Creato da Poetisback il 16/09/2014
Perché se non ci si stanca di aspettare...le cose.. arrivano.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

debby.1971don.francoblostman101Leila_0mat631dewdropsfallAfroditemagicalolatarantinoNik1113silviotyronpsmalpensa1psicologiaforenseREGINER715tarcentopostaelisabetta27anni1985
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Io non so dire addioIl Dio dell'amore »

A pezzi

Post n°4 pubblicato il 19 Settembre 2014 da Poetisback

Mi sento a pezzi .. Mi fa male la testa.. Forte.. Avere il pensiero di sapere come sta la persona che ami come la tua stessa vita.... E lei che ti aggredisce torna ad odiarti.. Fare battute del cazzo.. Dire che devo uscire dalla sua vita ..come ci si può sentire a stare a discutere prima al telefono poi per messaggi per tutte la mattinata .. A offendersi.. 

Io sinceramente non potrei sopportarlo che la persona con cui avrei fatto un futuro fa un figlio col suo compagno ..però sono certo che se dimostrava come io dimostrò a te di volerti comunque di volerti ad ogni costo nonostante l'errore.. Io non avrei dubbi ci sarei.. Mi prenderei pure il figlio di lei per amore.. Punti di vista... Questione di amore ? Di visioni di vita ? È queste visioni potranno cambiare ? Potranno smussarsi per far vincere un amore che magari continua a pulsare forte giorno dopo giorno e anni dopo anno? Certo , dovrò lasciarti in pace . Lasciarti vivere se non voglio più sentirmi dire quella frase orribile che ti ho rovinato la vita.. Dovrò rinunciare a sentirti mia , dovrò fare cosa mi chiedi .. Io ho bisogno infondo più di te di lasciarti andare via.. Perché devo metterti alla prova se mi vuoi amcora... Se veramente ce la fai a vivere senza la mia presenza e senza darci amore, anche fisico . Se ce la farai.. Allora hai superato questo amore .... Oppure il dolore e' ancora troppo forte oppure i valori della vita ancora troppo grandi rispetto all'amore. E allora ci sarà solo da aspettare . Chissà ..oppure dopo un po' lo capirai che mi vuoi ancora.. Ci cercheremo ancora per l'emozione di unirci in momenti di pura emozione .. Una cosa e' certa.. Non possiamo continuare così . E se vuoi staccarti a tutti i costi da me io devo provare a darti ascolto.

sperando che torni. Sperando non sia troppo devastante ciò che arriverà dopo .

sperando che ti mancherò e che sentirai presto il bisogno delle mie mani che ti tracciano brividi sulla schiena , della mia bocca che ti succhia il nettare della tua anima.. 

Io sto malissimo .. Me ne vado giuro... Proverò a esserci solo e se lo vuoi . Ma io ci sarei stato ricordalo. Se te eri presente come io con te , se te dimostravi comunque che è me che volevi.. Io ci sarei stato . 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963