Scrittura

leggi e fammi leggere

 

 

ASPETTANDO...

 

UNA POESIA ANCHE PER TE

 

ORA SIAMO IN...

who's _nline
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

 

« Da tenere a mente...Ring...Una preghiera per Lucio,... »

Io mi fido...

Post n°89 pubblicato il 09 Marzo 2010 da primomasaniello

Se mi fido di Gesù, sono... 
Un figlio di Dio

Leggiamo 1 Giovanni 3:1-2
Vedete quale amore ci ha manifestato il Padre, dandoci di essere chiamati figli di Dio! E tali siamo. Per questo il mondo non ci conosce: perché non ha conosciuto lui. Carissimi, ora siamo figli di Dio, ma non è stato ancora manifestato ciò che saremo. Sappiamo che quand'egli sarà manifestato saremo simili a lui, perché lo vedremo com'egli è.
 
Se mi fido di Gesù sono....
Salvato per grazia

Leggiamo Efesini 2:8-9
Infatti è per grazia che siete stati salvati, mediante la fede; e ciò non viene da voi; è il dono di Dio. Non è in virtù di opere affinché nessuno se ne vanti;
 
Se mi fido di Gesù sono....
Sicuro nel suo amore

Leggiamo Romani 8:35-39
Chi ci separerà dall'amore di Cristo? Sarà forse la tribolazione, l'angoscia, la persecuzione, la fame, la nudità, il pericolo, la spada? Com'è scritto:
«Per amor di te siamo messi a morte tutto il giorno;
siamo stati considerati come pecore da macello».
Ma, in tutte queste cose, noi siamo più che vincitori, in virtù di colui che ci ha amati.  Infatti sono persuaso che né morte, né vita, né angeli, né principati, né cose presenti, né cose future,  né potenze, né altezza, né profondità, né alcun'altra creatura potranno separarci dall'amore di Dio che è in Cristo Gesù, nostro Signore.
 
Se mi fido di Gesù sono....
Giustificato

Leggiamo Romani 5:9
Tanto più dunque, essendo ora giustificati per il suo sangue, saremo per mezzo di lui salvati dall'ira.
 
Se mi fido di Gesù sono....
Perdonato

Leggiamo Efesini 1:7
In lui abbiamo la redenzione mediante il suo sangue, il perdono dei peccati secondo le ricchezze della sua grazia,

Se mi fido di Gesù sono....
Un cittadino del cielo

Leggiamo Filippesi 3:20
Quanto a noi, la nostra cittadinanza è nei cieli, da dove aspettiamo anche il Salvatore, Gesù Cristo, il Signore,

Se mi fido di Gesù sono....
Un tralcio della sua vite

Leggiamo Giovanni 15:5
Io sono la vite, voi siete i tralci. Colui che dimora in me e nel quale io dimoro, porta molto frutto; perché senza di me non potete far nulla.

Se mi fido di Gesù sono....
Il tempio di Dio

Leggiamo 1 Corinzi 3:16
Non sapete che siete il tempio di Dio e che lo Spirito di Dio abita in voi?

Se mi fido di Gesù sono....
Un erede di Dio

Leggiamo Romani 8:17
Se siamo figli, siamo anche eredi; eredi di Dio e coeredi di Cristo, se veramente soffriamo con lui, per essere anche glorificati con lui.
 
Se mi fido di Gesù sono....
La proprietà di Dio

Leggiamo Romani 14:8
perché, se viviamo, viviamo per il Signore; e se moriamo, moriamo per il Signore. Sia dunque che viviamo o che moriamo, siamo del Signore.

Se mi fido di Gesù sono....
Una nuova creazione

Leggiamo 2 Corinzi 5:17
Se dunque uno è in Cristo, egli è una nuova creatura; le cose vecchie sono passate: ecco, sono diventate nuove.

Se mi fido di Gesù sono....
Sale e luce

Leggiamo Matteo 5:13-14
Voi siete il sale della terra; ma, se il sale diventa insipido, con che lo si salerà? Non è più buono a nulla se non a essere gettato via e calpestato dagli uomini.  Voi siete la luce del mondo. Una città posta sopra un monte non può rimanere nascosta,

Se mi fido di Gesù sono....
Ho la vita

Leggiamo 1 Giovanni 5:12-13
Chi ha il Figlio ha la vita; chi non ha il Figlio di Dio, non ha la vita.
Vi ho scritto queste cose perché sappiate che avete la vita eterna, voi che credete nel nome del Figlio di Dio.

Se mi fido di Gesù sono....
Veramente libero

Leggiamo Giovanni 8:31-32,36
Gesù allora disse a quei Giudei che avevano creduto in lui: «Se perseverate nella mia parola, siete veramente miei discepoli; conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».  Se dunque il Figlio vi farà liberi, sarete veramente liberi.

Se mi fido di Gesù sono....
Nascosto con Cristo

Leggiamo Colossesi 3:3-4
poiché voi moriste e la vostra vita è nascosta con Cristo in Dio.  Quando Cristo, la vita nostra, sarà manifestato, allora anche voi sarete con lui manifestati in gloria

Se mi fido di Gesù sono....
In pace con Dio

Leggiamo Romani 5:1
Giustificati dunque per fede, abbiamo pace con Dio per mezzo di Gesù Cristo, nostro Signore,

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: primomasaniello
Data di creazione: 13/07/2007
 

NON é PIù SULLA CROCE... è DI FIANCO E TI PARLA

 

RITORNO A TE

 

PER TE GIOVANE

 

 

PASSAPAROLA! COPIA E INCOLLA!

LA CURA

 

 

DEDICATO CON AMORE A TUTTI I "DUCA"

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963