Creato da pollon82_2006 il 12/04/2006

ECCOTI...

sai ti stavo proprio aspettando...

 

 

BRUTTA SENSAZIONE.

Post n°54 pubblicato il 08 Gennaio 2007 da pollon82_2006
Foto di pollon82_2006

Quando ho aggiornato non ho parlato di quello che ho fatto a Capodanno... alla fine dopo mille dubbi e ripensamenti siamo riusciti ad andare in montagna per ben 3 giorni!!! Eh si... quando il mio amore mi ha detto che poteva quasi non ci credevo e invece quando finalmente il 30 siamo partiti mi sono resa conto che era tutto vero!!! Così abbiamo passato qualche giorno lontano da tutti e da tutto... ci volevano proprio, ma si sa che le cose belle finiscono sempre troppo in fretta e così ben presto siamo tornati alla normalità...

E forse è a causa di questa normalità che mi sento un pò giù... ho appunto questa brutta sensazione quando mi alzo di avere qualcosa che non va... mi manca qualcosa... Ormai sono fissata... vivo perennemente con il pensiero rivolto verso la ns. casa, a come sarà quando saremo finalmente lì, cosa faremo, come vivremo.
E' una cosa normale (credo) però capisco che così non posso andare avanti... nel senso che ho sempre un peso sullo stomaco che mi fa vivere "male".
Devo mettermi in testa che manca ancora molto tempo e che non posso passare i prossimi otto mesi [si si... sono proprio otto mesi da oggi] in questo modo.
Credo che comunque sia una cosa momentanea, anche perchè per ora non ho altro a cui pensare... ma tra poco dovrò pensare a tutti i preparativi e quindi la mia testa non sarà più così libera. Sperem bè!!!

 
 
 

2007.

Post n°53 pubblicato il 04 Gennaio 2007 da pollon82_2006

immagineInnanzitutto FELICE ANNO NUOVO a tutte le persone che passano di qui!!!
E' passato un mese giusto giusto dal mio ultimo post, ma non avevo proprio voglia di scrivere... un pò perchè ero abbastanza impegnata e un pò perchè non avevo un gran chè da scrivere.

Ma ora veniamo a noi... siamo già nel 2007... non mi piace fare bilanci di quello che è stato perchè ormai è passato e non si può tornare indietro. Preferisco piuttosto pensare a quello che verrà e spero che anche questi mesi passino in fretta. Sento ogni giorno di più il desiderio di starmene un pò per conto mio... cioè non proprio sola, ma con il mio tesorino nella nostra casetta. Penso che anche lui provi le stesse cose... è stanco di fare i salti mortali ogni sera per vederci un'ora e poi crollare... ma sono sicura che tra una cosa e l'altra arriverà in fretta il grande giorno.
E proprio in previsione di questo evento la prima cosa che mi sono ripromessa di fare in questo anno nuovo è mettermi a dieta. Devo perdere almeno 10 kg se non voglio sembrare una mongolfiera... detto così sembra che sono chissà cosa... a dir la verità non sono mai stata magrissima, ma l'anno scorso quando mi ero messa a dieta avevo perso quasi 9 kg in 6 mesi, ma poi mi sono lasciata andare e li ho recuperati tutti con gli interessi. Il fatto è che io non sono costante nelle cose... penso lo si capisca anche dal blog... quindi secondo proposito che mi aiuterà a realizzare anche il primo è quello di essere costante nelle cose ed avere più buona volontà.
La terza cosa che vorrei riuscire a cambiare in me è quella parte del mio carattere che mi rende sempre ansiosa nel fare le cose... detto così non sembra nulla ma per me è un problema... vivo sempre con l'angoscia del riuscire a fare tutto... ho sempre bisogno di organizzarmi le giornate... e questo non mi fa vivere serenamente... anche perchè in previsione di una vita a due è bene che cambi.
Come ultima cosa (che mi viene in mente ora... ma poi magari ce ne sarebbero mille) è quella di essere meno isterica... con TUTTI. A partire dal mio ragazzo... con mio padre... con le mie sorelle...e per finire pure con il mio cagnolino.

