PASSIONEROSSONERA - SPORT
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 30

 
 

Post N° 29

Lippi a caccia del recordE' cominciato alla mezzanotte di lunedì il ritiro degli Azzurri in preparazione della doppia sfida di qualificazione ai Mondiali contro Bulgaria e Montenegro. www.sportal.itE' cominciato alla mezzanotte di lunedì il ritiro degli Azzurri a Coverciano in preparazione della doppia sfida di qualificazione ai Mondiali contro Bulgaria e Montenegro, due partite che…
 

Post N° 28

Milan, la colpa è dell'UefaIl vice presidente Galliani se la prende con gli aeroporti: "Giocare di giovedì sera in trasferta, arrivare a Milano di venerdì pomeriggio e ripartire il sabato è faticoso". www.sportal.itIl pareggio del Milan sul campo del Cagliari ha segnato un passo indietro per la squadra di Ancelotti che ha interrotto la striscia…
 

Il Milan si ferma meglio il Cagliari: primo punto

Pareggio a reti inviolate nel posticipo del Sant'Elia. Il trio brasilianonon riesce ad essere molto pericolosi. I sardi hanno più occasioniIl Milan si ferma di nuovoMeglio il Cagliari: primo puntoSi sblocca, dopo 5 sconfitte, la classifica della squadra di AllegriCAGLIARI - Milan a sprazzi, dopo il bel successo del derby. Trio Brazil appannato, ma bella…
 

Post N° 24

Ancelotti soddisfatto per Sheva e Dinho"La loro condizione piano piano cresce. Ora possono e devono fare dei miglioramenti", ha dichiarato il tecnico rossonero. www.sportal.itAl termine della partita vinta per 1-0 contro lo Zurigo, Carlo Ancelotti ha speso parole di incoraggiamento nei confronti di Shevchenko, autore del gol, e Ronaldinho (uomo- assist)."Dal punto di vista psicologico…
 

Post N° 23

Kaladze crac, rischia un lungo stopIl difensore georgiano del Milan si è infortunato al tendine del ginocchio sinistro. www.sportal.itRischia un lungo stop Kakhaber Kaladze, costretto ad abbandonare il terreno di gioco del Letzigrund di Zurigo al 29' del primo tempo della sfida vinta dal Milan in Coppa Uefa contro gli svizzeri.Il difensore georgiano, secondo quanto…
 

Coppa Uefa

il Milan c'èShevchenko torna al golBattuto 1-0 lo Zurigo nella sfida di ritorno in Svizzera. Gran prova di Ronaldinho che fornisce l'assist Il Milan ottiene la qualificazione alla fase a gironi della Coppa Uefa. Il Milan ottiene la quinta vittoria consecutiva. Il Milan ritrova il gol di Andriy Shevchenko. Si è chiuso nel migliore dei modi…
 

Post N° 21

E sono proprio i rossoneri i grandi favoriti nel torneo della Coppa Uefa, l'unico ricordiamo che manca alla ricca e nutrita bacheca della società di Via Turati alla luce anche di un inizio di campionato disastroso pieno di difficoltàMILAN - ZURIGO:Cominciamo proprio da Milan - Zurigo la nostra analisi sugli incontri in programma, con il mister Ancelotti…
 

Uefa,  Il Milan resuscita Sheva

Zurigo - Una resurrezione alla volta. Nel derby toccò a Ronaldinho, schierato allo scopo dichiarato di mandare sottosopra l'Inter e il mondo calcistico di Mourinho. A Zurigo, al cospetto di un rivale meno dotato d'accordo, tocca a Shevchenko timbrare il cartellino e far sapere ai suoi che il vecchio bomber sta tornando. Non sappiano ancora…
 

Post N° 19

 

« Precedenti Successivi »