Creato da rossonero1899.lb il 29/08/2008
 

PASSIONEROSSONERA

SPORT

 

 

« Milan ko anche a TiranaMilan-Sampdoria 3-0 »

Milan:ko 2-1 a Tirana

Post n°46 pubblicato il 15 Ottobre 2008 da rossonero1899.lb
 

 si ferma Inzaghi....

Dino Panato/Grazia Neri 

 Al termine della partita amichevole contro il KF Tirana, Carlo Ancelotti ha detto: "E' stato un buon allenamento, ho potuto valutare positivamente la prestazione di diversi giocatori. Senza dubbio Ronaldinho è in netto miglioramento, ma ho visto anche in ripresa Nesta e Inzaghi che non ha nulla di grave dopo essere uscito per una botta. Nesta in campo contro la Sampdoria? Potrebbe essere una eventualità ma non affrettiamo i tempi. Una sconfitta simile a quella di Lugano? No, questa sera ho visto la voglia di reagire e una certa rabbia, ci è mancato solo qualcosa in fase conclusiva".

Contento anche Alessandro Nesta: "Sto meglio ma non sono sicuro di poter giocare già domenica. Fisicamente mi sento bene, la schiena non mi ha dato fastidi ma mi manca la velocità. No credo di essere ancora pronto per partire dal primo minuto o per sostenere una gara intera".

Andryi Shevchenko ha dimostrato buona intesa: "Sono molto felice perchè la mia condizione migliora sempre di più. Ho fatto bene con la mia Nazionale e questa sera ho giocato una partita a buon ritmo. Sono segnali molto confortanti di una condizione che sta per tornare ma devo ancora allenarmi molto"


20.59 Continua il “mal d'amichevole” del Milan, ko per 2-1 contro gli albanesi del Tirana, ma soprattutto la sfortuna di Filippo Inzaghi:
l'attaccante rossonero, che s'infortunò già nella gara contro il Lugano, è uscito al 46' del primo tempo dell'amichevole contro il Tirana, al suo posto Shevchenko. Inzaghi aveva subito un brutto colpo tre minuti prima, dopo uno scontro con Nallbani nel tentativo di segnare. Rientrato in campo, con la coscia dolorante, è dovuto poi uscire.

Albanesi in gol al 29' con Xhafa, a segno due minuti dopo la traversa di Ronaldinho. Si rivede Nesta, Seedorf cerca il colpo ma arriva il 2-0 albanese con Musaka (72'). Al 90' accorcia Ronaldinho: 2-1.

da : www.calciomercato.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 





 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

finazzigiovannibeppeleccaedrib.shirtsarmandotestiariannamoldovangrandecosta0florifabiolamario.fraschettigianlutancionestilibtokinho1979marleantsportlandiaoneWAAPlacasadihilde0
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20