Creato da: parolexaria il 21/09/2006
dissolvenze

Area personale

 

Ultime visite al Blog

roberth_milanomajefedparolexariaunamamma1BuonoOmalamentedubbamonkOo_freccia_oOraba_ramaturiddu4giugolaNuovaDestinazionePapaveriSparsijessj_1971antropoetico
 

 

 
« sei con me dentro una "spirale"e penso sempre al punto... »

vorrei immergermi nel mio corpo

Post n°31 pubblicato il 10 Giugno 2007 da parolexaria

Tu che sei dentro di me...
uomo materia o non so cos'altro...
mi faje perdere negli spazi..
mi faje perdere nei tempi...
mi faje perdere...
io sono tante cose in una sola volta..
e non sono niente...
quante emozioni hai condiviso con me?
quanti pensieri hai partorito?
quanto sono autonomo e quanto invece tu incidi ?
non ti cerco più alzando gli occhi al cielo..
ma chiudendoli...
ma ti cerco..perchè il cercare è una condanna..
non so se io ho creato te o viceversa..

lasciami illudere che nei sogni tutto si dilata..
lasciami illudere che nel sogno il tempo non esiste..

la realtà è tutto quello che manca nei sogni..?
e viverla è una condanna?
lo domando a te..
quindi a me..
mi risponderò...
quando riconoscerò la risposta
quando avrò memoria di ricordare la domanda

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963