PONTE MAMMOLO - VIA FRANCESCO SELMI 4 - TEL. 06.4078336 - ponte.mammolo@libero.it
« Precedenti Successivi »
 

IL NANO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO!

Neabbiamo fatta di strada da quel 2006, quando in punta di piedi siamo entratinella nostra sezione che poi è diventata Casa Nostra. Un percorso durato cinqueanni, targato Azione Giovani Ponte Mammolo. Figli solo nell’immaginario epurtroppo non per vissuto di una storia e un percorso di quel gruppo politicoche si rifaceva a una parte storica del…
 

FINI GRAZIATO!

La Procura di Roma ha archiviato l'inchiesta sulla casa di Montecarlo ai danni di Gianfranco Fini. Il presidente della Camera era indagato per truffa in relazione alla vendita dell'appartamento nel Principato rivelatosi poi di proprietà di una holding intestata a Giancarlo Tulliani, fratello della compagna di Fini Elisabetta.  Indagato (e archiviato) anche Francesco Pontone, ex…
 

BRUGUGLIO SBAGLIA POSTO E CRISI

l vicepresidente dei deputati di Futuro e Libertà, Carmelo Briguglio, preferisce guardare in casa d'altri piuttosto che pensare alla tragicommedia del suo partito. Al centro della sua analisi quello che definisce il "caso-Scajola", ministro dello Sviluppo Economico dimissionario per un presunto scandalo legato a una casa e che ora reclama spazi politici all'interno del Pdl.…
 

BERLUSCONI: FINI E TOGHE ROSSE CONTRO LA GIUSTIZIA

"La riforma della giustizia è una riforma giusta nell'interesse dei cittadini e non ad personam. Nel 1994 Finì la impedì, ora sarà il banco di prova per una sinistra che non fa l'interesse del Paese". Silvio Berlusconi difende la riforma abbozzata dal governo e attacca l'opposizione, sia essa la sinistra, le toghe rosse o l'ex…
 

LA PACE LIBICA PASSA PER CHAVEZ

Hugo Chavez si candida infastti a mediatore della crisi in Libia, e Gheddafi accetta. L' annuncio era arrivato su Twitter stamattina da parte del ministro del Potere popolare per la Comunicazione e l’informazione del Venezuela, Andres Izarra, spiegando che il capo del governo di Caracas ha conversato nel corso della notte con il Colonnello. Il leader…
 

EGITTO SI DIMETTE IL PRIMO MINISTRO

Si è dimesso il primo ministro egiziano, Ahmed Shafik: il Consiglio supremo delle forze armate, che ha assunto il controllo del Paese dopo le dimissioni di Hosni Mubarak, ha reso noto di aver accettato le dimissioni del premier, vicino al passato regime. L’incarico di formare un nuovo governo è stato dato all’ex ministro dei Trasporti…
 

GHEDDAFI SCARICATO ANCHE DALLA RUSSIA

Muammar Gheddafi non molla: "La mia gente è pronta a morire per proteggermi". Intervistato in esclusiva dalla Bbc, il Colonnello rilancia e nega l'evidenza. Cioè che la maggioranza della Libia e dei libici non è più sotto il suo controllo. All'intervistatore che gli chiedeva delle proteste, Gheddafi ha risposto che in strada non c'erano i…
 

PAKISTAN: UCCISO IL MINISTRO PER LE MINORANZE RELIGIOSE, ERA CRISTIANO

Il ministro per le minoranze religiose del Pakistan, il cattolico Shahbaz Bhatti, è stato ucciso in un attentato a Islamabad rivendicato poco dopo dai talebani. Un commando armato gli hanno sparato mentre viaggiava in auto vicino al mercato di un quartiere residenziale della capitale ed è deceduto durante il trasferimento in ospedale. Le tv hanno…
 

GHEDDAFI: SE MI ATTACCATE SARA' STRAGE!

"Siamo riusciti a mettere gli italiani in ginocchio. Li ho costretti a scusarsi per il loro passato coloniale". Mentre la città di Braga viene bombardata dalle forze pro-regime, Muammar Gheddafi è apparso per la terza volta in televisione dall'inizio delle rivolte. L'occasione questa volta è stata l'anniversario del cambio di regime nel 1977 in un evento…
 

IRAN: OPPOSITORI IN GALERA

L'opposizione scende in piazza a Teheran e il regime reagisce. In Iran i manifestanti antigovernativi dell'Onda Verde stanno protestando in piazza Sadeghieh contro l'arresto di due esponenti di spicco del gruppo, Mir Hossein Mousavi e Mahdi Karroubi, avvenuto ieri. Pesante la mano della polizia, schierata con migliaia di unità: secondo il sito web Kaleme gli…
 

« Precedenti Successivi »