Creato da potrestifartimale il 20/08/2010

Potresti farti male

ho pazienza ma non sono tollerante, a te comprenderne il limite.

 

 

« una signora tr... per amicaSolidarietà maschile »

solidarietà femminile

Post n°142 pubblicato il 19 Novembre 2010 da potrestifartimale

sono passato a vedere la LUpa e Marta

e ho visto che le visite ai loro blog non sono mancate

una cosa però la faccio notare

SOLIDARIETA' FEMMINILE

Z E R O

spontaneo chiedersi

ma non sarà che vi piace esser prese per il cu..?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/primachesiatardi/trackback.php?msg=9528034

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
blanche_revenant
blanche_revenant il 19/11/10 alle 18:30 via WEB
Onestamente, Libero, anche io ci sono andata a leggere. Non avevo capito un tubo! Anzi, pensavo fossero la stessa persona. Ma anche così non ci ho capito molto del post. Mi permetti di essere un pochino cinica: di storie similari ne ho sentite tante e indirettamente ci sono stata coprotagonista. Ma insomma, non sarà che per ogni stronzo esistente, ci sia una controparte "debole" che si lascia prendere in giro? Ovvio che non giustifico gli stronzi! Ma la storia di cui sono stata coprotagonista vede un uomo sottanaio, sposato, che non nascondeva il suo essere così, anzi metteva le cose bene in chiaro, e donne che invece prima hanno accettato e poi si sono illuse di farlo innamorare. E allora? Chi è lo stronzo in questa storia? (per inciso sono coprotagonista perchè conoscevo entrambi i contendenti). Ora tutta la solidarietà alle due (ho capito da te che sono due) però non vorrei che qualcuno se le sia fatta da solo le illusioni.
 
artemide49
artemide49 il 20/11/10 alle 00:17 via WEB
Ummm...anche io sono andata a leggere... e mi sono fatta una idea...più di una in verità. Scusa Libe...ma quale delle due signore, sempre che siano due signore distinte e non due complici alla scoperta di falsi amori e vere amicizie,hanno bisogno di solidarietà? Se me lo permettete,Lupa,Marta(?) Libero...a me sembra che stiate pubblicamente giocando con i fatti vostri .Che li mettiate in piazza(perchè questo sono i blog:una pubblica piazza)senza che nessuno di noi ve lo abbia chiesto.Io non conosco personalmente nessuno e nemmeno i fatti reali conosco.Con quale consapevolezza e senso della realtà potrei dare solidarietà a chichessia qui dentro? Come puoi lucidamente chiedermela!? Di uomini(forse è meglio dire persone, che lo fanno anche le donne) che millantano "crediti" leggi: doti inesistenti...amore...amicizia...fedeltà...che ti riempiono di complimenti non richiesti...che sfoderano sui blog e nei pvt tutto l'armamentario stereotipato della seduzione son pieni i fossi,sia virtuali che,aimè,reali...e la neve al sole si scioglie sempre,sia nel virtuale che nella realtà.
 
artemide49
artemide49 il 20/11/10 alle 11:05 via WEB
...e continuo,perchè non credo di averne dette abbastanza.
A nessuno piace essere preso per il cu...salvo in casi in cui non è proprio quello che si vuole,magari per dimostrare quanto è grande la nostra capacità d'amare...
Mi sembra che troppo spesso si mostri una immagine,magari quella che in buona fede pensiamo ci appartenga,e poi si sia disposti a qualunque cosa per difenderla!!
Che trucchi fantastici escogita la mente umana pur di difendere la nostra immagine e ancor di più, quella che ci mostra,con la nostra attiva complicità, chi diciamo di amare!
Quando leggo sui blog l'esibizione consapevole di se stessi,qualunque sia l'immagine che mostriamo:la super femmina...il vero uomo...l'amante disinteressato/a...mi viene da sorridere,molto benevolmente ,sia chiaro.
Mi rendo conto che tutte le etichette,tutto quel che siamo, ha valenze assolutamente diverse a seconda degli occhi di chi ci osserva.La stessa parola può essere usata per offendere e delimitare un "difetto" (troia...stronzo...ecc) o per manifestare apprezzamento e lode!
Ci spezzettiamo in parti:corpo, mente,cuore! Apprezziamo il "sentire" di una parte rispetto alle altre.Nobilitiamo la mente razionale,il cuore emozionale,il corpo è lo strumento...o non conta proprio nulla?!
Dal mio punto di vista, ho sempre cercato l'armonia tra queste cose che solo se unite mi rappresentano interamente, affinchè l'anima potesse sentire quell'armonia proprio come una musica.
Forse sono andata fuori tema...ma chi se ne frega! Non ho immagini da difendere.
 
