il Grillo_Sparlante - raccontero' di come sono fuggita dalla favola e di come mi sono messa in proprio per sparlare di me...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 47

Penso che non sia una casualita' il fatto che quando c'e' in giro il mio uomo od un altro oltre al suo ragazzo  lei giri in casa in perizoma  e reggiseno
 

Post N° 46

Purtroppo ci sono verita' inconfutabili come la stupidita'.....e la conqui e' inconfutabile!
 

Post N° 45

Metto un "velo" su quanto scritto in precedenza...per oscurare un periodo decisamente brutto. Mi scuso con quanti, disgraziatamente,sono passati di qui,trovando una fossa melmosa,sto cercando di bonificare l'area ,e di ritrovarmi a scrivere  delle cose con piu' ironia .
 

Post N° 44

 

Post N° 43

Mi rivedo molto in Paperino sono irascibile e ultimamente scatto per un nonnulla aggredendo le persone che amo...ho un caratterino....che cerco di addestrare alla mitezza ,e' giusto avere "carattere"peccato per me che lo sfodero nei momenti sbagliati...da qui nascono i miei tormenti.Mi difendo da chi dovrei dar fiducia...e mostro vulnerabilita' a chi dovrei tener distante,ma non…
 

Post N° 42

  TRADISCIMI
 

Post N° 41

L'ABITUDINE
 

Post N° 40

i miei occhi e il cuore sono in conflitto estremo per contendersi l'immagine della tua persona:gli occhi al cuor vorrebbero celare la tua effigie,agli occhi il cuor contesta la libertà di tal diritto.Il cuore a difesa adduce che tu dimori in lui- un tempio mai violato da sguardi penetranti -ma gli accusati negano tal dissertazione,dicendo…
 

Post N° 39

Hospes comesque Corpo, facchino dell'anima, in cui sperare forsesarebbe vano, amato corpo, più che non amarti;cuore in un vivente ciborio trasmutato;bocca senza fine tesa alle più nuove esche. Mari dove si può vogare, sorgenti dove si può bere;frumento e vino misti al banchetto rituale;alibi del sonno, dolce cavità nera;inseparabile terra offerta a tutti i nostri passi.…
 

Post N° 38

La verità della nostra infanzia è scritta nel nostro corpo, e anche se possiamo reprimerla non la muteremo mai. Possiamo, certo, arrivare ad ingannare il nostro intelletto, a manipolare i nostri sentimenti, a ingarbugliare le nostre percezioni e a mentire al nostro corpo con l'assunzione di farmaci. Una volta o l'altra, tuttavia, esso ci presenterà…
 

« Precedenti Successivi »