Frammenti - Quando non si ha piu' niente da rompere, bisogna ricomporre tutti i cocci.....e ricominciare a rompere
« Precedenti Successivi »
 

...se ti fermi, ti uccido!!

...è il pensiero piu' dolce, che la mia donna mi abbia fatto.
 

Siam tornati...

con l'abbronzatura degna di un bagnino, lo scoglionamento post-ferie e pre-lavorativo...Ubuntu è ancora in ferie (forzate, praticamente è passata una dolce donzella e me l'ha ammazzato), ma tornera' presto piu' figo che mai!...non è mica come un Mac, che c'hai tutto al pari della bocca! eheheh....vabbè, vado a mettermi un po di crema doposole vah...ci…
 

Vorrei rassicurare tutti i miei fans...

che sono ancora vivonon sono andato giu da un viadotto, ne tanto meno mi son suicidato.. e detto tra noi, non lo faro' mai, l'insano gesto...che poi questa definizione non mi è mai piaciuta...di insani gesti ce ne sono a bizzeffe (che cazzo vuol dire bizzeffe?[comunque!]), per esempio trovo sia piu insano scoparsi un bambino,…
 

Il nucleare è morto...Viva il nucleare!

Ma sii...siamo gia in mutande e spendere altri soldi per un referendum, non è proprio saggio....quindi il "re sole" di turno, decide per tutti...Daltronde col prezzo attuale del greggio e la sete insaziabile di energia che abbiamo, non ci sono alternative...e poi diciamocelo; chi c'ha voglia di lasciare la macchina in garage e prendere i…
 

La segretaria

Con la bella stagione arrivano inevitabilmente anche i problemi causati dal caldo. Primo fra tutti, il cervello della gente che a causa del surriscaldamento cranico, sbotta! Personalmente ho rimediato con l'impianto di raffreddamento celebrale, ormai collaudato da anni, che consiste nella semplice rasata del capo con rasoio elettrico, da un paio di millimetri, a mo'…
 

Il catadiottro vanitoso

Già a stento riesco a comprendere il motivo che spinge una persona a fare outing nei confronti del mondo intero, quando nessuno glielo ha chiesto....figuriamoci un catadiottro che si fa notare a piu di un chilometro di distanza, accecandoti coll'effimero raggio solare, solo per farti notare che lui, rispetto ai suoi allineati e ordinati simili,…
 

Post coatto

DOVETE SAPERE, che ho una piccola mania, o magari è solo un tic nervoso, oppure è una semplice disfunzione celebrale dovuta alla combustione di una manciata di neuroni, avvenuta in eta' adolescenziale...fatto sta, che quando mi trovo di fronte ad un animale, che sia domestico o selvatico, devo per forza interagire con lui. La povera…
 

Non è aria!

 

...quanto sei spiritoso !

Costretto a fare due chilometri a piedi, alle due di notte, sotto un temporale di dimensioni bibliche per raggiungere il luogo di lavoro, causa foratura della ruota della macchina, giunto al mezzo pesante e salito a bordo, gocciolante e completamente fracico ad un livello paragonabile solo al giorno in cui venni al mondo, il computer…
 

L'alluce strangolato

La mia giornata lavorativa inizia molto presto, praticamente a notte fonda. Ma se le massaie del centro nord, trovano nei supermercati di una nota marca, la frutta e la verdura fresca, è anche merito di tanti camionisti come me, a cui la sveglia strombazza alle 01:30.... Giunto al carico, devi scoprire quale sara' il tuo…
 

« Precedenti Successivi »