...di me

with my heart and with my mind

 

Prendo te, le tue mani..

Amami

 

PIA

 

Amore mio
senza te, senza i tuoi sorrisi,
i tuoi abbracci,
i tuoi baci, le tue carezze,
la tua passione sarei persa.

Ti amo con tutto il cuore, oggi e sempre!

 

AREA PERSONALE

 

Balliamo in questa primavera
Non fermarti mai
Scivola ancora
Sciogliamo questa neve dura
Con un bene forte
Senza dirci una parola
Io vorrei portarti via
E vorrei non aspettare piu’
Ma tu non vuoi sorridermi
Sei solo hai freddo

E non ci sei ora che voglio te
voce del mio silenzio
Vieni qui su di me lentamente
lasciati andare a un bacio

Scaldiamo questa primavera
Con il fuoco che sei
Bruciami ancora
Io saprei dimenticare
Hai lasciato il mondo tra di noi
Ma tu non vuoi piu’ credermi
Sei al buio hai freddo

E non ci sei ora che voglio te
voce del mio silenzio
Vieni qui su di me lentamente
lasciati andare a un bacio

E scendo nel cuore come una lacrima
Cadendo in te finche’ vorrai
Anche se non ti abbandoni a me

Ora che voglio te voce del mio silenzio
Vieni qui su di me lentamente
lasciati andare a un bacio.
Non ci sei ora che voglio te
voce del mio silenzio
Vieni qui su di me
lasciati andare a un bacio..

 

IL MIO CUORE BATTE SOLO PER TE

 

SEI NELL'ANIMA...

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
hit counters
 

 

Le cose che non ti perdonerò mai:

Post n°60 pubblicato il 16 Gennaio 2006 da Lunastelle82

  1. Avermi lasciato con una cimice sul mio STUPENDO sederino senza mandarla via sapendo che ho una fifa matta degli insetti;
  2. Avermi dato occupato per non perderti l'ultima puntata di L World e non avermi ricordato che lo stavano trasmettendo;
  3. Avermi presa in giro davanti a tua mamma;
  4. Aver detto della canzone SEI NELL'ANIMA: "ANCHE SE E' DI GIANNA è carina"

Amore spero che a questi 4 punti non se ne aggiungano altri.. se dovesse accadere aggiornerò il post. Ricordati che me la pagherai cara per ogni cosa e mi divertirò un mondo a torturarti  hihihi. Baciotto

 
 
 

SOB

Post n°59 pubblicato il 16 Gennaio 2006 da Lunastelle82

Amore mi spiace tanto, mi spiace perchè c'è sempre qualcosa che in un modo o nell'altro si frappone tra noi due.. Sentivo che dovevo aspettare a darti la bella notizia, ma non ho resistito e così ti ho detto che avremmo passato 5 giorni insieme senza interruzione.. non sono riuscita a dare ascolto a quella piccola ombra perchè mi sembrava insensato.. così ti ho detto tutto e ti ho sentita al settimo cielo!
Ma poi secondo la legge dello sfigato è arrivata la (forse) contonotizia (al momento non mi viene un termine più adatto).. ma amore se anche il 20 dovessi lavorare verrò prima da te, so che ti preoccupi per me, che dici che mi sbatto troppo.. ma a me non importa, l'importante è stare insieme! E poi non è ancora detta l'ultima parola! Magari riesco a convincere il capo, anche se sarà un po' difficile. Bhè io ci provo, non voglio lasciare nulla di intentato! Luce dei miei occhi sappi che ti amo alla follia e che in un modo o nell'altro staremo insieme!
Bacio immenso sulle tue dolci labbra

 
 
 

"VACANZE" FINITE

Post n°58 pubblicato il 16 Gennaio 2006 da Lunastelle82

Eccomi di ritorno. Sono stata giù dai miei, è stato abbastanza stancante visto che si trovano a 800km da me, è stato piacevole perchè ho rivisto la mia nonnina tanto cara, i miei genitori, la mia nipotina che sta ancora nella pancia (è al 7° mese!!!) e in fondo mi ha fatto piacere rivedere anche le mie sorelle; è stato anche stressante visto che continuano a trattarmi come la piccola di casa e non accettano il fatto che ormai ho la mia indipendenza, la mia vita, le mie scelte, le mie decisioni. Ormai sono troppo abituata a starmene per conto mio e non riesco più ad accettare di buon grado i loro "ordini". Comunque nonostante tutto è stato bello e sono felice di essere stata giù, fino a Pasqua mi riapproprio della mia vita!

