Creato da profumo_di_caffe il 14/01/2007
notizie... curiosità...
 

Contatta l'autore

Nickname: profumo_di_caffe
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 66
Prov: AN
 
 

Ultime visite al Blog

cassetta2Myla03joseph570exiettomauroguidi17DarkMylaVampireprofumo_di_caffeDolce.Piccantginko56070wham_804pensierolaterale62DoNnA.Ssognodinotte7412noevit63l.nicc
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultimi commenti

 

 

« Oggi sul giornale...Buonanotte... »

Il carnevale del Fermano

Post n°1775 pubblicato il 30 Gennaio 2013 da profumo_di_caffe
 

 

Il Carnevale... dappertutto! Potrebbe essere lo slogan delle iniziative nel Fermano dove da anni un ricco calendario  viene predisposto a "reti unificate" da sei Comuni della provincia: Fermo, Montegranaro, Monte Urano, Porto San Giorgio, Porto Sant'Elpidio e Sant'Elpidio a Mare, al fine di evitare quanto più possibile accavallamenti di date e di offrire una vasta proposta carnascialesca per tutti i gusti e per tutte le età.

Il "Carnevale del Fermano" avrà inizio sabato 2 febbraio alle ore 18 in Piazza del Popolo a Fermo quando si svolgerà la terza edizione dell'esilarante "Battaglia tra Fermo e Ascoli" tra Amatori Rugby Fermo 1935 e Amatori Rugby Ascoli. Da qui sarà un susseguirsi di eventi da non mancare.

Tra i tanti segnaliamo: la 24^ edizione de "Nel Regno di Re Carnevale" in programma a Fermo il 10 febbraio, tra carri allegorici, gruppi mascherati, musica, spettacoli e... Re Carnevale in carne ed ossa che presenzierà all'evento. Lunedì 11 vanno in scena il Gran Veglione di Carnevale presso la Bocciofila di Sant'Elpidio a Mare e la Festa di Carnevale a Casette d'Ete.

Nel pomeriggio del martedì grasso c'è l'imbarazzo della scelta tra il 36° Carnevale Monturanese, il "Carnevale in Piazza" a Porto San Giorgio e "La Mattacchionata" nella centrale Piazza Garibaldi di Porto Sant'Elpidio. Alle ore 21 tutti a Sant'Elpidio a Mare, Piazza Matteotti, per il suggestivo "Rogo di Re Carnevale". Gran finale domenica 17 febbraio con il Carnevale Montegranarese tra carri allegorici, gruppi mascherati, musica con i Freakantò e frittelle a volontà.

(www.corriereproposte.it)

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
 

 

chi passa di qua...

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963