artemide49
artemide49 il 20/11/10 alle 11:23 via WEB
In questo ultimo mese ho visto e letto(poche volte commentato) diversi blog..."nati" tutti nello stesso periodo,creati da persone che,intuisco, si conoscano(non so i limiti di questa conoscenza)
Spesso credo siano multipli della stessa persona(di alcuni lo so per certo perchè mi è stato detto da loro stessi)
questi blog sono frequentati dalle stesse persone,a loro volta nascoste sotto molteplici doppioni di nick, e trattano gli stessi argomenti in un gioco di specchi che toglie anche la più più piccola possibilità di comprensione vera.
Mi sembra che tutti vogliano dimostrare quanto sono intelligenti,profondi...speciali,in assoluto o per qualcuno che a loro volta vedono intelligente,profondo speciale...
Tutto un gran bla bla bla su sesso, amore, cuore, anima mente...Quello che dovrebbe essere,ciò che è.Parole che troppo spesso lasciano solo lo spazio che trovano.
ESATTAMENTE COME QUESTE MIE.
 
 
blanche_revenant
blanche_revenant il 20/11/10 alle 12:25 via WEB
Concordo in pieno su tutto ciò che dici. Ed ancora una volta è un piacere leggerti. Ma se mi permetti, su una cosa ti sbagli: le tue parole non lascino lo spazio che trovano! (Ennesimo complimento, prendi nota :-)) Per rispoderti, o meglio, dar seguito alle parole, dovrei riaprire una vecchia questione su cosa cerchiamo tutti noi nell'iscrizione ad un social network.Quanto ognuno voglia farsi illudere oppure voglia illudere gli altri. Insomma, come dicevo è un po' il gioco delle parti. Ma venire qui a sviscerare il proprio intimo, in tutto e per tutto, anche diventando millantatori del proprio io, sa tanto di solitudine. Come se nella propria vita manchi "il teatro" su cui esibirsi, o in altri termini manchi una vta nel reale in cui esprimere se stessi. A me fa tanta tristezza questo radiografarsi in rete!
 
   
artemide49
artemide49 il 20/11/10 alle 14:26 via WEB
Prendo nota e ringrazio Blanche...ma credimi...le parole son parole,"non costano niente e spesso non valgono di più" (citazione, jovannotti credo...)
Persino i fatti alle volte, costano ancor meno delle parole...
Le vite di tutti in fondo, si assomigliano più di quel che siamo disposti a pensare e credere.
La solitudine è la compagna di tutti...dentro o fuori di qui cambia poco! Puoi avere una vita piena di impegni e persone,e sentire il vuoto intorno,anzi desiderarlo e costruirtelo quasi su misura per riempirlo di ciò che ti piace...per un'ora,un mese,un anno... per illuderti di essere veramente il solo protagonista e regista della vita tua!
Puoi anche cadere in una specie di delirio di onnipotenza quando ti rendi conto che le tue parole hanno un peso sugli altri! Ti illudi di essere regista anche delle vite altrui...e forse la cosa è addirittura più semplice:gestire gli altri,dico.
Siamo folli,e saggi. Buffoni e maestri di vita...e parliamo parliamo parliamo...come se le nostre parole ci dessero la dimensione, il limite del nostro essere e di quello altrui.
Cerchiamo ruoli in cui riconoscerci e da interpretare...perchè è più facile che recitare a soggetto,senza trama ,senza sapere cosa succederà l'attimo dopo!
Bon...adesso qualcuno applaudirà.Quanto è profonda sta donna!
Non lo so quanto:ogni volta il fondo mio lo sposto sempre un po' più giù!Prima o poi arriverò al centro della terra e poi sbucherò in Australia...magari;-)
Qualcun altro dirà,o lo penserà solo:ma che caz...vuole!? Chi crede di essere...
Fondamentalmente me ne frego...lo faccio nella vita "vera" è tanto più facile farlo qui.
 
