PASSIONEROSSONERA - SPORT
« Precedenti Successivi »
 

I CONVOCATI PER LA GARA IN OLANDA

22.10.2008 00.39 di Antonio Vitiello  articolo letto 203 volte Sono 21 i rossoneri convocati dal tecnico Carlo Ancelotti per la gara contro gli olandesi dell'Heerenveen, valida per la prima giornata della Fase a Gironi della Coppa Uefa 2008/2009:PORTIERI: Abbiati, Dida, Kalac;DIFENSORI: Antonini, Bonera, Darminan, Favalli, Jankulovski, Maldini, Zambrotta;CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Emerson, Flamini, Gattuso; ATTACCANTI: Borriello, Inzaghi, Kakà, Pato, Seedorf, Shevchenko,…
 

Beckham chiama, il Milan risponde: contratto a tempo

08:30 del 22 ottobre   SORPRESA Non solo allenamenti ma pure un contratto a termine per lo Spice Boy Beckham chiama e il Milan lo ingaggia "David Beckham" vuole allenarsi e vuole giocare con il Milan". Dopo l'ennesimo contatto con il manager dell'inglese, Adriano Galliani ha rotto gli indugi correndo dietro a quella che soltanto…
 

Coppa Uefa

Sorteggi di Coppa Uefain campo fino al 18 dicembreE dall'anno prossimo ci sarà la Uefa Europa League Si sono conclusi a Nyon i sorteggi per la fase a gironi di Coppa Uefa. La Sampdoria è quella andata peggio fra le italiane, finita nel Gruppo C con Siviglia e Stoccarda. Il Milan nel Gruppo E dovrà guardarsi…
 

Milan-Sampdoria 3-0

Un Milan poco brillante batte senza grandi meriti una Sampdoria protagonista di un’ottima prima frazione di gioco, ma crollata alla distanza, anche in seguito ad una decisione arbitrale che farà discutere. Nel primo tempo infatti, i blucerchiati giocano meglio, costruendo anche l’unica palla gol degna di nota con il solito Antonio Cassano (ottima la risposta…
 

Milan:ko 2-1 a Tirana

 si ferma Inzaghi....  Al termine della partita amichevole contro il KF Tirana, Carlo Ancelotti ha detto: "E' stato un buon allenamento, ho potuto valutare positivamente la prestazione di diversi giocatori. Senza dubbio Ronaldinho è in netto miglioramento, ma ho visto anche in ripresa Nesta e Inzaghi che non ha nulla di grave dopo essere uscito per…
 

Milan ko anche a Tirana

Le amichevoli continuano a riservare brutte figure per i rossoneri sconfitti in Albania. La nota lieta è il ritorno di Nesta. Continuano ad essere indigeste per il Milan le amichevoli e così, dopo la sconfitta con il Lugano, i rossoneri rimediano una sconfitta e una brutta figura anche in Albania, sconfitti per 2-1 dal KF…
 

Nesta prende tempo

Il difensore è tornato in campo ma non si sente ancora pronto per il campionato: "Non so se contro la Samp posso esserci, ma almeno ora mi sento bene". Un tempo per scacciare i fantasmi e ritrovare le sensazioni del campo. Alessandro Mesta è soddisfatto per il secondo tempo disputato a Tirana in amichevole e…
 

l'addio al milan....!!!!!

AP Photo/Remy de la MauviniereIl 30 giugno del 2008 scade il contratto con il Milan, che non glielo rinnova. Ronaldo si ritrova per la prima volta senza una squadra. In suo aiuto arrivano i brasiliani del Flamengo.AP Photo/Antonio CalanniL’esperienza al Milan è molto sofferta. Ronaldo si infortuna più volte. Non partecipa nemmeno al  Mondiale per…
 

Ritorno a Milano....

AP Photo/Alberto PellaschiarIl 30 gennaio del 2007 Ronaldo viene ceduto dal Real Madrid al Milan per 7,5 milioni di euro, 3 dei quali a carico del giocatore. Il “tradimento” non va giù ai tifosi interisti. AP Photo/Luca BrunoMa l’ex Fenomeno non è più lo stesso del periodo interista: ha evidenti  problemi di forma e nemmeno…
 

Vittorie in blanco.....

© Photographer/AP/Wide World PhotosCon il Real Ronaldo vince subito Supercoppa Europea e Coppa Intercontinentale. Gli viene poi assegnato il secondo Pallone d’Oro. Rimane al Real fino al 2007, e nell'ultimo anno ingrassa vistosamente, tanto da meritarsi il soprannome di "Gordo" (Ciccione).
 

« Precedenti Successivi »