Piume al vento - del femminile
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 271

 

Post N° 270

Non vi è migliore compagniadi quella della solitudine.Star soli con se medesimiè come stare con un amicola cui compagnia durerà per sempre.La saggezza si acquista nella solitudine.(Inayat Khan)
 

Post N° 269

"Io sono verticale. Ma preferirei essere orizzontale. Non sono un albero con radici nel suolo succhiante minerali e amore materno così da poter brillare di foglie ad ogni marzo, né sono la beltà di un'aiuola ultradipinta che susciti gridi di meraviglia, senza sapere che presto dovrò perdere i miei petali. Confronto a me, un albero…
 

Post N° 268

Non dorme nessuno nel cielo. Nessuno, nessuno. Non dorme nessuno. I bambini della luna fiutano e aggirano le loro capanne. Verranno le iguane vive a mordere gli uomini che non sognano e colui che fugge col cuore spezzato troverà alle cantonate l'incredibile coccodrillo tranquillo sotto la tenera protesta degli astri. Non dorme nessuno nel mondo.…
 

Post N° 267

Vivamus, mea Lesbia, atque amemusRumoresque senum severiorumOmnes unius aestimemus assis.Soles occidere et redire possunt:nobis cum semel occidit brevis lux,nox est perpetua una dormienda.Da mi basìa mille, deinde centum,dein mille altera, dein secunda centumdeinde usque altera mille, deinde centum.Dein, cum milia multa fecerimus,conturbabimus illa, ne sciamus,aut nequis malus invidere possit,cum tantum sciat esse basiorum.Viviamo, mia Lesbia,…
 

Post N° 266

I soli possono morire e rinascereA noi quando muore quella sola unica lucenon resta che un'eterna notte da dormire
 

Post N° 265

 
 

Post N° 264

 

Post N° 263

Qualcosa mi è rimasto sullo stomacoho sempre una certa difficoltà a digerireciò che non mi piace.Una dieta sarebbe opportuna,almeno fino a quando comprenderò  a cosa esattamente sono intollerante.Mannaggia
 

Post N° 262

 

« Precedenti Successivi »