Un blog creato da cap.77 il 07/03/2007

Amare è ...Vivere

blog

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

robertad2007bblanuitmaryland83tascia_007debortolicarmenFELINAdolcePuntoDiPartenza_bluchannelfypsicologiaforenseantony070Blanca_dgl1
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

 

 

BUON NATALE E FELICE ANNO 2008

Post n°25 pubblicato il 29 Dicembre 2007 da cap.77
Foto di cap.77

Auguri a tutti
ciao guagliò

 
 
 

SCUSATE L'ASSENZA

Post n°24 pubblicato il 18 Maggio 2007 da cap.77

Oggi dopo tanto tempo ho trovato 2 (e dico 2) minuti per entrare nel mio blog; è da un po' che non riuscivo a passare, saluti tutti quelli che mi hanno visitato e lasciato un commento ringraziandoli di vero cuore. Spero di poter dedicare un pochino di tempo in più al blog visto che ci tengo tanto.
A proposito tra 2 giorni è il mio compleanno (non voglio regali) e spero entriate in molti solo per gli auguri. GRAZIE DI CUORE CAP.77

 
 
 

CONFESSIONI

Post n°23 pubblicato il 27 Aprile 2007 da cap.77
 

Un anziano fedele si reca in Chiesa per confessarsi. Il confessionale è libero, si inginocchia e comincia a parlare...
- Padre, mi ascolti,... io ho molto peccato...
- Dimmi figliolo, che cosa hai fatto?
- Sa, quando c'era la guerra ho tenuto nascosto in casa un ebreo...
- Ma via! E questo sarebbe un peccato? Ma è un'azione meritoria della massima ammirazione. Tu gli hai salvato la vita!
- Beh, sì, padre... questo è vero, però io gli ho chiesto dei soldi...
- Questo non è bene, figliolo... e, dimmi, quanto gli hai chiesto?
- Centomila lire al giorno...
- Accipicchia! Questo macchia un po' la tua buona azione! Ma, d'altronde, resta il fatto che gli hai salvato la vita... Vai in pace, figliolo, io non ho nulla da cui assolverti!
Il fedele si alza, fa qualche passo ma poi si rigira e ritorna al confessionale:
- Padre, che pensa: è il caso che glielo dica che la guerra è finita?

 
 
 

MAURITIUS: Vacanze immersi nel benessere. Proposte per rilassare corpo e mente

Post n°22 pubblicato il 10 Aprile 2007 da cap.77
 
Foto di cap.77

Una vacanza immersi nel relax più assoluto in veri e propri templi del benessere. Le Prince Maurice e One&Only Le Touessrok a Trou d'Eau Douce, queste le due proposte per dimenticare lo stress.   

L'hotel Le Prince Maurice, del gruppo Constance Hotels, prende il nome dal principe Maurice Van Nassau, pioniere del commercio delle spezie del periodo coloniale. L'albergo è di categoria lusso ed è affiliato alla catena alberghiera Relais & Chateaux. Sorge su una proprietà privata di 60 ettari nel pieno rispetto e simbiosi della natura circostante. Il corpo centrale si sviluppa intorno ad un’ampia piscina e ospita la reception, 2 bar, sala lettura, boutique. Inoltre, a disposizione degli ospiti vi sono l’Archipel, il ristorante principale affacciato sulla grande piscina con vista mare, e il Barachois, splendido ristorante galleggiante nel mezzo di una riserva ittica naturale tra le verdi mangrovie della laguna. VISITA IL SITO: www.princemaurice.com

Le 76 junior suite sono dislocate in piccoli edifici a uno o due piani oppure in bungalow. Spaziose ed elegantemente arredate sono dotate di tutti i comfort: aria condizionata, telefono, televisore, videoregistratore, lettore CD, fax, asciugacapelli, minibar, angolo soggiorno, terrazzo o balcone. Alcune suite sono dotate di soggiorno separato di una piccola piscina privata.

La prestigiosa collaborazione tra Guerlain e Prince Maurice hanno dato vita ad un vero e proprio tempio del benessere: la spa Guerlain del Prince. Un mondo di armonia e bellezza, disposto tra 5 stanze circondate da giardini aromatici, piscine e luoghi dedicati al massaggio. Oltre ai trattamenti di bellezza la struttura dispone di un programma di alta qualità per fitness, dimagrimento e training.

Completamente ristrutturato nel 2002, l'hotel One&Only Le Touessrok combina la semplicità e l’eleganza del design contemporaneo ad originali tocchi tipicamente mauriziani quali i tetti in paglia, le pietre vulcaniche e la splendida vegetazione. 

Affacciati sulla baia di Trou d’Eau Douce si trovano il ristorante principale, che propone una moderna interpretazione della tipica cucina indiana, il ristorante a buffet e il bar, decorati con fiori in legno, tetti in paglia ed interni asiatici. Un elegante ponte di legno porta direttamente alla Frangipani Island dove si dove si trovano il centro benessere Givenchy, il Matt Roberts Fitness Centre e la Bastien Gonzales Clinic, un ristorante sulla spiaggia e 130 nuove suite, collocate lungo il contorno dell’isola in modo che ciascuna possa godere di un’incomparabile vista sull’oceano.

La Givenchy è un vero e proprio luogo di elezione per il relax del corpo e della mente. La struttura offre 9 stanze dedicate al benessere dei propri ospiti, e affianca ai tradizionali trattamenti viso e corpo, diversi altri programmi, come ad esempio il Canyon Love Stone Therapy e il massaggio all’Ylang Ylang a quattro mani. Inoltre, per chi desidera un programma su misura, è possibile disporre di un personal trainer.

 
 
 

SI...VIAGGIARE

Post n°21 pubblicato il 10 Aprile 2007 da cap.77
 
Foto di cap.77

In questa sezione troverete tutte le idee e i suggerimenti per le vostre vacanze...per rendere una qualsiasi vacanza in viaggio da sogno

 
 
 
Successivi »
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cap.77
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: NA
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963