Un blog creato da principessa96.a il 22/07/2007

Il mio mondo...

un mondo di una dolce principessa persa nel suo folle mondo...dove i sogni diventano realtà...

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

HO BISOGNO D'AMORE

immagineHo bisogno d'amore
e di aprire il mio cuore
in un mondo che corre
più veloce di me,
di cercare un
mio senso
piccolissimo e
immenso...
Ho bisgno d'amore
Ho bisogno di te
Dimmi dove sei
                      
 
MI MANCHI
 
 
 
 
 
 
 

***°FRASE TENERA°***

 
 
 
 
 
 
 

PLAYBOY

 
 
 
 
 
 
 

THE PRINCESS

Image Hosted by ImageShack.us 

Image Hosted by ImageShack.us

 
 
 
 
 
 
 

TI AMO PUCCI

 

 
 
 
 
 
 
 

DIDDL***

 
 
 
 
 
 
 

MY BLOG







 
 
 
 
 
 
 

...IO...





 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #102Messaggio #105 »

Post N° 104

Post n°104 pubblicato il 15 Luglio 2008 da principessa96.a

buonasera a tutti amici miei...tutti i malintesi sn stati kiariti e tutto va liscio come l'olio...ormai sto smepre da kikka xk lei ha la piscina e poi è lei la mia best quindi...siamo come sorelle...quindi stiamos empre insieme...e poi abitiamo anke vicine...bè nn so ke scrivere stasera nn ce molto da dire...sto stanca anke se nn ho fatto niente...bè vado...volevo solo salutarvi...notte a tutti...a domani...se scrivo...

                                                                                         baci da principessa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

IO SN UNA PRINCIPESSA!!!

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Settegiorni7londadelmareelisape82rossi.patrizia652009simona515grl79principessa96.amattaliasncbosso.stefanomargherita.barberoquarta_tsssirio.mangiancos55pasquale.damoraservice24
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

WINNI THE POOH

 
 
 
 
 
 
 

PINK LIFE

Image Hosted by ImageShack.us

 
 
 
 
 
 
 

HELLO KITTY












 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963