     
blanche_revenant
blanche_revenant il 20/11/10 alle 15:20 via WEB
Quelli che vanno oltre se stessi hanno un nome: megalomani. Quelli che voglio essere protagonisti, registi, e burattinai, aggiungo. :-) Invece non smetterò mai di ripetermi dicendo che bisogna guardare in faccia la propria solitudine ed imparare a conviverci, per poter stare insieme agli altri. (ognuno di noi dice una montagna di cazzatine, ma sono le nostre e come tali meritano tutto il rispetto. Poi ad ognuno prendersi ciò che gli piace al loro interno)
 
potrestifartimale
potrestifartimale il 24/11/10 alle 02:36 via WEB
marta e la lupa sono la stessa persona, non sono state messe in piazza i cazzi loro ma è stato detto che c'è gente che legge i post vede che sono scritti da donne depresse e si prendono gioco di questo loro star già male - la lupa quando ha capito che questo le ronzava attorno chiedendole di parlare, di essere precisa e di mandarle foto ha aperto altro blog e ha fatto un suo gioco. Voi potete dire quel che volete, siete donne forti ma non tutte sono così, alcune davvero han bisogno di una carezza, un po' di calore e se essere fragili e depresse è per voi stupido vi auguro di non trovarvi mai a dovervi dire è toccato pure a me, io non sto a sincare se fan bene, male, io so che leggo da molte ste cose ma poi nessuna fa dei nomi, io so che c'è gente che ha subito cose solo perchè si erano confidate con amico e poi avendo detto troppo di sè si son trovate con le mani legate, io so solo che si dice che ci sono club dove uomini si passano le news sulle donne, scambiano foto e dicono ad altri cosa fa cadere una prima e lo trovo schifoso, che poi ci sian donne che cercano solo nerchie è un altro fatto, ma giocare sulla vulnerabilità quello proprio no! Io sono dell'idea che una donna la puoi conquistare solo per il gusto di fotterla, perdonatemi però se sono del parere che se devo incularla amo lei provi piacere! ed ora leggo altre due cose e poi vado a nanna ... da solo!!!
 
 
artemide49
artemide49 il 24/11/10 alle 03:41 via WEB
Libe...ti passa per la tua adorabile testolina che le "donne forti" non lo sono per grazia ricevuta...ma più spesso per inc..già presa?
e che magari poi ,a mente fredda hanno pure avuto ,ed è li che si diventa davvero forti,il coraggio di dirsi:era già tutto previsto... Ti passa per la stessa adorabile testolina (e ti passa perchè te l'ho raccontato) che so benissimo come si sta da depressi e che quando hai bisogno di una carezza...ti andrebbe bene pure quella di un lebbroso! E poi perchè fai i giochetti furbetti!? Prima ci dici che son due distinte(marta e lupa) ed io mi sento una imbecille perchè leggendo, tutto fa supporre che siano una sola che, come dico anche sopra, vuole scoprire il gioco sporco di uno che così la smetterà di farla suonare ancora a Sam...(è si...non ci sono più gli attori di una volta!!!) E poi la scassapalline sarei io!? Vado...da sola...ma la prossima volta te lo racconto cosa conbinano certe dolci fanciulle depresse!!!
 
