Un blog creato da principessa96.a il 22/07/2007

Il mio mondo...

un mondo di una dolce principessa persa nel suo folle mondo...dove i sogni diventano realtà...

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

HO BISOGNO D'AMORE

immagineHo bisogno d'amore
e di aprire il mio cuore
in un mondo che corre
più veloce di me,
di cercare un
mio senso
piccolissimo e
immenso...
Ho bisgno d'amore
Ho bisogno di te
Dimmi dove sei
                      
 
MI MANCHI
 
 
 
 
 
 
 

***°FRASE TENERA°***

 
 
 
 
 
 
 

PLAYBOY

 
 
 
 
 
 
 

THE PRINCESS

Image Hosted by ImageShack.us 

Image Hosted by ImageShack.us

 
 
 
 
 
 
 

TI AMO PUCCI

 

 
 
 
 
 
 
 

DIDDL***

 
 
 
 
 
 
 

MY BLOG







 
 
 
 
 
 
 

...IO...





 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #101Messaggio #104 »

Post N° 102

Post n°102 pubblicato il 08 Luglio 2008 da principessa96.a

buonasera a tutti miei carissimi lettori...da quanto tempo nn scrivo nel mio blog...il problema è ke ogni giorno ke passa divento sempre + triste...ma il fatto + strano è ke nn ce niente x cui essere triste...vivo la mia vita giorno x giorno è nn ce niente di sbagliato...ma io mi sento sempre sola e triste...in questo periodo ci sn stati troppi cambiamenti nella mia vita...troppe delusioni...troppe cose sn successe in questo mese...e ho sempre paura di essere sbagliata così come sono...ho sempre paura di nn piacere alla gente e questo mi spaventa xk io voglio essere un amika eccezzionale e una buona compagna x tutti...ma a volte mi sembra di essere sola contro il mondo...ormai nessuno mi pensa più...sono cambiati tutti...tutti + ipocriti + fottutamente stronzi...ma allora xk fingono di essere quello ke nn sn? xk vogliono piacere alla gente...ma io nn sn così io nn figno di essere un'altra eprsona x piacere...sono così e nessuno mai potrà cambiarmi...molte sere spengo la luce e mi stendo sul letto e mi metto a pensare a tt quei bei momenti passati insieme agli amici veri alla felicità ke un sorriso mi ha portato...forse nn mi sto spiegando ma voglio dire ke a volte x essere felici basta la semplicità di un sorriso...a volte far sorridere qualcuno ke ami ti fa stare bene...bè vorrei dedikare questo post a TT I MIEI VERI AMICI KE MI SANNO SEMPRE TIRARE SU NEI MOMENTI DIFFICILI...MI RIFERISCO A TE CLAUDIA, KE MI HAI SEMPRE TIRATO SU DI MORALE QUANDO PIANGVO X UN RAGAZZO...MI RIFERISCO A TE KIKKA KE MI FAI SEMPRE SFOGARE TT SU DI TE...MI RIFERISCO A TE VINCENZO KE MI FAI SEMPRE RIDERE ANKE QUANDO NN HO VOGLIA...MI RIFERISCO A TE GIOVANNA KE MI DICI KE SN STUPENDA ANKE SE SN IN PIGIAMA...MI RIFERISCO A TE MATTEO KE SAI PRENDERE SMEPRE TT ALLA LEGGERA E MI FAI CAPIRE KE LA VITA VA VISSUTA FINO IN FONDO...INSOMMA AMICI VI VOGLIO UN MONDO DI BENE...nn scordatevi mai di me...e io nn mi scorderò mai di voi...2°C THE BEST 4EVER....grazie a tutti...baci

*.°.*PrInCiPeSsA*.°.*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

IO SN UNA PRINCIPESSA!!!

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Settegiorni7londadelmareelisape82rossi.patrizia652009simona515grl79principessa96.amattaliasncbosso.stefanomargherita.barberoquarta_tsssirio.mangiancos55pasquale.damoraservice24
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

WINNI THE POOH

 
 
 
 
 
 
 

PINK LIFE

Image Hosted by ImageShack.us

 
 
 
 
 
 
 

HELLO KITTY












 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963