Creato da miana00 il 28/09/2007

I miei Kasini

..alimentari

 

Ultimi Commenti

tittoquindici
tittoquindici il 11/11/07 alle 08:14 via WEB
Sono sempre venuto a vedere se avevi aggiornato il tuo blog ma purtroppo così non è stato. Spero tu stia bene, Giuly. Stefano.
 
tittoquindici
tittoquindici il 07/10/07 alle 21:56 via WEB
Ciao Giuly, ultimamente non hai più aggiornato il tuo blog; come stai? Spero tu voglia presto farmi e farci avere tue notizie. Buon inizio di settimana. Stefano.
 
tittoquindici
tittoquindici il 02/10/07 alle 20:54 via WEB
Ciao giuly, oggi è stata una giornataccia lavorativamente parlando. E a te com'è andata? Come promessoti ieri sto cercando qualcuno in grado di risolvere i tuoi problemini di grafica ma purtroppo per ora non ho trovato nessuno capace di darmi la dritta giusta. Ma non demordo, se c'è qualcosa che ho imparato dalla vita è proprio la voglia di non mollare mai; quando ci diamo un obbiettivo dobbiamo raggiungerlo. Certo, devono essere obbiettivi giusti, giusti nel senso che non devono ritorcersi contro di noi, questo è ovvio, non ti pare?!?!?!? Ti auguro una buona serata e un mercoledì positivo. A presto. Stefano.
 
tittoquindici
tittoquindici il 01/10/07 alle 17:57 via WEB
Ciao Giulia, anzi giuly visto che così ti sei firmata. Ti ringrazio x la citazione nel tuo messaggio e x avermi inserito nel tuo blog amici. :-) Purtroppo non sono un mago del pc ma ho qualche amico che potrebbe fare al caso tuo: vedrò di chiedere a loro come fare x permetterti di risolvere i tuoi problemi con i colori. Ti ringrazio x aver compreso il senso delle mie parole di ieri, spero davvero che tu pian piano abbia voglia di continuare sempre più a raccontare di te e a sfogarti x trovare una soluzione alle tue difficoltà. Io, nel mio piccolo e con tutti i miei limiti ci sono, sono qui e ci sarò ogni qualvolta tu vorrai. Un abbraccio stretto stretto. Stefano.
 
tittoquindici
tittoquindici il 30/09/07 alle 21:52 via WEB
Ciao, rieccomi, ho appena scritto di te e a te sul mio blog che ho intitolato CARPE DIEM, cogli l'attimo. Ti ho aggiunto tra i miei blog amici, sperando di farti cosa gradita. Stefano.
 
tittoquindici
tittoquindici il 30/09/07 alle 17:59 via WEB
Ciao Giulia, sono Stefano. Uno forse troppo grande, adulto, vecchio per riuscire fino in fondo a capire i tuoi problemi. Forse è davvero come ti ho scritto; però ti chiedo la cortesia di dedicarmi 5, cinque stupidissimi minuti del tuo tempo. Ho 40 anni, non sono mai stato sposato e non ho figli, quindi apparentemente anni luce distente da capire ciò che una signorina di 16 anni vive. Ma ma forse non è così: non ho prediche da farti, ci mancherebbe, anzi ti confesso che x indole sono sempre stato refrattario ai soloni, a quelli che dicevano che avevano risposte giuste x tutto e x tutti. Ciò che voglio tenderti è metaforicamente una mano, non una mano di uno che ti vuole aiutare, ma la voglia di una persona che vuole ascoltarti, sempre se ovviamente ti fidi e ti va di farlo. Ho 3 sorelle, una delle quali combatte da 20 anni contro il tuo "nemico", un nemico ostico, infido, cattivo perchè non si vede ma c'è. Risposte, soluzioni? Come ti ho già detto non ne ho, posso però dirti che è un percorso il tuo, un percorso in cui devi assolutamente capire che ciò che sei è un qualcosa di unico, sei una persona e le persone sono esseri pensanti; talvolta pensiamo a cosa pensano gli altri di noi. Io credo che, invece, dovremmo pensare a ciò che NOI PENSIAMO DI NOI. Ti parlavo di mia sorella, ora lei sta decisamente meglio, continua ad avere disturbi alimentari, però ha capito ciò che ti dicevo prima, ossia che ognuno di noi è il miglior dottore di se stesso, che ognuno di noi ha diritto a viversi per ciò che è e non per ciò che gli altri vorrebbero che noi fossimo. Per ora mi fermo qui, forse anch'io ti ho fatto "una maledettissima predica" e me ne scuso; voglio dirti che se vorrai io sarò sempre pronto a ascoltare i tuoi stati d'animo. A presto. Stefano.
 
coca_cola80
coca_cola80 il 28/09/07 alle 21:11 via WEB
ciao..Io penso che di base ci sia sì il prob con il tuo aspetto che non accetti..ma anche un problema con tua madre... Mi spiace leggere che ti tagli o che vomiti..Immagino anche il dolore che senti dentro che t porta a fare quello che fai. Penso che comunque per dimagrire non mangiare non serve a niente, l'unico modo è l'attività fisica abbinata a una dieta normale (non una fai da te ma fatta su misura per te da uno di mestiere).Un mio amico ha perso 40 kg in 6 mesi andando regolarmente in palestra e seguendo la dieta che gli era stata data.. non penso ci siano altri modi.. Per il prob con tua madre purtroppo devi provare a non cercare/volere la sua approvazione..è difficile ma è così. Magari prova a parlarle dicendole tutto ma tutto..probabilmente capirebbe che stai realmente male. ciao
 
SWASSER
SWASSER il 28/09/07 alle 21:00 via WEB
ciao piacere Dave..auguri x il blog..se t va passa dal mio...anke io l'ho fatto l'altro giorno. cordiali saluti.
 
« Precedenti
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

al70xMarinuccia89vorreirinascere66molokofeboSogniSullaLunalightdew
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963