tangheranera
tangheranera il 24/11/10 alle 09:57 via WEB
oggi si sa che la Lupa e Marta sono la stessa persona, quando ho aperto Marta l'ho fatto per vedere come era una persona che mi ha cercata dicendomi che voleva darmi una mano, che era un messaggero, l'ho fatto perchè poi non è che mi piaccia sentirmi dire "svegliati Lupa perchè i suoi sono i soliti copia e incolla" - l'ho fatto perchè una sta male e come dici tu pure da un lebbroso accetta una carezza, ma che sia lebbroso non appestato! Personalmente so che il mio modo non piace d'amare, sarà pure sbagliato, stupido, demenziale e malato ma non permetto a qualcuno di dirmi "svegliati lui ti fa dei copia e incolla" da uno che poi solo perchè pensa che Marta è un altra fa a sua volta dei copia ed incolla, e lo so che direte tutti/e ma sono sempre le solite cose, però qui c'è pure gente che di ste cose sprofonda più di quanto già non è, perchè signori e signore mica tutte sono "er mejo" alcune come me son semplicemente sole!
 
 
artemide49
artemide49 il 24/11/10 alle 10:14 via WEB
Lupa...io lo avevo capito come stavano le cose, tanto è vero che dopo aver letto da te sono andata a controllare dall'attore ( ;-)) ma poi,visto che ci credo a quello che dice lo "stronzo" tutti i miei conti sono saltati...
Ma quel che ho scritto sopra lo riscriverei pensando a due donne diverse...e Blanche lo sa perchè qualcosa di molto simile mi ha già visto scrivere...per storie passate di altre persone.
Qualcuno ti potrebbe dire che qualcosa di molto simile l'ho scritto anche di me...quindi non son certo io "er mejo"...pensa che in un tempo lontano(mica tanto) mi son chiamata "lassolacogliona" ;-)
Se passa Sole può confermare...
 
tangheranera
tangheranera il 24/11/10 alle 10:01 via WEB
Arty volevo pure dirti che Libe non è furbetto ma solo stronzo e credimi mai come ora stronzo è stato un complimento, ha solo un difetto mi vuol bene e difende, ma per la perfezione c'è tempo! Felice giornata e sappi che sono felice per te perchè so cosa significa aspettare che qualcuno si faccia vivo.
 
 
artemide49
artemide49 il 24/11/10 alle 10:16 via WEB
Lu' e da quando voler bene è un difetto?
 
tangheranera
tangheranera il 24/11/10 alle 18:03 via WEB
pure io non lo capisco, dovremmo chiederlo a chi si insinua dentro ad un'amicizia!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

THE TIME ...

 

QUESTI SIAMO NOI! 31/7/2010

No! al reciclaggio di certe parole

 

MSN / MAIL

non amo chiedere alle donne msn perchè poi passare per provolone è una cosa che detesto ma chi vuole può prendere il mio contatto e cercarmi. L

potrestifartimale @ hotmail.it

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCANDO TE

 

QUALCOSA DI ME

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

BRINDO ...

la rara "sindrome de Clérambault", che lo porta a credersi ricambiato nonostante tutte le evidenze

alla "sindrome de Clérambault"

facendola mia.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

"ARGENTOVIVO" DI PAOLA ZENGARINI

argentovivo di Paola Zengarini - abbigliamento uomo & donna a Civitanova  Marche in Corso Umberto I, nr. 120 - aperti dal lun. al sabato.

 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

raccontami.unastoriafitostimo.lineprincess.d1latoantoniovincedonghiagreen1959tu0pensier0fire.57antonella_651pablito841a.franceschini1978artemide49simonster1ninaciccarelli.aliszar
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963