Libereopinioni - Percorsi politici in terra friulana
« Precedenti Successivi »
 

Contro le bugie della sinistra

La scuola si conferma il terreno scelto dalla sinistra per attaccare il governo Berlusconi, l’ultima spiaggia per cercare di mettere in difficoltà chi sta bene governando. La loro tattica rimane la solita: spacciare falsità a ripetizione, obbligando noi e il governo a cercare di smentirle: occupare le scuole e cercare di allargare la protesta portando…
 

Che penoso doppiopesismo in Italia..

di Federico Razzini, Cons. Reg. Legna Nord Friuli-V.G. Da decenni i muri di case, edifici pubblici, infrastrutture varie sono tapezzati da scritte più o meno deliranti di gruppi e gruppuscoli di sinistra che insultano e spesso augurano ogni male ai nemici politici di turno. Tutto ciò avviene quotidianamente, senza che nessuno intervenga, nè per denunciare…
 

..secondo me l'ha scritta Brunetta!!!

Un impiegato pubblico trova, dietro un polveroso faldone, una bella lampada di ottone, e pensa che starebbe bene sulla sua scrivania. La porta nel suo stanzino e comincia a lucidarla. Come al solito esce il genio dei 3 desideri. L'impiegato non e' convinto e per prova chiede un cappuccino, zuccherato al punto giusto, con panna…
 

PINOCCHIO

Cazzo, riscoprire le nostre tradizioni non significa rendere reale la favola di pinocchio, che apparteneva al nostro credo infantile! Eppure qualcheduno, per legittimare il proprio NON OPERATO, preferisce raccontare balle in pubblico, prendere gli onori in caso di successo o scaricare su altri le colpe in caso di insuccesso! Riscoprire le nostre tradizioni vuol dire…
 

SPERIAMO REINTRODUCANO I LAVORI FORZATI

BRANCO FILMA STUPRO RAGAZZA, 4 ARRESTATIUDINE (da liberonews del 16/10/2008) - In "branco" hanno violentato una ragazza di 17 anni, filmando lo stupro con il telefonino, ma la vittima ha avuto il coraggio di denunciarli e così quattro ragazzi, di cui due minorenni, sono finiti in carcere a Udine. L'episodio era avvenuto il 22 agosto scorso, nel…
 

AGRICOLTURA: A SAN DANIELE PRIMO ‘FARMER’S MARKET’

(ANSA) - UDINE, 3 OTT - Arriva in Friuli Venezia Giulia, a san Daniele, “Mercati della terra” ovvero il farmer’s market degli agricoltori, iniziativa di Slow Food Italia finalizzata a valorizzare la filiera corta, l’economia locale e la stagionalità dei prodotti, attraverso la creazione di una rete di mercati contadini. Il primo in Friuli Venezia…
 

RICORDIAMOLO COSI'

Difensore dei popoli, amico di tutti. Spesso denigrato dai giornali ma ammirato dalla sua gente. Il Friuli è in lutto per la perdita di questo uomo dal quale tutti devono imparare.
 

STRISCIA LA NOTIZIA

Riprende Striscia la notizia e riprendono le incazzature. Sembra impossibile ma dobbiamo sempre aspettare un TG satirico per veder denunciati paradossi dello stato itaGliano. Ci impongono la raccolta differenziata (con costi enormi per le famiglie, e A PALAZZO non la fanno; aspettano che sia un giornalista a verificare le assurdità dei Bus navetta (...pare che…
 

ANCORA MORTI SULLA TS-VE

Anche ieri un'altro incidente mortale sulla nostra autostrada. In attesa della terza corsia si continuano ad proporre soluzioni. Ma solo a proporre perchè chi dovrebbe agire, si limita a proporre, proporre, proporre. E intanto la gente muore. Sono morti bianche anche queste, morti che coinvolgono lavoratori. Lo stato impone alle aziende una serie di obblighi (giustissimi)…
 

Continuano a giocare anche in occasioni serie

Tratto da www.tgcom.mediaset.it13.20 - Fassino: "C'è preoccupazione"Piero Fassino, ministro degli esteri del governo ombra del Pd, esprime "ansia e preoccupazione per la sorte dei cittadini italiani rapiti in Egitto". "Al governo italiano - ha aggiunto Fassino - chiediamo di attuare tutte le iniziative possibili e in tutte le direzioni per assicurare l'incolumità dei rapiti e…
 

« Precedenti Successivi »