Creato da priscillauao il 05/08/2008

vadovetiportailcuore

... non si vede bene che col cuore... l'Essenziale e' invisibile agli occhi !

 

« ....UNA GIORNATA ORDINAR....... IL POPOLO CHE ERA N... »

... SI RITORNA SOLO ANDANDO VIA ....

Post n°519 pubblicato il 29 Novembre 2011 da priscillauao
 

.....

......... Mi ritrovo qui ....

.... immersa nei miei pensieri ...

........

... Ci sono  dei momenti della vita in cui siamo spinti

per forza di cosa a fermarci ....

per riflettere ...

....

... Sono quegli attimi in cui ti sembra di stare in bilico ...

immersa nel presente ....

venendo dal passato ...

proiettatata verso il futuro ...

...

Ed e' proprio da quel punto che riesci 

a scorgere molte cose che ti erano sfuggite ...

o davi per scontate ...

.... forse e' proprio quello il punto in cui

davvero riesci ad ascoltare il tuo cuore ...

 

.... non so perche' continuo a pensarci ...

... non so realmente cosa in questo momento mi turba ...

se quello che percepisco ...

o quello che e' cosi' reale  da non poter essere frainteso ...

...

ma ho una certezza nel cuore ...

quella che e' tempo di farsi tante domande ...

tante ...

per capirsi ...

per capire ...

per non dover di colpo cadere

o scadere ...

nello stesso errore ...

.....

Pry ... 

mi sono detta mentre guidavo ...

inizia da te ...

prova ad ascoltare il tuo cuore ..

...

.... cosi' ho trovato un posticino tranquillo ...

ed ho deciso di passeggiare un po' ...

... giusto il tempo di darmi una risposta

prima di calarmi ancora nella vita reale ...

....

.... Sono partita dal passato ...

da quello che siamo stati ...

tu ed io ...

due ragazzi innamorati ...

... il primo bacio ...

la prima carezza ...

le prime paure ...

....

... e nel tempo quel sentimento 

e' mutato con noi ...

e' diventato piu'  forte ...

... piu' debole ...

... e' partito e ripartito ...

si e' fermato ...

ed ha superato mille difficolta' ...

....

... e mi e' tornata alla mente quella domanda

che mi fai da sempre ...

 " Pry, quanto mi ami ???? "

...

... e sempre la stessa risposta ...

... " a volte di piu' ...

a volte di meno " ...

...

... con te che aggiungi :

... be' se conoscessi i parametri ..

almeno saprei piu' o meno 

rispetto a quanto ...

...

... E' proprio quello il bello ripeto io ...

se tu lo conoscessi ...

lo daresti per scontato ...

....

.........

... essere scontati ...

dare per scontato ...

e' questo che mi fa paura in questi giorni ...

... perche' basta poco ...

una  piccola fiammella che si accende

flebile ...

insignificante ... 

ma da  far sembrare tutto un grande fuoco ...

...

.... e bruciare tutto cio' che fino a quel momento

e' stato costruito ...

....

.. ho guardato nelle profondita' del mio cuore ...

volevo davvero la verita' ...

desideravo che il mio cuore

mi urlasse cio' che aveva dentro ...

...

e ...

... ho continuato a sentire

che ti amavo ancora

come allora ...

... come la prima volta che ho diviso il mio letto con te ...

... a volte di piu' ...

a volte di meno ...

tanto per essere me stessa ....

... ma sempre e comunque tu ...

cosi' come sei ...

....

....  A volte un momento di sbandamento degli altri

puo' servire a ritrovare se stessi ...

... a tornare ...

 per ricominciare ...

dallo stesso punto in cui ci eravamo lasciati ...

... forse solo stamattina ...

...

.... In effetti sono bastate poche ore ...

a farmi fare un viaggio 

lungo non so quanti anni ...

...

cosi' in macchina 

ti ho chiesto ....

" mi ami ancora ??? "

....

... sei scoppiato a ridere ...

... a volte di piu' ...

altre di meno ...

...

... Mi basta ...

ho risposto ...

...

l'importante e' che io non sia mai scontata ...

che tu non creda che sia sempre la stessa ....

che sia sempre qui ...

presente ...


....

... guardami cosi' ...

come se fossi sempre un'altra persona ...

una nuova ...

....  un nuovo giorno ...

un nuovo amore ....

....

... ma se anche dovesse accadere

che io non sia piu' per te ...

la stessa ...

la sola ...

amami per un'ultima volta ...

e fallo ...

non lasciando che nessuno possa pensare 

che cio' che mi appartiene ...

puo' essere anche di un'altra !!!!

....

.... Pry ....

che discorsi fai ... ??? !!! ...

...

... e' solo un discorso ...

ma e' solo il cuore di una donna

che  racchiude  le lacrime di un'altra  donna 

che non sa ...

e forse non sapra' mai 

che qualcuno non gli appartiene piu' ....

... o almeno come ....

e quanto prima .... !!!!

...

Priscilla





 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

San Francesco

Cominciate col fare cio'

che e' necessario...

poi...

cio' che e' possibile....

 e all'improvviso...

vi sorprenderete..

a fare l'impossibile!

 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 11/12/2023 alle 08:44
 
Sì... sempre!...
Inviato da: luccicaunastella
il 14/03/2020 alle 19:35
 
Sempre in cammino ...
Inviato da: priscillauao
il 02/07/2016 alle 11:47
 
Buongiorno Dollina ...
Inviato da: priscillauao
il 02/07/2016 alle 11:47
 
La meta è nella nostra mente e nel nostro cuore
Inviato da: desaix62
il 01/07/2016 alle 09:12
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

va' dove ti porta il cuore

Min: :Sec

 
 

 

Chi lotta può perdere,


chi non lotta ha già perso

 

 

Lungo i bivi della tua strada

incontri altre vite...

conoscerle o non conoscerle...

viverle a fondo...

o lasciarle perdere...

dipende soltanto dalla scelta

che fai in un attimo...

anche se non lo sai...

tra proseguire diritto

o deviare...

spesso si gioca la tua esistenza....

e quella di chi

ti sta vicino!!!

 

 

E' proprio vero..


alcuni uccelli non sono nati


 per stare in gabbia....


sono nati liberi...


e quando volano liberi...


ti si riempie


il cuore di gioia...

 

ATTENZIONE

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.”
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2zero_1luccicaunastellamakyseimarinovincenzo1958dolcesettembre.1priscillauaojean29eloisa1952xxx125oscardellestellecile54slavkoradicpaperinopa_1974
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963