Creato da Poetisback il 16/09/2014
Perché se non ci si stanca di aspettare...le cose.. arrivano.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

debby.1971don.francoblostman101Leila_0mat631dewdropsfallAfroditemagicalolatarantinoNik1113silviotyronpsmalpensa1psicologiaforenseREGINER715tarcentopostaelisabetta27anni1985
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Un pesoA pezzi »

Io non so dire addio

Post n°3 pubblicato il 17 Settembre 2014 da Poetisback

IO NON SO DIRTI ADDIO

(16:09/14)

Io non so dire addio

e l'ultimo tentativo e' poi sempre il penultimo

io non so dirti addio

piuttosto prendo il cuore e scavalco ogni ostacolo

Io non so fare a meno di chi ho bisogno veramente 

e pure ad occhi chiusi ti troverei in mezzo alla gente 

io che mi arrabbio subito 

ma poi non so resistere più di un attimo 

per ritrovarti ancora

io non so dire addio

detesto i quasi i forse i monosillabi

per questo son così 

E ti arrivano romanzi e mi mancano degli alibi

per dirti resta qui 

che sei troppo importante a questa vita 

che sei l'acqua del mare che cerca sempre la sua riva

 

Io non so dire addio

io so solo restare quando credo in qualche cosa

sono l'ultimo a mollare se respira questo amore 

io non ti dirò mai che è' giunta l'ora di dispenderci

io non so dire addio 

E piango per un libro o per un film 

per un ricordo di canzone e per chi sceglie di andar via 

io non potrò mai più far scomparire cioè che stato 

ma neanche io potrei fingere di non averti amato

Per questo resto qui Resistendo ad ogni botta 

perché le cose belle non arrivano se per queste non si lotta 

E tu cambierai poi idea se del mio amore resti in trappola 

se com'è successo a me gli hai dato in pasto pure l'anima 

 

Per questo resto qui.. Amore mio

perdonami e sopportami

magari invece amami

amore mio.. Che non so dirti addio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963