Creato da bottigliagialla il 14/12/2009
come giocare a poker con postepay

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

russovincenzo1974L1lloSIlGiocoDellePerle8bottigliagiallacarmelina59_2009kitty360psicologiaforenserbfinancialLaBottegaDelClickNatale01tuttoprestitimauriziociavattarocknet2.0grandepermeSpringery
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Che Cosé' Il Poker?Il poker online chiude a... »

Pokerbook

Post n°4 pubblicato il 27 Ottobre 2010 da bottigliagialla
 
Tag: poker

No, non temete!, non sono qui per dirvi che hanno inventato un social network sul poker!.

No, sono qui per parlarvi di un settore che non viene motlo battuto, ma che è fondamentale per tutti noi che amiamo il poker.

Sapevate che esistono centinaia di migliaia di libri sul poker? Io per esempio non credevo che ci fosse un marketing così fitto e una rete di vendita così estesa. Personalmente non ho mai letto un libro di poker; le cose che so le ho imparate dai miei amici, giocando e guardando film. Ma non mi era mai venuto nemmeno in mente di leggere un libro sul poker, non lo ritenevo necessario. e invece mi sbagliavo alla grande, perchè le cose che si possono trovare in un libro non te le ouò insegnare nessuno; forse un campione mondiale pluripremiato. So benissimo che leggere non è proprio il massimo per la maggior parte della gente, ma in questo caso è del tutto giustificato e assolutamente non noioso, in quanto ci fornisce di nozioni utili per i nostri "affari".

A tal proposito, voglio segnalarvi un libro veramente bello e interessante, pieno zeppo di consigli e suggerimenti utilissimi. Si tratta del "Little Green Book" di Phil Gordon. Il suo linguaggio semplice e a tratti elementare, decreta il suo successo perchè riesce ad essere comprensibile a tutti e imparare la strategia del poker sarà un gioco da ragazzi. E perchè no, anche le regole del raz poker, la variante più complicata e temuta.

Chi è costui? Gioca a poker con i migliori giocatori del pianelta. Ha vinto tornei e cash games in tutto il mondo, studiando nel frattempo il gioco e imparando qualcosa da ogni mano giocata. Come ospite fisso e (co) presentatore di Celebrity Poker Showdown,lo show americano numero uno del poker, Phil è diventato in fretta uno dei docenti più ricercati di Texas Hold'em e sulle regole delle varianti del poker.

Molti nomi noti dello show businness americano hanno così commentato il libro di Phil :"Phil Gordon e il suo Little Green Book hanno determinato per me il passaggio dal perdere i soldi a vincerli. Mi hanno reso un giocatore vincente" Hank Azaria ( attore cinematografico e star della serie tv Huff).

"Little Green Book è il miglior manuale "elementare" mai scritto, e questo è il perfetto manuale da "diploma". Fornisce la chiave per lasciarsi alle spalle il buon gioco da dilettanti e comprendere le prime nozioni del gioco da veri professionisti. Ora sento di aver appreso quell'elemento intangibile di forza noto come incontenibile fiducia" James Woods...non ha certo bisogno di presentazioni.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963