« Essere...donna!Finalmente si parte!!! »

A un centimetro..da un sogno

Post n°9 pubblicato il 27 Marzo 2007 da principesce
Foto di principesce

Bastava tanto così...ero lì a un passo dal mio sogno,a un passo dal mio futuro,quello sognato,desiderato...avevo tra le mani i miei documenti,li appoggiai sulla scrivania quando fui kiamata...il Presidente di Commissione passo tutto al militare in piedi al suo fianco e scrisse sulla mia cartella :"Idonea"immagine...non avevo ancora capito bene cosa avesse scritto finkè il militare non mi disse di seguirlo,lo guardavo con okki in cerca di  una risposta e lui sorridendo mi disse:"Il primo ostacolo è superato,puoi proseguire!"riuscii solo a sorridere, era ancora enorme la tensioneimmagine,non riuscivo ancora a rilassarmi...entrai in un'altra stanza e ne uscii ancora sorridenteimmagine,ancora "idonea"...immagineavanzavo a grandi passi verso la mia meta ed ero felice...in un attimo sognavo già di poter kiamare casa e dare la bella notizia...ero alla fase finale...mancava davvero poco!Mi ritrovai nuda, non solo di abiti, non riuscivo a pensare a nulla, non sentivo freddo con quel camice di carta addosso ma gelai vedendo qualke ragazza uscire piangendo da quella stanza...

In un istante ero dentro, salii su quella pedana sotto quella leva contrassegnata da tanti centimetri...respirai profondamente, poi trattenni il respiro....ci misero un secondo a spezzarmi le aliimmagine....e non volai +!immaginecaddi a terra e per un attimo pensai di non potermi +rialzareimmagine..."non idonea" x mancanza del requisito a) del punto 2 del bando"...mi mancava 1 centimetro per realizzare il mio sogno e io non potevo fare nulla...immagine

E' strano come la vita possa toglierti così tanto in così poco...quante volte ci ritroviamo ad un passo da quello ke vogliamo e quante volte ci capita di non poter far nulla...forse troppe!Stavolta per me è stato ancora +difficile...immaginenon dipende da me...dal mio impegno,dalla mia volontà...non dipendeva da me neanke con luiimmagine...dal mio amore,dalla mia sincerità,dal mio incondizionato rispettoimmagine...NO!xkè non dipende mai da noi,quando siamo private delle cose ke amiamo di+...e forse è questo ke rende +dura la guarigione da delusioni così amare!immagine  la principescia bionda....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

babielitibonimircosfizziosaelbirahbettytoxicprincipesce
 

Ultimi commenti

raga ma che fine avete fatto????
Inviato da: babieli
il 29/08/2007 alle 15:59
 
ooooh! ma in qst blog si batte la fiacca!! su! su! batti un...
Inviato da: elbirah
il 30/07/2007 alle 10:35
 
RAGA.....CHE FINE AVETE FATTO???
Inviato da: babieli
il 23/07/2007 alle 12:32
 
mah... tutto tace...
Inviato da: elbirah
il 15/07/2007 alle 14:58
 
buon inizio settimana!!!!!!!!
Inviato da: babieli
il 09/07/2007 alle 16:16
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963