ORIZZONTE - uno sguardo oltre la finestra
« Precedenti Successivi »
 

festa....

Primo Maggio, giorno dedicato alla festa del lavoro, dei lavoratori... mi sono chiesta quest'anno quale lavoro si dovrebbe festeggiare? quanti possono festeggiare? di quali diritti parliamo?? Forse quest'anno si dovrebbe dedicare il 1° Maggio ai disoccupati, a quella  schiera interminabile di uomini e donne senza futuro, senza prospettive........Per una volta  la festa non dovrebbe concretizzarsi…
 

Annarella

Molto probabilmente conoscete già questa nonnina  visto che i video che la riguardano sono in rete da diversi mesi ma poichè mi sono divertita ad ascoltare le sue  colorite e veraci verità mi è venuta voglia di condividerle con voi .Annarella ha il grande merito di stare in prima linea  senza peli sulla lingua manifestando tutto il…
 

... sempre io......

Ammetto di essere scettica per DNA e non ho nessuna remora ad affermare che ho sempre ritenuto i ”fatti” e non le “parole”  strumenti veri ed inconfutabili per valutare persone e circostanze forse per quella mia stramaledetta attitudine alla storia e, ahimè, alla  regola dei numeri che per quanto astratti e sterili  hanno l’incontestabile e…
 

Auguri

I fuochi pirotecnici sono un simbolo di festa, di allegria e di colori ed allora ecco quanto di più bello e straordinario la natura sa offrirci........ Buon AnnoMara
 

AUGURI

E' Natale ogni voltache sorridi a un fratelloe gli tendi la mano.E' Natale ogni voltache rimani in silenzioper ascoltare l'altro.E' Natale ogni volta che non accetti quei principiche relegano gli oppressi ai margini della società.E' Natale ogni voltache speri con quelli che disperanonella povertà fisica e spirituale.E' Natale ogni voltache riconosci con umiltài tuoi limiti…
 

....§§§§§§§....

Dopo avversari politici, giornalisti, magistrati…… dopo una carovana di persone tocca finalmente anche a lei, alla mafia unirsi alla innumerevole schiera di “nemici” del “nostro” premier….. sento dire siamo alla frutta…..secondo me siamo proprio al paradosso, all’incredibile, all’assurdo….Ma perché ce l’hanno tutti con lui??  Com’è possibile che uno come lui, un imprenditore prestato alla politica…
 

un perchè...

  Ovvia l'indignazione, scontato l'orrore, inevitabile lo sgomento......... eppure non è il primo e non sarà questo l'ultimo fatto di cronaca che lascerà l'amaro in bocca e un senso di inutilità di fronte alla crudeltà umana, alla sua ferocia ed alla sua incomprensibile ragione d'essere.Sarah con i suoi pochi anni, i suoi sogni e le sue…
 

.... inconsueto....

Ma che succede??? Non scrivevo nel mio blog da mesi......dopo mesi mi diletto ad ironizzare su un.... come dire???.....diversivo femminile e mi ritrovo, da quel giorno,  con una sorta di "carovana" che transita ininterrottamente nel mio profilo, una quantità di nic degni di primato...... in pochi giorni credo di aver battuto ogni record ... ma è successo qualcosa????…
 

....... sono normale?

.... Io non sono mai andata con un gigolo'......Leggendo il post di Carlo, alias fosco6,  mi è venuta spontanea questa   considerazione.... mai un gigolò..... eeeeeporcamiseriaaaaaaa!!!!!Come donna posso dire che non mi sono fatta mancare nulla, nel senso che ho attraversato  le relazioni con l'altro sesso, gradino dopo gradino, senza grandi scossoni, nè traumi e tantomeno…
 

non...

Iniziando da quella sorta di "titolo"... non... l'ho scritto diverse volte non mi piace l'obbligo di inserire il titolo soprattutto prima di iniziare a scrivere un post,  considerato che sono una dilettante e scrivo di getto ciò che mi passa per la mente senza preparare bozze , senza avere cure  particolari e senza aspirazione alcuna in materia................…
 

« Precedenti Successivi »