Creato da regionepiemonte il 17/02/2006
parole parole parole
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I miei siti preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

vasco

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

FrancisXavierCrossdada_08rosagiallo3regionepiemontesono_per_te0vaniglia.in.polveremariacatena6fernandez1983ivan884zoppeangeloavvconcettabaronep.80gattino075crystalilj
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« UN INCIDENTEQUANTO E' BRUTTA L'IGNORANZA »

x Cesare

Post n°24 pubblicato il 03 Dicembre 2007 da regionepiemonte
 

Ciao Cesare,
io sono Andrea,un ragazzo di 30 anni,tifoso della juve, con un lavoro precario, e un cuore.
Piansi quando d'estate, tu nuovo allenatore della roma, lasciasti il tuo posto per restare al tuo posto.
E piango adesso, nel momento in cui, tua moglie smette di soffrire.
Credo in Dio e voglio credere che ci chiami a se perchè di noi lui ha bisogno, per guardare dall'alto chi ha bisogno di essere guidato in una vita di cattiverie e difficoltà.
Ho un abbraccio per te, un abbraccio che mai potrò darti, ma del quale spero tu possa sapere l'esistenza.
Cesare ti prego, tenta di vivere il resto della tua vita, in modo che tua moglie possa essere felice della tua felicità, perchè sta sicuro che lei ci vede e ci ascolta e ci legge.
Cesare ho letto delle tue parole sulla gazzetta dello sport, riferite a cos'è tua moglie per te, e come al solito ho pianto, perchè ti ho in mente.
Io seguo il calcio da quando ho 10 anni, ed ora ne ho quasi 30, ti ho sempre visto alla tv ed è come se io ti conoscessi, perchè mi piace il tuo modo di parlare, il tuo modo di essere che può trasparire da uno schermo anche se sicuramente sarai anche tante altre cose oltre che un ex calciatore ed un allenatore.
Sei una persona a modo, sempre composto per un mondo in cui la maleducazione regna sovrana.
ti saluto con dei versi scritti per te Cesare e per tua moglie:
"Lasciarsi, dopo cento e mille sere,piene di parole vere.
Andare, dopo aver amato tanto, si è difficile lo so,
ma ti resterò li accanto."

Con affetto Andrea

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963