Piume al vento - del femminile
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 345

Ho soffiato nell’ariaLe mie tristi utopieI miei giorni buiL’ho lasciati al ventoNel vuoto attualeHo trattenuto solo la gioia trascorsaLa mia gioia - di breve durataHo seguito il mio percorsoLo stesso – che mi è stato affidatoHo guardato a lungo nel tuo sguardo Senza ravvisarci l’amoreNè - intenzione di modificare qualcosa Ho soffiato nel ventoI miei…
 

Post N° 344

 

Post N° 341

Da questo momento vivrò senza amore. Libera dal telefono e dal caso. Non soffrirò. Non avrò dolore né desiderio. Sarò vento imbrigliato, ruscello di ghiaccio. Non pallida per la notte insonne - ma non più ardente il mio volto. Non immersa in abissi di dolore - ma non più verso il cielo in volo. Non…
 

Post N° 340

Io mi fermo qui !Per adesso pausa, non ho nulla da postare e nulla sento di poter condividere. troppe priorità nella mia vita,e questo blog non ha senso di esistere per adesso,quindi... pausa, lascio ovviamente la libertà a chi lo desidera di comunicare con me nel modo che ritiene opportuno, che siano foto,commenti o semplici…
 

virtualmente apprezza

Questo amorecosì violento,così fragile,così tenero,così disperatoQuesto amorebello come il giorno e cattivo come il tempoQuesto amore così verocosì bello,così felice,così gaio,così beffardotremante di paura come un bambino al buioe così sicuro di sècome un uomo tranquillo nel cuore della nottequesto amore che impauriva gli altricle li faceva parlareche li faceva impallidirequesto amore spiato,perseguitato,calpestato,ferito,ucciso,negatoperchè noi l'abbiamo…
 

Post N° 338

C'erano giorni in cui trovavi scuse sciocchepur di sentirmigiorni in cui sentivo il tuo desiderio di rivedermigiorni in cui scrivevi ti amogiorni in cui dicevi che non potevi e volevilasciarmi andare.giorni in cui sentivi la necessitàdi mostrare la tua presenza anche quispesso guardi dietro le persiane a luce spentaCi sono giorni in cui non sopportoi…
 

Post N° 337

Ti prego non chiedermi nulla, perché il passato a volte ritorna e mi prende ogni volta quando dici che m’ami, quando il tuo fiato sul collo m’arriccia i capelli. Aspetto la notte per non fare più ombra, alle mie tante ragioni che mi vorrebbero ora, su una strada qualunque in un budello di luna, invece…
 

Post N° 336

Tu non sai: ci sono betulle che di notte levano le loro radici, e tu non crederesti mai che di notte gli alberi camminano o diventano sogni. Pensa che in un albero c'è un violino d'amore. Pensa che un albero canta e ride. Pensa che un albero sta in un crepaccio e poi diventa vita.…
 

Post N° 335

Amori scaricati che vorrebbero urlare, appendersi ad un ramo del pino di fronte, ma non per morire ma per illudersi ancora, che un gesto eclatante possa davvero bastare. Sono ombre sfumate senza anima e cuore, e alle volte davvero non riesco a capire, chi è l’uomo la donna chi tutte e due, chi cerca la…
 

Post N° 334

Sembra che in noi ci siano angoli oscuri che tollerano soltanto una luce vacillante
 

« Precedenti Successivi »