 
 
 

GRANDE GIANNA!

Post n°57 pubblicato il 13 Gennaio 2006 da Lunastelle82
Foto di Lunastelle82

Ho l'onore di presentarvi questa nuova conzone della mia cantante adorata! La dedico al mio amore .. presto uscirà il nuovo album "GRAZIE" e io mi accampero' davanti al negozio in modo che arrivi subito nelle mie mani ^___^
P.S:Salutoni dalla Puglia, terra dai colori vivaci e dai dolci profumi (che si sentono e si vedono senza bisogno di farsi le canne come QUALCUNO ha insinuato   )

VADO PUNTO E A CAPO COSÌ
SPEGNERO’ LE LUCI E DA QUI
SPARIRAI
POCHI ATTIMI
OLTRE QUESTA NEBBIA
OLTRE IL TEMPORALE
C’E’ UNA NOTTE LUNGA E LIMPIDA,
FINIRA’

MA E’ LA TENEREZZA
CHE CI FA PAURA

SEI NELL’ANIMA
E LI’ TI LASCIO PER SEMPRE
SOSPESO
IMMOBILE
FERMO IMMAGINE
UN SEGNO CHE NON PASSA MAI

VADO PUNTO E A CAPO
VEDRAI QUEL CHE RESTA INDIETRO
NON E’ TUTTO FALSO E INUTILE

SEI NELL’ANIMA
E LI’ TI LASCIO PER SEMPRE
SEI IN OGNI PARTE DI ME
TI SENTO SCENDERE
FRA RESPIRO E BATTITO

SEI NELL’ANIMA

SEI NELL’ANIMA
IN QUESTO SPAZIO INDIFESO
INIZIA TUTTO CON TE
NON CI SERVE UN PERCHE’
SIAMO CARNE E FIATO
E CAPIRAI
LASCIO ANDARE I GIORNI
TRA CERTEZZE E SBAGLI
E’ UNA STRADA STRETTA STRETTA
FINO A TE

QUANTA TENEREZZA
NON FA PIU’ PAURA


GOCCIA A GOCCIA FIANCO A FIANCO

 
 
 

"Cinque tue strane abitudini"

Post n°56 pubblicato il 08 Gennaio 2006 da Lunastelle82

Bene mi ha passato il testimone raflesia.. vediamo un po'..

Regolamento: il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo "cinque tue strane abitudini", e le persone che vengono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare e linkare il loro blog o web journal. Non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog o journal che dice "sei stato scelto" (se accettano commenti) e ditegli di leggere il vostro. 

1) quando mangio (soprattutto latte e biscotti) gli ultimi tre pezzi devono essere interi (nel caso dei biscotti), l'ultima forchettata deve contenere tre pezzi altrimenti non sono soddisfatta.

2)Un'altra mia abitudine è quella di fare la doccia con gli occhiali da vista, Ci vedo anche senza però mi sento più tranquilla tenendoli su.

3)Quando posso mi piace dormire senza pigiama (questa abitudine l'ho presa ultimamente).

4)Anche se non credo nella cattiva sorte a volte mi capita di far le corna.. tre volte di fila, possibilmente senza farmi vedere.

5)Accendo sempre il pc appena sono a casa, sempre che non sia già acceso. a volte manco lo guardo ma deve essere acceso, e dormo sempre col cel vicino con la suoneria.. manco se di notte dovesse chiamarmi Brad Pitt

E ora passo il testimone a:
forever_tatina
gnappolina

v78io

Buon divertimento!!