Penso che per ora possa bastare... farò del mio meglio per realizzare questi buoni propositi... e nel frattempo rinnovo gli auguri a tutti voi per un magnifico 2007!!!!

 
 
 

AGGIORNANDO UN PO'.

Post n°52 pubblicato il 04 Dicembre 2006 da pollon82_2006

Che tempo ragazzi!!! Troppo uggioso oggi. Stamattina sono uscita dal letto alle 8.10... si stava troppo bene sotto il piumone immagine. Poi però ho dovuto fare i salti mortali per arrivare in ufficio puntuale. Purtroppo devo cercare di eliminare questa mia brutta abitudine di restare a letto fino all'ultimo minuto perchè poi non riesco a prepararmi come vorrei. Va bè, lasciamo perdere che è meglio!

Ormai siamo entrati nel pieno del periodo prenatalizio... IO ADORO DICEMBRE!!!
Adoro l'aria che si respira in questi giorni... piena di gioia... di allegria...
Adoro l'atmosfera che ci circonda... adoro andare per le strade e per i negozi e vedere tutte le lucine di Natale!!!
In questi giorni voglio proprio fare l'albero e il presepe.
E' un'abitudine che ho fin da bambina... è come un rito per me... certo, so già che mi farò un pò prendere dalla nostalgia, fino a due anni fa c'eri tu con me... ma sono sicura che ora mi guarderai da lassù mentre lo faccio... e sarà un pò come averti vicino a me.

Questo week end è passato piacevolmente... sabato sera siamo usciti a cena per il compleanno di un amico.
Ieri invece era la festa del patrono del mio paese... bancarelle e giostre!!! Il mio tesoro non aveva voglia di venire così sono andata con le mie sorelle e nipotini.
Poi la sera pizza in famiglia per il compleanno di mio cognato e poi tante coccoline sotto le coperte.

Ed oggi eccoci qui... mi consola il fatto nche questa settimana lavorativa durerà un giorno in meno!!!

Buon inizio settimana a tutti!!!!!!!!!!!


 
 
 

BUONGIORNO.

Post n°51 pubblicato il 23 Novembre 2006 da pollon82_2006

Buongiorno a tutti!!! immagine
Scusate l'assenza ma sono stata in ospedale. Un piccolo intervento in day hospital.
Ed ora eccomi qua al lavoro. Mi avevano consigliato qualche giorno di riposo... ma visto che in due giorni la mia scrivania era già sommersa di scartoffie, non oso nemmeno immaginare cosa avrei trovato se fossi rimasta a casa fino lunedì.
Beh comunque l'importante è che sia ancora viva no???
Seppur non era niente di grave, il mio amorino mi è stato vicino sempre in questi 2 giorni. M artedì è stato con me in ospedale dalle 7 fino alle 16 quando mi hanno dimesso. Ieri invece abbiamo dormito un pò, poi mi ha preparato colazione e pranzo. E' davvero un amore... da sposare!!!! immagine

Se ho tempo oggi (o al massimo domani) voglio scrivere un bel post!

Un bacione a tutti voi!!!!!!!!!!

 
 
 

VOGLIA DI TE.

Post n°50 pubblicato il 17 Novembre 2006 da pollon82_2006
Foto di pollon82_2006

E finalmente stasera ci vediamo...
Ho proprio bisogno di vedere il tuo sorriso... sentire la tua voce... guardarti negli occhi...
Da come ne parlo sembra che non ci vediamo da mesi... e invece sono solo passati pochi giorni... ma mi sono sembrate ore infinite...
Ho voglia di sentire le tue labbra sulle mie, ho voglia delle tue carezze...

HO VOGLIA DI TE...

E stasera voglio essere tua.

 
 
 
Successivi »
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: pollon82_2006
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: BG
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pollon82_2006Snake1983misslittlesun95alberto9tirarbienstradeperdute2panpanpieranaealacagliostro40cosaportodabere78max151968mattisimospartaras1m.artinaab13579
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963