soffocanti. Per il memento nessuna perturbazione all'orizzonte interessera la nostra area!

Ok, dopo questo mio messaggio di sicuro penserete che io son pazzo, no...affatto.....son semplicmente felice....anche se la mia carlottina non va come dovrebbe!
Concludo col dirvi che non mi son dimenticato di voi, anche se tutti non la pensate cosi voglio dirvi che nel limite del possibile vi seguo e vi chiedo scusa se non riusciro a seguirvi con costanza, ma due lavori e lo studio (tra l'altro ora con i corsi da seguire none  facile) mi portan via molto del tempo che ho durante la giornata!

Un saluto dal vostro sognatore folle!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963