 
 
 

Aria di cambiamenti

Post n°55 pubblicato il 04 Gennaio 2006 da Lunastelle82

Ho dato le dimissioni, ho meglio ho annunciato al mio capo che presto le darò, l'ho avvisata prima così avrà il tempo di cercare qualcunaltro che prenda il mio posto. E' stato strano, fin quando si parla le cose sembrano comunque lontane, poi lo fai e ti ritrovi in quella realtà che fino ad un minuto prima avevi solo immaginato. Mi dimetto dal mio lavoro per amore, per un amore a distanza, questa distanza mi fa male, quindi questa poteva essere l'unica soluzione. Nessuna decisione affrettata, tutto ben ponderato.
Mi fa compagnia una birra e la mia penultima sigaretta (ho deciso, smetto per l'ennesima volta di fumare)
Poco fa è passata a lavoro la Vale, voleva sapere com'era andata col capo, e mentre io raccontavo i suoi occhi si sono riempiti di lacrime. Altra soluzione non c'è Vale.. Da quando ci siamo mollate vivere insieme è impossibile, divento cattiva, ci sono tante cose che mi fanno rabbia, non mi piace rinfacciare le cose eppure ieri mi sono ritrovata a farlo. Siamo in una lotta continua e anche se avessi aspettato ancora un mese o due le cose tra noi due non sarebbero cmbiate. Penso che da queste ceneri possa rinascere un rapporto solo col tempo. Hai ragione quando dici che nei ritagli di tempo non si può costruire un rapporto, ma che devo fare?!?!
Tu hai la possibilità di vedere Fabri molto spesso visto che abita a 30 minuti da casa. Tu fabri lo conosci da almeno 2 anni, tu con Fabri hai un rapporto speciale da tanto tempo e sai rapportarti a lui...
Tra me ed Anna c'è la distanza, è un amore nato da poco, ho sete di lei e se per starle vicino devo stare al telefono ore ed ore lo faccio.. il suo amore non è sacrificabile. Ogni attimo senza di lei è vuoto. Il nostro è un amore ancora da costruire anche se lo sento forte nel mio cuore. Mi hai chiesto spesso di parlare, ma di cosa di parlo? Nella mente ho solo lei e ogni cosa che faccio mi fa pensare a lei, anche bere questa birra o far la lavatrice.. mi fa ridere, mi fa commuovere, mi fa sentire bene, mi fa brillare gli occhi.. come Fabri fa con te.
E' troppo difficile convivere ora con te.. troppi ricordi, troppa tristezza, troppo gelo. Io ti voglio bene ma ora non riesco a dimostrartelo. Sarò anche una stronza ma la persona che voglio al mio fianco è lei, lei e solo lei!
E da quello che leggo nel tuo blog (visto che non riusciamo a parlare) anche tu cerchi lui e ne hai tanto bisogno.
Nè io nè tu possiamo cambiare ciò che proviamo, e nemmeno lo vogliamo! Tu stai bene con lui. E' stato molto difficile per me aprire gli occhi e capire che anche se stavi con me volevi lui, mi avevi scelta nonostante i tuoi sentimenti, pensi che avrei dovuto apprezzarlo..come avrei potuto? Ancora ora mentre ci ripenso non lo apprezzo.. non avrei mai voluto che stessi con me pensando ad un altro.. tantomeno a lui, visto che i nostri rapporti sono stati sempre difficili e io lo detestavo..lo detesto ancora, ciò non cambia. Però ho alzato bandiera bianca.. lui ti fa stare bene e questo è l'importante. Non avrei mai voluto essere un ostacolo tra di voi.
La mia scelta non è fatta per farti soffrire ma per essere felice e rendere felice la persona che amo. Per me l'amore è sempre stato al primo posto e dovresti saperlo. Continuo per la mia strada, lasciando sempre il primo posto all'amore, con la speranza nel cuore che le cose vadano bene ad entrambe.

 
 
 

Solo un attimo

Post n°54 pubblicato il 04 Gennaio 2006 da Lunastelle82

Amami
guardami
spogliami con gli occhi e coprimi d'amore
e ruba il mio respiro
conta del mio cuore
i battiti impazziti.
Amami
sfiorami
come un cobra avvolgimi tra le tue spire
e striscia sul mio seno
e dammi il tuo veleno
così potrò morire.
Senti come urla il vento
forse da domani il mondo finirà
e senti adesso che silenzio
forse siamo gli unici ad esistere.
Solo un attimo
solo un attimo
un solo attimo di felicità
solo un attimo
solo un attimo
che brucia come il fuoco
dentro anche se solamente
un attimo, è solamente un attimo
che va.

Amami
come se
come se stanotte fosse l'ultima
io sarò la tua terra
sarò la tua stella
io sarò l'universo
.

