Creato da esterluna0 il 02/10/2007

il mio albero

scavare nel cuore

 

 

« vita!il silenzio............... »

life......................

Post n°34 pubblicato il 01 Settembre 2009 da esterluna0
Foto di esterluna0

Rieccomi tornata dalle vacanze..

un po titubante  nel voler scrivere sul  mio blog...prima di farlo mi sono soffermata a sfiorare lievemente e con discrezione alcuni profili ed altri blog che hanno fatto il loro passaggio per la prima volta sul mio!

Vacanze di pieno sole e tanto caldo..ma piene di silenzio per riossigenare la mente dalla quotidianità delle giornate di stress da ufficio..dell'inverno passato..

..adesso ecco che ci accingiamo al bellissimo( almeno per me) ..AUTUNNO!!!

Amo i colori di questa stagione intermedia oramai...con i cambi climatici repentini!

ma...delizioso...il passeggiare nei viali..pieni di foglie..di un colore ramato..che sfiora delicatamente la suola delle tue scarpe...e ne senti il crepitino fresco!..come avvisarti che presto la temperatura  fresca ti sfiorerà il viso..carezzandoti...come un messaggio !...il sole ti coccola..non brucia il tuo viso...senti il profumo della rugiada mattutina che invade il tuo essere...lo prepara al bianco e grigio inverno!

cari voi tutti che ..ne sento il vostro passaggio con il crepitio dei vostri tasti...nel  mio scritto!...

Vi auguro un bellissimo autunno!!...e se uno di voi sentirà le foglie..sotto il lento camminare...lo sentiremo insieme in questa valle piena di foglie..!NOI!

ESTER

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

io.semplice.uomompt2003RavvedutiIn2bianconigliossempreilmareesterluna0piergiorgio_2010ilaria20120TheNightWriterSky_Eagleprofilo_indecentec.manolo67Pisu90franco.cerimeleottimistasempreecomu
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963