PRINCIPESSA SI NASCE

NON SI DIVENTA

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costel93fnonsolopkaleniandrea93.linibal_zacstrong_passionBrandyDaisyelenabertei1cristi86giuliocrugliano32mariomancino.mtestarossadgl10ciaolauraMr.Green_76TheEnchantedSea
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #149AND THE WINNER IS... »

STORIE DI UN REGNO LONTANO... MA NON TROPPO!

Post n°150 pubblicato il 09 Marzo 2008 da troppo_principessa
 

Sono anni che non festeggio la Festa della Donna con la tradizionale uscita tra ragazze… per i più svariati motivi: non ne sento particolare esigenza (in fondo per fare un’uscita tutta al femminile non è necessario fissare una data precisa!  ) e soprattutto non amo particolarmente il caos che scaturisce dalle classiche “feste comandate”. Così anche quest’anno mi ero preparata a passare una serata in “santa pace” a casa, da sola (beh, insomma, con la fidata Gatta con gli Occhiali a farmi compagnia e a scaldarmi ), con un bel dvd e un pacchetto di pop corn…

Invece, nella settimana che ha preceduto la fatidica data si sono susseguite una serie di telefonate atte ad organizzare la serata nel modo migliore possibile.  Voi penserete: beh, sei fortunata, hai delle amiche molto attive che ci tengono ad avere la tua compagnia! Niente di più sbagliato! Le telefonate continue non erano delle mie amiche, ma dei loro fidanzati che avevano deciso di approfittare della serata per una bella cena SOLO UOMINI e che erano rimasti delusi dalla nostra astensione dal festeggiare la Festa della Donna!

 

Ebbene sì, alla fine un po’ per forza e un po’ per piacere (giusto perché non pensiate che ho un pessimo rapporto con le amiche in questione, il motivo della mia/nostra scelta non era certo dovuto alla compagnia!) ci siamo ritrovate a dover uscire! E così per la prima volta dopo anni ho “festeggiato” la Festa della Donna nel modo più alternativo possibile : cena al McDonald’s (a volte non avere maschietti insieme è vantaggioso! ) e cinema.. a ridere come matte dei vari mariti con prole abbandonati dalle rispettive compagne (avete presente la scena di uomini normalmente dediti solo al lavoro alle prese con più di un figlio per volta???  ), servite e riverite… udite udite… dall’Imperatore d’Austria e dal suo Giovine Fratello, incontrati casualmente durante l’aperitivo e immediatamente resisi disponibili a farci da Cavalieri durante tutta la serata!

 

Alla faccia della cena SOLI UOMINI, che per la cronaca è anche andata poco bene!

Eh, sì! Anche queste sono soddisfazioni!

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/principessa77/trackback.php?msg=4257643

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Mr.Green_76
Mr.Green_76 il 10/03/08 alle 09:59 via WEB
...ma che brutta persona che sei!!!! ;)
 
 
troppo_principessa
troppo_principessa il 10/03/08 alle 16:33 via WEB
non si tratta di essere belle o brutte persone... ma semplicemente di giustizia divina! =)))=)))=)))
 
   
Mr.Green_76
Mr.Green_76 il 11/03/08 alle 10:06 via WEB
Domanda: ma se fosse capitato il contrario e se gli omini avessero incontrato l'equivalente al femminile... chessò... Eva Engel che si fosse resa disponibile a "servire e riverire" i partecipanti al convivio???? ;))))
 
     
troppo_principessa
troppo_principessa il 11/03/08 alle 18:16 via WEB
non mi avrebbe fatto nè caldo nè freddo: nessuno degli uomini in questione è il mio fidanzato! ;-P vedi, quello che volevo far notare con questo post non era che abbiamo trovato dei cavalieri per la serata (tra l'altro amici di vecchia data, quindi ti assicuro che è stata una serata "innocente" da tutti i punti di vista!), ma che i fidanzati delle mie amiche abbiano sentito l'esigenza di una serata del genere (con la sottile speranza che fosse meno innocente della nostra!) e che per non sentirsi in colpa abbiano dovuto obbligare le rispettive consorti ad uscire! penso che non ci sia nulla di male ad uscire senza compagna/compagno... tutto dipende dallo spirito con cui lo si fa: qui c'era un senso di colpa che strideva con la situazione! quindi, ribadisco: è giusto che siano stati puniti! muahahahahahhaha! ;-P
 
principio.immenso
principio.immenso il 11/03/08 alle 11:34 via WEB
eh eh...divertente!!bella rivincita!!!io ero in montagna...e il mio ragazzo si è anche trovato esonerato dal regalarmi la mimosa!!!ma l'anno prossimo...non la scampa!!buona giornata
 
 
troppo_principessa
troppo_principessa il 11/03/08 alle 18:20 via WEB
ma sì... alla fine ci hanno riso su pure i maschietti in questione! penso che l'anno prossimo non si lanceranno in cene proprio quella sera: adesso hanno capito perchè noi "femmine" organizziamo le nostre uscite in serate diverse! MASCHI: bisogna sempre che sbattano la testa contro il muro! =))=))=))
 
   
principio.immenso
principio.immenso il 11/03/08 alle 21:59 via WEB
purtroppo hai ragione...proprio nn ci arrivano, certe volte!!buona serata!
 
Kastania
Kastania il 12/03/08 alle 09:08 via WEB
...passa dal mio blog, post 281! ;) baci baci
 
sillylamb
sillylamb il 15/03/08 alle 11:13 via WEB
ti ho nominata per un gioco-blog; quando hai tempo passa da me.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: troppo_principessa
Data di creazione: 27/07/2006
 

NOTRE DAME DE PARIS - BELLA

 

ALLY MC BEAL - DANCE IN THE BATHROOM

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963