 
 
 

SOGNI E TANTO AMORE

Post n°53 pubblicato il 02 Gennaio 2006 da Lunastelle82

Il mio amore è incasinatissima a lavoro.. mi ha detto che rschia di impazzire.. ma come amore.. non lo sei già per me? Stasera quando torni ti riempirò di coccole anche se a distanza.. ti farò sentire tutto il mio amore. Tra tre giorni saremo di nuovo insieme e non vedo l'ora! Quando ti ho conosciuta pensavo.. marò quanto abita lontano! Invece ora la distanza non mi sembra più così tanta, all'inizio pensavo davvero che saremmo riuscite a vederci molto poco, invece non passa settimana senza vederti e di questo sono molto felice! Ho ancora nella mente i ricordi del giorno prima che accadesse tutto.. ci spingevamo sempre più in là, sembrava stessimo scherzando ma in fondo al nostro cuore sapevamo che non era così. Quel pomeriggio passato a chttare con te è stato molto bello, e ancora di più il giorno dopo e quello dopo ancora . Stiamo costruendo piano piano la nostra felicità.. la nostra vita insieme.. vedo tutto dipinto di rosa (no amore, non ho le lenti rosa te lo giuro!).

Stanotte ho fatto un sogno strano, molto più strano di quelli che faccio di solito! Ho sognato l'Arcangelo Gabriele.. sembra assurdo, proprio io dovevo sognarmelo, io che non ho molta fede, o forse la nascondo.. è stata una luce immensa e mi sono svegliata felice senza sapere ancora il motivo.. poi ho ricordato che avevo sognato qualcosa e poi ho ricordato cosa! Questo sogno strano mi ha illuminato la giornata anche se mi sento influenzata e tutta rotta. Poi a lavoro è stata una bella giornata tutta sul ridere e su battute a doppio senso ^__^.
La mia capa mi dice sempre che ho l'aria da "innamorata persa" hehe si vede proprio tanto che faccio le cose con una luce particolare negli occhi!
Quando son tornata a casa ho telefonato alla mia nonnina e le ho raccontato il sogno,e mi ha detto in dialetto "brava! Che bell sogn', adda ess na cosa bella s'cur'" che tradotto è "brava! Che bel sogno! Sarà una cosa bella di sicuro" hehe la mia nonnina è proprio dolce .

Tra poco vado a fare un giro, fuori fa freddo ma ho il cuore al calduccio, vicino al tuo! Un bacio immenso per la gioia del mio cuore!

 
 
 

BUON ANNO!

Post n°52 pubblicato il 31 Dicembre 2005 da Lunastelle82
Foto di Lunastelle82

Buon 2006 a tutti! Vi auguro di incontrare una persona speciale e dolce quanto il mio amore che, anche se a chilometri di distanza, è riuscita a regalarmi sensazioni bellissime.. mentre eravamo al telefono ha preso la sua chitarra ed ha iniziato a cantare per me.. che stupenda serenata per l'ultimo dell'anno! Sono proprio innamorata persa amore mio!

TANTI AUGURI A TUTTI! CIN CIN

 
 
 

SPOT

Post n°51 pubblicato il 31 Dicembre 2005 da Lunastelle82
Foto di Lunastelle82

Per chi vuole farsi due risate alle spalle di Trenitalia (e dire che sto bellissimo spot me lo ha mandato una persona che lavora per loro hihi) SCARICATE clikkando sulla pagina che vi si apre sulla parola "eccovi" (in fondo al secondo capoverso del post )

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Lunastelle82
Data di creazione: 05/11/2005
 

SEI NELL'ANIMA

immagine
 

SUICIDIO D'AMORE

P.S: Grazie per l'aiuto..palluzza!

 

MERAVIGLIATI I BOSCHI

 

°°°


 

SOGNI

Torno indietro, troppo grigio scende,
tutto buio al mondo è.
Apro gli occhi, non c'è vento adesso:
non sei più con me...

 

GIANNA NANNINI.COM

PACS

immagine
 

ti sento
dentro tutte le canzoni
in un posto dentro che so io

ti sento
e parlo di profumo
t'infili in un pensiero
e non lo molli mai
io ti sento


 

ULTIME VISITE AL BLOG

yule1959chimera74dgldado_72domenicorandisicharlesonelavoroesoldigiovanmariavirgiliodavide_71_2011mgrazialorenuovamente_Ioerosfreeclageta1rory85clint77bgvalentinacorradetti
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963