my blog

benvenuti

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Buone azionie si'...son fortunato »

fattore c

Post n°20 pubblicato il 21 Novembre 2008 da pollicerotto_1964

La notizia bomba e' scoppiata all'improvviso con il fragore di una bomba....ma avete sentito quella li'?....con un gratta e vinci, s'e' portata a casa un milione di euro!!!! Pensa...nella tabaccheria qui' vicino!....proprio lei ...allorche' ho pensato...mazza che c....beata lei....e ancora...che avra' voluto dire con quel...proprio lei...perche' e' gia' fortunata ad esser bella e non c'era bisogno di ancora ulteriore fortuna?..o magari..proprio lei che non e' nemmeno italiana? mah! fatto sta che poi ho osservato le varie reazioni, manmano che la notizia si spandeva. scoprendo con sorpresa che quello non era stato l'unico commento diciamo...discutibile...mi son sorpreso di rimanere sorpreso...non nascondo di voler esser stato io a grattare quel biglietto, ma ormai era toccato a lei...perche esser invidioso e anche un po' razzista...e' toccato a lei punto! gli cambiera' la vita...buon x lei

Oggi l'ho incontrata e m'e' venuto spontaneo fargli le congratulazioni...era imbarazzata! gli ho chiasto...Allora come ci si sente? ....mi ha risposto...ci credi che mi vergogno un po'?...ne ho sentite di tutti i colori..che colpa ne ho se e' capitato a me? potevo aspettarmi mille risposte ma...questa no! sara' sicuramente felicissima di quello che gli e' successo (chi non lo sarebbe) pero' non e' questo, quello che mi ha detto! da da pensare vero?....meditate gente...meditate

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pollicerotto_1964
Data di creazione: 14/09/2008
 
è vero - tu_sei_langelo.gif
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kora69pollicerotto_1964En_trophesolaika790vurasecaJustOneOfMyBadDayspsicologiaforenseginevra350vanessa2008vpazzetto1mjamjasolklymenenely3milionidieurofernandez1983
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963