Creato da Poetisback il 16/09/2014
Perché se non ci si stanca di aspettare...le cose.. arrivano.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

debby.1971don.francoblostman101Leila_0mat631dewdropsfallAfroditemagicalolatarantinoNik1113silviotyronpsmalpensa1psicologiaforenseREGINER715tarcentopostaelisabetta27anni1985
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« A pezziLe prime luci del mattino.. »

Il Dio dell'amore

Post n°5 pubblicato il 19 Settembre 2014 da Poetisback

Mi sento sbandare.. Letteralmente sbandare... Pieno di rabbia.. Che dopo avermi trattato così di merda ingiustamente per tutta la mattina ora lui è' tornato a casa e magari ti coccola.. Magari ti chiede come stai.. Ti da consigli su cosa fare o semplicemente ti chiede cosa vuoi fare... Magari fate l'amore.. Magari no magari state semplicemente un po' sul divano insieme..

e' giusto tutto questo? Che io non possa darti l'amore che provo? Che io per averti chiesto come stavi e dato un consiglio hai saputo solo esplodere e mandarmi via.. Dirmi di sparire.. Offendere..

non è giusto. Come non è più giusto amarti e essere innamorato di te se te un futuro con me non lo vedi più . Se nemmeno la voglia di non voler rinunciare a fare l'amore riesce a rimanere.. 

Che ognuno abbia ciò che si merita e che un Dio possa vedere la sofferenza di ognuno, non solo la tua. Valutare le cose dal 2011 e poi decidere in quale delle due teste intervenire.. Se sulla tua, per farti capire che sono tuo per sempre e che il futuro sarà nostro a tutti i costi o nella mia.. Per farmi capire che non devo amarti più perché te hai scelto comunque di andartene e non cambierai mai idea , l'amore non sarà mai più forte del torto subito. Come se io torti da te in precedenza non ne avevo ricevuti abbastanza

dirti ti amo non serve piu

dirti non te ne andare neppure.

io ci sono sono qua, sai dove cercarmi e sai quando prendermi. 

Io non mi muovo finché un Dio non decide che è nella mia testa che deve entrare. 

Ma occhio che non valuti di entrare nella tua. In quel caso sarebbe proprio un Dio.

il Dio dell'amore.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963