imparoAvolare - io...me
« Precedenti Successivi »
 

VERGOGNA

"Io lavoro dalla mattina alla sera"Ma vaaaa?? E la gente normale cosa fa? Povera...pensa a chi si fa il culo dalla mattina alla sera e porta a casa uno stipendio da fame!Vergognati! E ritirati!
 

CALMA APPARENTE

Ho provato a scrivere quello che sento, ma non ci sono riuscita.Ho sempre l' impressione che le parole sminuiscano tutto, e sicuramente per me è così, perchè quando si tratta di sentimenti non riesco mai a esprimermi come vorrei.So solo che torno a rileggere le "sue carte", e in un attimo fatico a deglutire e…
 

Post N° 60

Sono una rompicoglioni.Sono puntigliosa e mi soffermo sulle piccole cose. Ok, forse sono esagerata, ma non capisco una cosa: è insignificante ciò che dico, sto sul cazzo alle persone, o entrambi?Perchè, se non fosse così, non riuscirei a spiegarmi il motivo per cui non ho risposte a messaggi, commenti, email...Non capisco. E certi comportamenti non…
 

Post N° 59

Com' è possibile che questo posto, così virtuale e impalpabile, sia quello in cui moltissime persone hanno il coraggio di essere loro stesse? E questo presupporrebbe che per essere noi stessi si debba avere coraggio. Ma perchè? La naturalezza di una persona è la cosa più semplice e nello stesso tempo bella che si possa…
 

Post N° 58

Sul lavoro sono così: cerco sempre di mostrare la mia forza e buona volontà. Mi metto a completa disposizione e difficilmente dico di no. Ma ci sono giornate come oggi in cui raggiungo il limite e scoppio. Perchè non ho ancora il dono dell' ubiquità, e nemmeno la fortuna di riuscire a fare le cose…
 

PERLE...

IO: l' importate è che i torni contino...I.: aaaah aaaaaaah, anche tu hai bisogno di una vacanza!Oddio...sono diventata dislessica!
 

Post N° 56

Non scrivo da luglio. Più di due mesi senza nulla da dire, o meglio senza sapere come dirlo, ma anche senza interesse e voglia di dirlo.Perchè in realtà ogni sera avrei fiumi di parole pronti a straripare. Frutto di giornate intense che esauriscono ogni energia.Ho iniziato un nuovo lavoro che ho integrato con quello di…
 

DOLCE SENTIRE

Hai sempre pensato al matrimonio come una pura formalità, perchè in fondo non serve una cerimonia sigillata da firme per poter vivere insieme alla persona che ami, per poter costruire una famiglia...poi arriva il 12 luglio e tu inizi a fare le prove davanti allo specchio per arrivare perfetta al matrimonio di tua cugina. Quella…
 

SECONDO TEMPO

Venerdì 4 luglio, ore 15.30, si parte per Milano. Siamo gli stessi di dicembre e lo è anche la meta : il grande Liga!Non ero mai stata in uno stadio, non ero mai stata nello stadio del mio Milan (perchè per chi non l' avesse ancora capito Milano è rossonera). Ma immaginavo che uno spazio…
 

FUGA DAL MONDO

Poso la nuca sul suo petto. Ascolto: un cuore che fa rumore. Prepotente e immensamente emozionante.Devastante.Per la prima volta piango felice.
 

« Precedenti Successivi »