Creato da: parolexaria il 21/09/2006
dissolvenze

Area personale

 

Ultime visite al Blog

roberth_milanomajefedparolexariaunamamma1BuonoOmalamentedubbamonkOo_freccia_oOraba_ramaturiddu4giugolaNuovaDestinazionePapaveriSparsijessj_1971antropoetico
 

 

 
« mah...vorrei immergermi nel mio corpo »

sei con me dentro una "spirale"

Post n°30 pubblicato il 09 Giugno 2007 da parolexaria

se ti lascio credo che ti amerò per sempre...
no scusa volevo dire : per molto..
se ti tengo con me non so..
è da un pò che penso: questa seconda strada è la più difficile...
la più interessante...
si perchè credo che il nostro sia un rapporto di quelli che "in maniera naturale" sia destinato a chiudersi....
ed io questo destino lo sto sfidando...
e lo saje che succede quando qualcuno sfida il proprio destino..
presuntuoso e vigliacco?
no cara...so che m'innamorerei ti tante altre...
e tante altre vuol dire nessuna......
ogni storia col suo ciclo che si apre e inevitabilmente si chiude...
non voglio dividere tutta la mia intimità con un'altra donna...
anche se molte volte ne desidero il corpo...troppe volte..
forse sono come tutti gli animali in natura...
 "non monogamo" dentro..
ma ti dicevo: x vigliaccheria non ho scopato,non avuto rapporti completi con altre...
mi preservo...stupido vero? tanto ti ho tradito lo stesso...
a volte mi faccio schifo...perchè non c'è nulla da giustificare..
altre volte penso che sono stato molto tempo senza di te..quando ti lasciai..
e li ho capito che tu non c'entravi nulla...
sono solo io...
non mi son maje chiesto se mi hai tradito...
forse l'avrai fatto...ma non ne sono cosi sicuro...
ti stimo molto...a priori..
siamo essere fragili ed imperfetti...
ma forse non esiste l'imperfezione...
soffriremo ancora molto insieme..che strano destino..
non avresti maje dovuto conoscermi...
non avrei maje dovuto conoscerti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963